Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 122

Thread: Ardua scelta

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Esattamente.
    Tacitus win the thread.
    Pagare i server di Daoc piuttosto che giocare sugli shard aveva i suoi vantaggi
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    vero anche questo ma e' anche vero che gli shard non si possono neanche paragonare di striscio a quelli ufficiali no?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

36 euro per 13 mesi penso che neanche possa rientrare nella categoria "a pagamento"

Hador's Avatar

o usare linux

vero anche questo ma e' anche vero che gli shard non si possono neanche paragonare di striscio a quelli ufficiali no?
    Il che è la stessa cosa se paragoniamo il PSN al Live

Scherzi a parte è anche ovvio che un servizio a pagamento offra un livello qualitativo maggiore rispetto uno gratuito, onestamente preferirei pagare 30 € all'anno il PSN ed avere un servizio pari a quello del live piuttosto che farlo restare così com'è.

Ma questi sono gusti, poi dipende appunto cosa uno cerca.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    36 euro per 13 mesi penso che neanche possa rientrare nella categoria "a pagamento"
    Sei old, ora si trovano a 27€.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Sei old, ora si trovano a 27€.
    Dal sito french?

Dica dica che mi sta per scadere tra l'altro
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

No reseller ita: nritalyboy@hotmail.it

Se paghi paypal con l'opzione amici e familiari viene €27,00, se invece paghi da carta di credito viene (sempre paypal) €28,50.

Cobra Kai... Never Die!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Ripongo grandi speranze in te, so che puoi superare deffomerdo entro il 2011.
    Ah se io continuo a non avere un cazzo di tempo per giocare (che poi sto giocando solo a ME2 in ste ultime 2 settimane) e Marph invece nerda come un porco, mi ripiglia sì... è_é

Cmq non vedo come non si possa uppare il ragionamento di Marphil sugli obbiettivi vs trofei... cioè ai fautori del sistema della PS3, rispondete a sta domanda: ha un punteggio più alto uno che ha 200 bronzi, 100 argenti e 15 ori, o uno che ha 50 bronzi, 50 argenti, 15 ori e 1 platino?

Per chi dice invece che il punteggio achievement è una stronzata, è perchè non ce l'ha e non vede il numerino salire
    E' un po' come il counter dei post sui forum, è una cosa che ti spinge a giocare, dà assuefazione

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Noooo ma siamo noi a non saperle, siamo noi a sbagliareHH
    Ma alla fine è pure normale, anche io quando avevo solo la PS3 ero convinto di determinate cose, poi possedendo la X360 e paragonando le feature bisogna essere veramente lobotomizzati per continuare a preferire la gestione online/offline della ps3.
    Io non ho detto che preferisco, ho detto che non è così assurdo come dite voi.
    Ci passa l'oceano pacifico tra le due cose eh.

Btw il tutto si limita a questo, l'esperienza di gioco intesa come lag è la medesima.
    Ah e per chattare non è che siete obbligati ad usare msn lol, potete pure usare la chat testuale (che quella grazie a dio è cross-game) della ps3

Ma infatti è quello il problema principale della ps3, non aver creato una base, aver dovuto mettere toppe a dx e sx richieste dagli utenti perchè la concorrenza gli stava troppo avanti.

Cioè ma ce lo vogliamo ricordare che all'inizio manco la dash si poteva richiamare in gioco? Hanno aggiunto la feature ma si vede che è una "toppa" non pensata dall'inizio, il richiamo della dash della X360 è 2000 volte meglio.

La gestione dell'intero online non è standardizzata, ogni gioco se la gestisce per cazzi suoi, il che rappresenta cmq un problema dal punto di vista qualitativo medio e dell'intuibilità. Sulla X360 c'è un'uniformità di base che permette a qualsiasi gioco di essere estremamente intuibile, veloce e facile da giocare.

La chat vocale è fondamentale per creare un concetto di community che sulla PS3 non c'è, avere solo la chat in game (e tocca vedere come viene gestita dal game) è un malus assurdo, su X360 N volte la gente si riunisce prima in chat di gruppo per cazzeggiare/decidere a cosa giocare e lanciare successivamente il gioco, è proprio il concetto di community ad essere presente, cosa che non c'è sulla PS3, mi spiace, ma è un dato di fatto.

Poi a me meglio una o meglio l'altra poco interessa, le ho entrambe, e sicuramente se decido di usare il live della x360 non è perchè mi paga M$ ma perchè è obiettivamente migliore e da molta + soddisfazione usarlo.
    Torno a dire, c'è la chat testuale.
    Non è comoda come quella vocale, senza dubbio, ma c'è. Su daoc come facevi?

vabbe' ma axet che fanboyeggia non fa testo marphil, lo sanno pure le pietre che il sistema live e' anni luce davanti a quello psn ma di certo non basta questo per preferire una console rispetto ad un altra.
    p.s. ho la ps3 da + di un anno e ho utilizzato la chat vocale una sola volta, audio pessimo, si sentiva ogni cazzo di rumore secondario.
    Con il live praticamente ogni sera ormai parlo con mio zio al posto di telefonargli, anche piu' easy e divertente dato che nel mentre ci si fa pure un orda su gow2.
    Dove ho detto che il psn è meglio del live?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

a parte quelli che fanno team play serio in multi anche su console, il fatto di avere un sistema live a pagamento potrebbe fottere na sega a chi ha già il pc come piattaforma primaria per multiplaying (tipo fps o mmog che sono praticamente pc oriented come giochi).

in sostanza, se io gioco a Killzone 2 in multi per scazzarmi, la ps3 va benone.
    Chiaro che se devo giocare a Battlefield Bad Company 2 con un team fisso già potrebbe essere un altro discorso. Ma quel tipo di gioco te lo spari su pc se vuoi giocarci serio.

Il mio pensiero semmai va a giochi tipo GT5... se uno vorrà fare delle gare tra amici? Ci saranno problemi nel joinare?
    Su LBP come avviene il gioco in coop che non ho provato, per esempio? Ha qualche difficoltà il doversi ritrovare sulla stessa partita?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Su LBP funziona che io ti invito, tu accetti, ti trasporta nel mio mondo.
    Ehhh ma è un delirioooooohhh

-----

Usiamo la chat testualeHH è comodaHHH

Mio dio Pronton usavamo TS/Ventrilo già 6 anni fa perchè la chat testuale fa cagare a spruzzo con la tastiera, figurarsi scrivere con il PAD

Cazzo siamo nel 2010 porco ido
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Usiamo la chat testualeHH è comodaHHH
    Mio dio Pronton usavamo TS/Ventrilo già 6 anni fa perchè la chat testuale fa cagare a spruzzo con la tastiera, figurarsi scrivere con il PAD
    Cazzo siamo nel 2010 porco ido
    Io scrivo con la tastiera wifi, non col pad

Cmq ovvio che la chat vocale è più comoda, ma dire "ehhhh ci dovevamo mettere d'accordo su msnnnn" quando c'è la chat testuale in-game è abbastanza lol come cosa :O

-----

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Btw il tutto si limita a questo, l'esperienza di gioco intesa come lag è la medesima.
    Si ma il punto è che l'esperienza di gioco online non tiene conto solo del ping.

Tenere i 130Km/h in autostrada con un fiorino del 1982 o con un'alfa mito del 2008 non è proprio la stessa cosa anche se puoi benissimo farlo con entrabi.

Cobra Kai... Never Die!

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast