Ma che caspita dici Naz abbiamo vinto il MONDIALEEEEEE. POOOPOPOPOOOPOPO
Ma che caspita dici Naz abbiamo vinto il MONDIALEEEEEE. POOOPOPOPOOOPOPO
Quindi voti altro, nessuno ti da la certezza che questo cambi qualcosa nel deprimente panorama politico italiano, ma l'alternativa è solo questa.
Poi puoi rimanere deluso come dal secondo governo Prodi, a cui l'Italia nel 2006 aveva affidato tra le tante cose la missione di eliminare dalla scena politica l'anomalia Berlusconi, ma piuttosto che non provare affatto.
Eh sul tuo reply successivo, il non voto in Francia ha cambiato moltissimo, spostato gli equilibri, la politica è fatta di equilibri, di spartizioni dei poteri, di concessioni, di correnti che prendono forza rispetto ad altre, e l'espressione popolare influenza tantissimo tutti questi aspetti, tranne in Italia, dove è la politica ad influenzare il popolo, e non l'opposto
A Berlusconi? Meglio il cane del pizzicagnolo all'angolo.
Se non trovi alternativa a lui, prima di dare il voto a uno che sorridendo ce lo infila in culo, se non hai un tornaconto personale non vedo perchè votarlo.
La sinistra fa cacare? Ok vota al centro.
Il centro ti fa cacare? Ok vota il Re.
Meglio dare il mio voto a sanpallazzo da sminchiolina che darlo a B o alla sua coalizione, SAPENDO che me lo infilerà in culo sorridendo al grido "IO VI CURERO' LE EMORROIDI!".
![]()
Ma guarda nel Lazio ho trovato giusto "La rete dei cittadini" che però non mi convince molto ...
In alternativa però se io ad esempio non volessi la Bonino al regione che dovrei fare ?
P.S:Non mi metto a quotare il resto tanto quello che dovevo dire l'ho detto e sarebbe solo un repetersi![]()
in effetti, se la sinistra vi fa cagare e siete moderati e di centro, c'è sempre Casini da votare, toh votate Casini. Cento mila volte meglio Casini che Berlusconi, almeno non ha bisogno di fare leggi ad personam. Se proprio piglia il potere, ancora ci si ragiona.
Cosa farà, delle leggi pro-cattolici ??? Lol il 95% della pop italiana è cattolica.
Detto questo io il mio voto lo do alla solita lista sconosciuta che ha zero probabilità di andare al potere, o a Di Pietro o a Grillo, dipende come mi gira quel giorno.
Ovviamente, il criterio, è di scegliere qualcuno che non si faccia le leggi per se fregandosene del popolo intero.
Eh appunto quindi?
Seriamente io vorrei votare una lista vicino alla Polverini ma non ovviamente direttamente il PDL (o come si chiamerà sulla lista)
Come si fa a far capire al PDL non mi piace molto quello che sta facendo ed allo stesso tempo non far vincere la Bonino?![]()
No mosa lui si deve levare dal cazzo col voto, non a chiacchere o con astensionismo/scheda nulla, no, a sto giro lo devi levare dal cazzo perchè se resta la situazione degenera, si deve levare dal cazzo anche per far si che possa esistere una destra vera in Italia non il governo del fare che non ha fatto un cazzo, la pressione fiscale è aumentata e lo dice l'istat, le grandi opere non sono state fatte, ha trattato i lavori di emergenza per fa arricchire tutto un entourage di amicici sbattendosene delle realtà locali vedi Aquila o G8 alla Maddalena, se ne è fottuto dei valori della famiglia tanto cari alla destra, ottimi come specchietto per vecchiette e rincoglioniti strusciapanche (alla luce dei fatti si è ripassato un numero esorbitante di troie varie, raccattandoci un imbarazzante divorzio), tutti quelli che hanno il doppio incarico parlamentare e sindaco in altra sede sono tutti del suo partito e sono circa una 40ina anche se è vietato per legge, ha cercato di censurare i nemici in tutti i modi le intercettazioni parlano chiaro, per le liste elettorali ha usato tutte le ingerenze possibili, ha criticato l'uso della fiducia del passato governo che aveva 3 senatori di scarto e lui non ha fatto passare una legge senza fiducia, ha massacrato quel poco che restava di ricerca e di scuola, sotto una riforma scolastica aberrante, in 380.000 si sono trovati senza lavoro, da continuare ce ne sta...
Vabbè gli altri quando ci sono stati non han fatto un cazzo pure loro, per certi modi li capisco era un pollaio di n.mila partiti tutti a rompere il cazzo con 3 senatori di scarto, ma almeno una cosa sti rompicazzo han tolto, la tassa sulla ricarica dei cellulari, si, mi dirai esticazzi ma almeno quella me l'han tolta mo non regalo in tasse una pizza al mese di telefonate, non me l'han nascosta come l'ici che da perfetta tassa "federalista" l'han tolta facendo lievitare di fatto tutte le altre tasse comunali, è no caro mio a sto giro voto contro di lui anche se devo votare Satana, ma lui e tutti i ladri al seguito si devono levare dal cazzo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io se ci fosse il movimento a 5 stelle in liguria gli darei il voto subito. E' l'unico movimento fatto da gente nuova per davvero (oltre che incensurata) e che si sbatte in prima persona. E sinceramente mi da più fiducia il mio vicino di casa che un politico di professione random.
Poi fra tutti B. è proprio l'ultimo, per le ragioni espresse da marlborojack: se voti PD/UDC/Di Pietro voti un partito più o meno di merda ma pur sempre un gruppo di persone in cui il "potere" è suddiviso secondo equilibri delicati/instabili/complessi etc; se voti PDL avvalli una monarchia.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Vabbè un par di palle, quì i principali colpevoli sono proprio quelli che per 2 volte sono andati al potere con la promessa che non ci sarebbe stato un Berlusconi bis la prima volta, e un berlusconi tris la seconda.
Se il 60% degli italiani ha votato Berlusconi, è colpa di Prodi prima, poi del 60% degli italiani
Vota chi ti senti di votare, ma se ti fa schifo B e voti uno legato a B e allora non ti capisco proprio.
Io ho votato anche alleanza nazionale quando ero in collisione con il pds.
Gente però mi state dando la prova che finchè si parla di massimi sistemi è facile parlare poi quando si arriva alla pratica iniziano i veri problemi...
Io in mente so già bene o male chi votare però vi ripeto cmq la domanda di sopra...
Se volete girate pure la domanda in ...
[Edit]
Qui volendo c'e' Di Pietro ora che penso :P
e riborda....non vuoi far vincere il pd? non voti ne pd ne bonino ne di pietro.
non vuoi far vincere la polverini?
non voti polverini e liste annesse.
ergo rimane udc e voto a cazzo.
scegli, se non ti piace l'udc...rimane
se anche questo non ti piace....bhè fai come me, io domenica e lunedi sono all'estero ergo un voto...visto che ancora non sanno dove farmi votare...dato che ho cambiato residenza.