Mio padre lascio' nel 68 perchè intossicato dalla situazione, io ora lo sono un milione di volte di più"
Massimo Merdatti![]()
Mio padre lascio' nel 68 perchè intossicato dalla situazione, io ora lo sono un milione di volte di più"
Massimo Merdatti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Glielo hanno comunicato via auricolare dove dall altra parte della comunicazione avevano appena rivisto le moviole .
L'arbitro doveva cacciarlo e stop . Ma dal momento che sul referto scrive che a lui era sembrato un normale fallo di gioco, automaticamente la prova tv salta per aria e rimane solo un giudizio del caxxo dell arbitro in questione.
Avrei preferito l'arbitro che avesse detto , accortosi via moviola della cazzata nonostante avesse visto che era successo : " ops non ho visto potete usare la prova tv " .
Cmq camoranesi è un morto in campo . Spero in un attacco acuto di diffenteria by karma.
Sculato vincendo il mondiale? Lippi l'ha vinto lui quel mondiale, sia da un punto di vista psicologico che tattico (ricordati che ha sempre dovuto fare a meno di uomini fondamentali e ha avuto l'uomo migliore a mezzo servizio per tutto il campionato)...
Lippi se lo magna a colazione moufrinho.. come tecnico e come uomo.. state buonini va...
PS all?inter ha fallito in un periodo in cui Moratti non aveva ancora capito che si doveva fare i cazzi suoi e non metter bicca nel mercato e nelle dispute tra tecnico ed allenatore...
In quell'inter nonostante telefonate e regalini ai designatori era impossibile vincere![]()
che ha fatto miccoli??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
deve crepareUna battuta scherzosa, nulla più. Ma significativa. Per la prima volta anche Adriano Galliani, mascherandola da facezia, allude alla notizia che sconvolgerà il futuro tecnico del Milan: Leonardo se ne va. Galliani dice solo "speriamo che non mi chieda di risolvere il contratto come fece da giocatore"
porco figlio della merda
pd se lo vedrei bene al real cazzo
guardati "Kill the Referee", il film sugli arbitri all'europeo e poi vedrai le giacchette nere in un altra ottica...
Considerando che apparte le timide proteste degli interisti sul primo gol (tutti con la mano alzata, ma poi nessuno che dice nulla all'arbitro), nessuno ha rotto i coglioni per le chiamate, loro l'hanno considerata lòa partita perfetta.
searching for free time...
Mi prendi in giro??? a bordo campo non ci sono le moviole o i moviolisti, ci mancherebbe solo questo, poi si che ogni partita finisce con 6 morti e 52 feriti.
Sempre che gli auricolari non sono collegati con la casa di collina, che mentre si lucida la pelata guarda le moviole.... stiamo zitti, vah...
resta sempre il fatto che a striscia ha fatto lo gnorry: "non mi ricordo di avere esultato", ridendo come un coglione pieno di merda...
la terza volta che ripeto che la terna ha fatto bene.. poi che vuol dire? perchè nessuno si accorge che ad esempio un gol era in fuorigioco, l'arbitraggio è buono? occhio non vede, cuore non duole?
dico solo che se un arbitro esulta a fine partita per il risultato, è proprio una cosa antipatica....
vorrei vedere se capitasse alla vostra squadra...![]()
e per la terza volta ti ripeto che l'arbitro/guardalinee ha esultato per la sua prestazione.
Già non venire insultati random, prendersi mille parole, fare un bel faccia a faccia con un difensore che ti urla in muso o sentire insulti quando passi vicino alle panchine, è un bel traguardo.
ti ripeto, forse hai osservato poche volte gli arbitri a fine partita.
Stavolta la telecamera te l'hanno mostrato e subito il piangina complottista che è in te, è stato pronto a dire "ecco, l'arbitro al gol di Kroldrup si è tolto la maglia ed ha esultato con i viola".
Cazzo, ma lo avete proprio nel DNA???
Cmq qui si parla della prossima giornata, non di quella appena trascorsa
searching for free time...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...22884440.shtml
Ma con quale faccia parla d irigori non dati questo viscido schifoso uomo di merda dopo che tra rigori non dati e gol annullati il Milan ha fatto 12 punti in 4 partite consecutive?
Senza vergogna pd