Last edited by Slurpix; 27th August 2010 at 15:41.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
be tu sai da tempo quanto amo Bale e quanto odio l'interi, perche non devi pensare nel destino che vuole sollazzarmi la cappella gratis?
tze vabbe continuate a giocare agli investigatopi tu e baka allora con santa pace per la mia cappella...
cmq per la champions ci faranno piu soldi e dura di piu quello che volete ma quando particpava solo una squadra per nazione e solo la vincitrice, i campioni dei campionati, cioe fino al 97 secondo me era meglio, per le altre squadre restava la coppa uefa che non era un trofeo della minchia e scagato come ora anzi, ora hanno reso la champion una coppa uefa allargata e la uefa (europa league) e' diventata una cagata spesso affrontata da squadre per cui diventa piu un peso che altro.
potevano operare nel senso opposto lasciare la champions il torneo dei campioni e potenziare la coppa uefa ed hanno fatto la scelta opposta.
sono gusti chiaramente
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io non riesco a trovare info riguardo la cosa...
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bah, io rilancio ancora con la cagata dell'audiance![]()
Once upon a time....
Considerando che la storiella del "TV audience" non penso l'abbiam messa là a caso, credo che nello scegliere dove sarebbe potuto andare lo Shalke (e quindi "rubare" audience all'altra tedesca in gara lo stesso giorno) si sarebbe optato per non danneggiare il Bayern per cui lo Shalke poteva finire solo nel gruppo B lasciando l'unico slot disponibile per il Tottenham nel gruppo A.
Ma perché tutti gli anni ci becchiamo il R.Madrid nel girone?![]()
Giusto gli spurs volevo evitare, affanculo.
Spoiler