Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 133

Thread: Vergogna!

Quel che stato e' stato , nn importa , e poi la relic e' stata presa no?
    Nn capisco tutte ste discussioni!? il reame ha "vinto" dovrebbero essere tutti contenti.stop.
    Prox volta ci saremo pure noi
    Nn cerchiamo di remare contromano, siamo tutti sulla stessa barca(reame).
    Al prox relic

P.S. e mo chiudete il post
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Zi Piè's Avatar

C'è la faccina che si arrampica sugli specchi ? :>

Edit: eccola !!!
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    C'è la faccina che si arrampica sugli specchi ? :>

Edit: eccola !!!

la faccina del babbeo c'è ? altrimenti non saprei come schematizzare in modo semplice e chiaro la tua effige.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    anzitutto Kraus che ha organizzato il sopracitato DR, e' stato uno dei primissimi italiani tra quelli che son migrati da vorty, quindi mi pare conosca bene igraine.

poi, fammi capire. se lo stesso Kraus ha gia detto che nn era vero che il DR era aperto a soli italiani, perchè QUALCUNO ha fatto un thread del cazzo con un titolo ancora piu del cazzo per chissà quale motivo non è stato deletato o chiuso ?
    Scusa se leggi un post più sopra io dico che secondo me il DR in cui si è verifcato l'increscioso episodio NON è quello organizzato da Kraus....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Scusa se leggi un post più sopra io dico che secondo me il DR in cui si è verifcato l'increscioso episodio NON è quello organizzato da Kraus....
    si, peccato che se tu parli di un DR dove, ecc, ecc, ecc,.

proprio in un thread dove si parla male di QUEL DR , viene naturale pensare che anche tu ti riferisci a quello no ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Zi Piè's Avatar

la faccina del babbeo c'è ? altrimenti non saprei come schematizzare in modo semplice e chiaro la tua effige.
    Cercala, poi magari scopri che ti assomiglia pure quella

p.s. continua ad arramipicarti

Lieutenant Commander Devon's Avatar

omg!

Plizz basta!

1) Il DR raid incriminato non e' quello di kraus ma un altro. E, ripeto, chi ha risposto agli yankee "No, solo gilde italiane" per me si deve vergognare e stop.

2) Slash mi ha sendato durante il RR almeno per 1 ora, chiedendomi di invitare TUTTE LE PERSONE CHE RIUSCIVO A CHIAMARE. Per cui ho fatto appello in AS piu' vari send.

3) Vedere un Cicul qualsiasi, campione solo ad insultare e a gonfiarsi la bocca con frasi del tipo "dici queste cose perche' sei dietro un monitor", parlare di una cosa che non lo riguarda, filosofeggiando e flammando mi fa gonfiare i coglioni come delle mongolfiere (scusate il francesismo).
    Raramente ho flammato su un forum (non ci posto quasi mai) ma questa volta non riesco a trattenermi: siccome oltre ad essere uno dei player piu' scarsi anche una delle persone piu' stupide e squallide che abbia mai avuto la sfortuna di incontrare prima di parlare di Shib, Zipie e Slash lavati la bocca...

My 2 cents e chiudete sto post perfavore...
    Katmandu Healer Igraine
    Platone Druid Merlin

Spread for teh win!

Quote Originally Posted by Katmandu
    Plizz basta!

1) Il DR raid incriminato non e' quello di kraus ma un altro. E, ripeto, chi ha risposto agli yankee "No, solo gilde italiane" per me si deve vergognare e stop.

2) Slash mi ha sendato durante il RR almeno per 1 ora, chiedendomi di invitare TUTTE LE PERSONE CHE RIUSCIVO A CHIAMARE. Per cui ho fatto appello in AS piu' vari send.

3) Vedere un Cicul qualsiasi, campione solo ad insultare e a gonfiarsi la bocca con frasi del tipo "dici queste cose perche' sei dietro un monitor", parlare di una cosa che non lo riguarda, filosofeggiando e flammando mi fa gonfiare i coglioni come delle mongolfiere (scusate il francesismo).
    Raramente ho flammato su un forum (non ci posto quasi mai) ma questa volta non riesco a trattenermi: siccome oltre ad essere uno dei player piu' scarsi anche una delle persone piu' stupide e squallide che abbia mai avuto la sfortuna di incontrare prima di parlare di Shib, Zipie e Slash lavati la bocca...

My 2 cents e chiudete sto post perfavore...

dai katmandu, stai facendo meno pr oggi. la tua vera vita ( il gioco ) ti attende...

proprio non capisco come certe persone si possano davvero permettere di scrivere certe cose da dietro il loro monitor, quando sicuramente in RL sono persone PICCOLE PICCOLE
    e non capisco neanche come gli sia permesso di scrivere determinate cose.

mah, tu in italia nn ci torni ?

EDIT : la persona ( penosa tra l'altro ) parla di DR senza specificare di chi era il raid, quando tra l'altro non hanno fatto altri DR sti giorni, tranne quello di kraus..

mitttico clown
    ......

Lieutenant Commander jamino's Avatar

si, peccato che se tu parli di un DR dove, ecc, ecc, ecc,.

proprio in un thread dove si parla male di QUEL DR , viene naturale pensare che anche tu ti riferisci a quello no ?
    Ti ha risposto katmandu.. sei tu che ti ostini a pensare che si parli del DR di Kraus....

Post di 2 gg fa... DR di Kraus lunedì.... da quello che ho capito il fattaccio è avvenuto martedì, quando, come ho scritto prima mi pare ci sia stato un altro DR...

Ora direi che il punto sia sufficentemente chiarito....come mi pare che sia sufficentemente chiarito il fatto che il RR di mercoledì sia stato positivo... anche se gli alb han ripreso le reliquie.. pazienza .. gliele riprenderemo... pace e bene
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Domani organizzo un TG raid.
    Italiani ben accetti ma non possono partecipare al loot finale.

LOL
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

cioè..? quale dr ? ne hanno fatti altri oltre quello di kraus ? CHI li ha fatti ?
    il resto è bla bla bla, vergogna tu. ( non a te jamino )

le cose inventate campate in aria bisogna tenersele per se, non aprirci un thread tanto per alzare il counter del forum

per quanto riguarda il relic raid, beh se uno nn vuole capire ( o fa finta di nn capire ) non posso stargli dietro ogni 3 minuti a replyare cercando di spiegargli che si voleva partecipare pure noi
    ......

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Prima che Wayne lucchetti giustamente il post dico solo una cosa vista da chi "gioca dall'altra parte" della barricata visto che son di Igraine ma di Albion: stendendo un velo pietoso sul nostro inc a Snowdonia io ero presente ed ho visto anche mantelli di gilde che non sono italiane, può esserci un 1% di possibilità che fossi cecato, ma a me pare di aver visto mantelli di gilde non italiane a Snowdonia. Spero questo possa chiarire un punto della discussione che mi pare si è accesa e non poco
    Methariorn swordmaster of Gorthor

MOD mettiamo un PUNTO a sto thread plz.
    Altrimenti degeneriamo come successo piu' volte su altri forum...che nn nomino
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Quote Originally Posted by Aioros
    Prima che Wayne lucchetti giustamente il post dico solo una cosa vista da chi "gioca dall'altra parte" della barricata visto che son di Igraine ma di Albion: stendendo un velo pietoso sul nostro inc a Snowdonia io ero presente ed ho visto anche mantelli di gilde che non sono italiane, può esserci un 1% di possibilità che fossi cecato, ma a me pare di aver visto mantelli di gilde non italiane a Snowdonia. Spero questo possa chiarire un punto della discussione che mi pare si è accesa e non poco
    No hai visto bene. C'erano Nordic Steel, Anno Domini e altre due o tre gilde ke non mi ricordo di preciso quindi non nomino per non sbagliare. Cmq nella chat c'eran presenti un buon 50% ita ( forse poko piu' ) e 50 % usaboy.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast