un mio compare di piscina è andato a parigi a vederselo
cmq godetevelo, è tanta roba
un mio compare di piscina è andato a parigi a vederselo
cmq godetevelo, è tanta roba
a.k.a. connit
Spero che la scimmia non vi prenda come ha fatto con me, non riuscivo neanche a parlare.
malbrouk sà![]()
accendino + lacrime + iphone + cantare a squarciagola![]()
a.k.a. connit
devo ancora riprendermi... concerto semplicemente perfetto sotto ogni aspetto, acustica pulita e da brivido, effetti grafici da oscar..
Sublime.
DaocSpoiler
Bestiale, inizio a petardi, bandiere, soldati e martelli, poi un crescendo con l'aereo che si schianta, il maestro, la donna mantide... quando poi è uscito anche il porco stavo per morire
Performance musicale esagerata e non avevamo dubbi, mi è dispiaciuto che non abbiano un po' calcato l'assolo di comfortably numb, come qualche volta accade, per il resto tutto perfetto e Roger in ottima forma! Considerato quanto sguazza bene nel suo carattere piuttosto istrionico, era uno spettacolo con il cappottone da gerarca, gli occhiali da sole e il mitra in mano!
Molto toccante anche l'intervallo, anche se troppo lungo...
Mi dispiace solo aver dovuto assistere al concerto con un esame il giorno dopo... ho lasciato casa del mio amico che mi ospitava alle 4, preso l'aereo alle 7, a napoli alle 8:30, a casa alle 11 causa sciopero mezzi pubblici, due ore di sonno e poi all'università e me lo sono pure preso discretamente![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Oggi ha dingato
Altro che Vasco![]()
http://tour.rogerwaters.com/
07/26 EUGANEO STADIUM
PADOVA, IT
07/28 OLYMPIC STADIUM
ROME, IT
Non ho altro da aggiungere, torno a lurkare 24/7.
buahahahah una delle due me la sparo di sicuro.....troppa la voglia di rivederlo! E se fa il pienone come sicuramente farà scommetto che da queste due date ne poppano fuori minimo altrettante. Milano era partita con 3 giornate che sono diventate poi 7 alla fin fine.
Però padova.. orcoddè lo stadio è un buco di culo.... non poteva farlo a Torino?!!??!
Sono indeciso se andare a PD o a Roma...
edit: presi 2 per padova![]()
Last edited by Necker; 14th November 2012 at 11:05.
DaocSpoiler