I GDL spacavano all'inizio di Vortigern... C'era un sacco di gente simpatica. Anche gente che se la giocava bene. Alla fine è una parte del passato

Già dal 50 su Vorti comunque avevo sgildato perché m'ero accorto da me che giocare bene in rvr era un'altra cosa e volevo altro.

...Ma non sputo (ora, con più calma e distanza) nel piatto in cui ho mangiato.
Daoc per me era semplicemente giocare con vindi ed altri amici storici (in real) a cui voglio molto bene, ed ha costituito una piccola parte carina della mia adolescenza.
Fondamentalmente il concetto per me non è cambiato. Mi piaceva giocare a daoc per la buona compagnia...Ma i mmorpg richiedono troppo tempo. Per il resto (chi mi doveva far chiudere i tp lo sa) non sono mai stato un perfezionista, e preferisco provare tattiche improbabili (e quindi più che altro divertenti) che non affidarmi alle solite 4 minchiate, che comunque non mi interessa nemmeno conoscere. Detesto i professorini del cazzo e lamero come una merda gli idioti appena posso (il che non vuol dire barattolare/zergare).
La mia sola presenza qui, se la media la facessimo tra me e te, darktard, costituirebbe l'unico sprazzo di intelligenza superstite dalla scompensazione totale della tua stupidità abnorme. La punta di un iceberg. Una pallina di gelato al limone sul cono di merda della tua stupidità.
Non sei simpatico, quindi è inutile che metti faccine che ridono, a meno che tu stia ridendo da solo come è più che probabile. Anzi, vabbè, tutto sommato mettile pure e sii felice...poveraccio.
Sei noioso come il cazzo, appiccichi come la merda sotto le scarpe. Hai detto una stronzata, o vuoi dir di no? Bon. Non ti sto giudicando né mi interessa farlo, quindi sparisci con le tue minchiate patetiche del perdente che deve dir stronzate per recuperare la frustrazione di aver sbagliato a scrivere... Morirò comunque dopo di te, quindi non sperare di avere l'ultima parola.
Sigla finale del post.