Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: spero che qualcuno li fotta di brutto....

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    oh......cazzo......

....lascio la cosa in mano ai mod.....

Semplicemente come ho detto, basta che evitate di tirare in mezzo nomi, cognomi, link e riferimenti.

Di cio che far 4chan, ne vogliamo rimanere abbastanza fuori. E' gente malata e non vogliamo assolutamente averne nulla a che fare.

@Ercos non e' un problema basta l'edit.
    "not even death can save you from me..."

Editato tutto quello che serviva editare.
    Per favore, stateci attenti

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

aspettate, io ho detto che era meglio lasciarli wild (e per lasciarli non intendo portarli nel giardino di un altro) se l'unica alternativa era affogarli...
    io non lo farei mai, ne affogarli ne abbandonarli random...

e anche per quanto riguarda l'abbattimento, ci sono metodi migliori che lanciarli in acqua ridendo e scherzando, provando a lanciarli piu lontani possibile...

ma comunque, ci sono N associazioni animaliste, impossibile che nessuna possa prendersi cura di 4 gattini...
    Last edited by Zl4tan; 1st September 2010 at 13:16.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

nessuno qui ha detto "è giusto lanciarli".
    io sono solo intervenuto quando si è parlato di tenerli (costi e fatica) e dei gatti randagi...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma dico io, meglio affogarli piuttosto che portarli (una volta cresciutelli, insomma svezzati) in aperta campagna, lontano da casa propria e liberarli li?
    probabilmente muoiono ugualmente... ma forse qualcuno si salva abituandosi alla wild life... anche se se ne salva solo 1, hai dato la possibilità a tutti...
    come la metti la metti, affogare bestiole è disumano...
    Siamo d'accordo che affogare animali è crudele, ma si vede lontano un km che non sai come vivono i gatti e stai parlando a caso.

1 gatto non caga il cazzo, ma al massimo ne puoi avere nei paraggi 2 0 3, non vivono in branco...
    Come sopra.
    Mai sentito parlare di colonie di gatti ? Per fartela breve, vatti a vedere come vivono i leoni, loro sono al 90% uguali.

Siamo tutti d'accordo che affogare e sopprimere cuccioli è sbagliato, ma purtroppo avviene da millenni nelle campagne, viene fatto per necessità e chi lo fa cmq non si diverte, quindi vedo fuori luogo giudicare come mostri disumani chi lo fa, quando tu impallini giovani piccioni.
    "Mostri" sono coloro che ne provano piacere, come la coglioncella del video.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    cut.
    ma io non ho dato del mostro all'ipotetico contadino, infatti... ho cercato delle soluzioni alternative all'abbattimento, in caso di necessità... i contadini catturano le gazze ladre perchè rovinano i raccoltii, e le danno da mangiare ai gatti, mettono tagliole per evitare che le volpi si mangino le galline...evidentemente, dove non c'è aiuto da parte delle amministrazioni, il contadino fa da se e lo fa come può (come me che avrei impallinato piccioni piuttosto che rifarmi la copertura della villa, se non fosse intervenuto il comune)...
    mi pare logico che chi fa di queste cose e si diverte ha la mente fortemente malata...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

ma io non ho dato del mostro all'ipotetico contadino, infatti... ho cercato delle soluzioni alternative all'abbattimento, in caso di necessità... i contadini catturano le gazze ladre perchè rovinano i raccoltii, e le danno da mangiare ai gatti, mettono tagliole per evitare che le volpi si mangino le galline...evidentemente, dove non c'è aiuto da parte delle amministrazioni, il contadino fa da se e lo fa come può (come me che avrei impallinato piccioni piuttosto che rifarmi la copertura della villa, se non fosse intervenuto il comune)...
    mi pare logico che chi fa di queste cose e si diverte ha la mente fortemente malata...
    E non ti saresti divertito ad impallinare i piccioni? Probabilmente avresti fatto pure la gara col vicino tipo Nintendo Wii

Lieutenant

Diamo da mangiare i piccioni ai gatti cosi poi muiono pure loro per le malattie

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Malbrouk's Avatar

a.k.a. connit

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Le colonie di gatti in genere si "autoregolano", specie in campagna (in città invece essendo un ambiente non naturale purtroppo tendono a proliferare incontrollatamente).
    Il maschio "dominante" scaccia gli altri maschi troppo cresciuti, i cuccioli vengono mangiati anche dai gatti stessi o da altri predatori o semplicemente muoiono naturalmente o per comuni malattie o per malnutrizione ecc..
    Il fastidio è veramente minimo e raramente si arriva ad un infestazione di gatti a meno che l'uomo intervenga troppo pesantemente (troppo mangiare lasciato ai gatti, secchioni della spazzatura incustoditi, ripari troppo agevoli ecc ecc)

Fonte: 10+ anni di vita in casa di semi-campagna con N generazioni di gatti intorno.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Le colonie di gatti in genere si "autoregolano", specie in campagna (in città invece essendo un ambiente non naturale purtroppo tendono a proliferare incontrollatamente).
    Il maschio "dominante" scaccia gli altri maschi troppo cresciuti, i cuccioli vengono mangiati anche dai gatti stessi o da altri predatori o semplicemente muoiono naturalmente o per comuni malattie o per malnutrizione ecc..
    Il fastidio è veramente minimo e raramente si arriva ad un infestazione di gatti a meno che l'uomo intervenga troppo pesantemente (troppo mangiare lasciato ai gatti, secchioni della spazzatura incustoditi, ripari troppo agevoli ecc ecc)

Fonte: 10+ anni di vita in casa di semi-campagna con N generazioni di gatti intorno.

Occhio, che Tunnel legge... .

Hador's Avatar

infatti in belgio li vogliono castrare per legge

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non vorrrei continuare l'ot ma, fastidio minimo una sega.
    I maschi se ne vanno ma le femmine restano e continuano a far parte del gruppo.
    Basta che metti a mangiare ai tuoi 2 gatti in giardini e si aggregano altri 5.
    C'è stato un momento che grazie a due cucciolate ogni anno da parte delle femmine, con tutto che alcuni morivano, mi son ritrovato con 13 gatti in giardino, 1 maschio e 12 femmine, dove la più grande era di 4 generazioni avanti all'ultima........non proprio il minimo del fastidio.
    Nessuno li agevola, basta che il luogo sia confortevole e si insediano, ad oggi sono più di 20 anni che ce li ho in giardino, per fortuna ridotti a 2 domestici e 3 femmine randage, ma senza "intervento esterno" sarebbero ancora tanti.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Si puo' mettere sta faccina come smile ???

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Ma non tutti hanno lo stomaco di mettere un gattino sul ceppo e dargli un fendente con la roncola... o i soldi e la voglia per le eutanasie dal veterinario. Poi come uno si possa divertire a lanciare in acqua cucciolotti indifesi e` materia da manuale di psicologia/psichiatria.
    Il discorso e' che la gente di campagna non e' che si affeziona particolarmente alle bestie, le vedono come commodities e secondo me e' giusto che sia cosi'. Per questo che quando ero piccolo non mi sono mai scandalizzato quando mia nonna prima tirava il collo alle galline e poi le finiva mettendole con la testa nella morsa. Oppure quando un riccio si stava per mangiare le anatre e l'ha infilzato col forcone per poi lasciarlo morire dissanguato appeso a sto cazzo di forcone.
    E mio zio aveva anche lo stomaco di prendere il loro secondo gatto gia' cresciuto, metterlo con la testa sul ceppo e tirargli un fendente con la roncola. Sara' crudele quanto volete, ma in campagna si fa cosi' e nessuno ha mai questionato sul perche' o il come, i gatti sparivano e pazienza.

Nessuno pero' mi ha mai messo in mano gattini da tirare nel fiume (non ne avrei avuto lo stomaco comunque).

Poi i gatti di campagna anche se domestici ti possono sparire in qualunque momento, immagino che al contadino stia sul cazzo sterilizzare una gatta che 2 giorni dopo finisce sotto un'auto.

Quando ero bambino era bello giocare con i gattini ogni estate, l'importante era non chiedersi dove finivano
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast