non ci puoi ragionare, non ja fa
fatto sta che oggi ero in spiaggia con il blackberry e chattando con fetish su msn ho deciso che rinnovo, nerdo peso una settimana e vi rompo il culo con la NS.![]()
scemo io e te dobbiamo parlare. a parte che considero saldato il mio debito in items visto che ti sei dimenticato di offrirmi la birra per la sfida lanciatami a tribes (praticamente era come vedere un paraplegico che sfida marv di sin city)...
ma ho bisogno del rinomatissimo "Doposcuola per Ombre da Camper"!
(nightshade)
Last edited by Shock; 27th August 2010 at 23:11.
cioè ti fidi dei consigli di uno che si vanta di aver avuto infi 9l e che sul ns veniva bishottato, gg
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"ace logga di nascosto"
ero ancora in good mode stasera...nonostante 2 morti contro party full ma me la son cercata io...si ma la prox che bishotti Zury non sto a guardare...cioe' hiddato contro mago non c'e' storia...a parte 2 giorni fa con l'inca che ho fatto saltare un sb ma perchè al teleport stone faccio sempre pbaoe per cui non gli è entrato PA, ma mi e' costato purge e moc...cieè voi arrivate belli belli e con 2 colpi segate un mago...vabbè..
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Senti se ti ingaggia come bodyguard, 1p/h ci fai i soldi
A parte le cagate, io bishotto zury è vero, ma se lui mi becca dehiddato mi killa con 3 dd da 1500 range. Poi ovvio 1v1 non mi killerà mai se mi entra il pa, ma cazzo è la mia classe, vai in giro a dire shadowblade lfg e vedi che ti dicono, almeno lui può fare small man/agramon. Noi ammazziamo i maghi, i maghi ammazzano i tank che a loro volta ammazzano me. Poi ci sono i vampiri che ammazzano tutti e sono ottimi sia in solo che in grup, ma questa è un'altra storia![]()