Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 128

Thread: brutta sta storia....

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Succede anche di peggio ma tu non ne vieni a sapere perche non ti fanno 314 speciali della minchia.
    A me piu che questo omicidio segna molto di piu' questa stomachevole morbosita' di conoscenza su sto fatto che ha la gente.
    Come aspettarsi qualcosa di differente dopo vent'anni di bombardamento rincoglionente e voyeuristico a base di grandifratelli, grandisorelle, viteindiretta, plastici di Vespa e Matrix tre quattro volte la settimana su Cogne, Novi, Garlasco, e chi più ne ha più ne metta?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

tra un po spuntera il plastico del garage
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tra un po spuntera il plastico del garage
    ieri vespa avrà rosicato di brutto....le notizie sono arrivate troppo tardi per fare una puntata, mentre invece matrix ci è riuscita...
    si prospetta una puntata lunedi con una ricostruzione 3d dell'omicidio......
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

bene vo a comprarmi gli occhialini
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io non ho mai capito quelli che mandano lettere di minacce, insulti, ecc (da tutt'italia lol)

ma non c'hanno un cazzo da fare?

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    io non ho mai capito quelli che mandano lettere di minacce, insulti, ecc (da tutt'italia lol)

ma non c'hanno un cazzo da fare?
    guarda che vedere pomeriggio 5 può causare questi effetti collaterali, eh... bada!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

per fortuna non so nemmeno che programma sia

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Come aspettarsi qualcosa di differente dopo vent'anni di bombardamento rincoglionente e voyeuristico a base di grandifratelli, grandisorelle, viteindiretta, plastici di Vespa e Matrix tre quattro volte la settimana su Cogne, Novi, Garlasco, e chi più ne ha più ne metta?
    *

ormai in tv ci propinano migliaia di ore di ste schifezze, speculando sulle disgrazie degli altri.
    i giornalisti poi arrivano veramente a dei livelli infimi: dopo una tragedia vanno dai familiari "come si sente? cosa prova?" .. roba da cioccargli un pugno in faccia .. ma come cazzo vuoi che mi senta?
    speciali, ricostruzioni, puntate fiume, documentari ecc ecc.. è veramente una fiera del pessimo gusto.
    del resto al processo di Cogne la gente faceva la fila fin dall'alba per entrare in aula.....

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    *

ormai in tv ci propinano migliaia di ore di ste schifezze, speculando sulle disgrazie degli altri.
    i giornalisti poi arrivano veramente a dei livelli infimi: dopo una tragedia vanno dai familiari "come si sente? cosa prova?" .. roba da cioccargli un pugno in faccia .. ma come cazzo vuoi che mi senta?
    speciali, ricostruzioni, puntate fiume, documentari ecc ecc.. è veramente una fiera del pessimo gusto.
    del resto al processo di Cogne la gente faceva la fila fin dall'alba per entrare in aula.....
    certi soggetti ci si prestano però, eh.... guarda lo stesso misseri e le figlie... c'è un canale dove non sono stati a fare i loro proclami? è normale che i media poi speculino....
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    certi soggetti ci si prestano però, eh.... guarda lo stesso misseri e le figlie... c'è un canale dove non sono stati a fare i loro proclami? è normale che i media poi speculino....
    basterebbe non guardarli

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    basterebbe non guardarli
    Purtoppo negli anni il pubblico italiano si è dimostrato piu interessato ai vari reality e talk show piuttosto che alla macchina del tempo (quant'era bello), ulisse e superquark....
    non so se il pubblico sia stato "educato" in questo senso dai media, oppure era il pubblico stesso a chiedere più merda alla tv piuttosto che programmi interessanti....
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Purtoppo negli anni il pubblico italiano si è dimostrato piu interessato ai vari reality e talk show piuttosto che alla macchina del tempo (quant'era bello), ulisse e superquark....
    non so se il pubblico sia stato "educato" in questo senso dai media, oppure era il pubblico stesso a chiedere più merda alla tv piuttosto che programmi interessanti....
    Pubblico educato mi sembra una colossale minchiata, che poi e' la solita che viene proposta quotidianamente su questo stesso forum. E@ piu' facile che semplicemente ci siano questi programmi perche' la gente vuole questi programmi.

Qui si chiacchiera tanto, ma uno dei programmi piu' visti in TV era Non e' la Rai, programma di adolescenti in bikini che cantano in playback.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Pubblico educato mi sembra una colossale minchiata, che poi e' la solita che viene proposta quotidianamente su questo stesso forum. E@ piu' facile che semplicemente ci siano questi programmi perche' la gente vuole questi programmi.

Qui si chiacchiera tanto, ma uno dei programmi piu' visti in TV era Non e' la Rai, programma di adolescenti in bikini che cantano in playback.
    anche io propendevo piu per l'opzione "ci meritiamo lammmerda perchè la vogliamo",ma speravo di sbagliarmi

ma io ricordo che quando ero più piccolo non era affatto cosi.... dal grande fratello 1, mi sembra, andò tutto a rotoli.
    O forse c'era piu bilanciamento fra la merda e le cose interessanti, non so...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il bombardamento pero' non e' rilevante, io di quella emrda non ne seguo e non mi credo certamente un "eletto", alla fine della fiera possono proporti quello che vogliono ..non ti piace non lo consumi: ti faccio un esempio differente, negli ultimi anni stanno frantumando i coglioni con l'hold'em, trovo miriade di rincoglioniti in giro a parlare come spastici nei locali, molti anche miei amici che dialogano: sai ero under the gun, lui faceva slowplay, io ho checkraisato, avevo 2 outs e lui alla fine ha foldato. (praticamente dei coglioni dato che il poker esiste da eoni e per ogni minchiata wazzagana ammericana esiste il corrispettivo italiano ma lasciamo perdere.) Io adoro il Poker quello vero ed adoro giocare a carte ma rispetto a quella cagatina, poco mordente in Rl, sembra farmare su wow online, preferico giocare il poker vero o canasta, king o toh briscola in 5.
    Insomma se nn sei labile di tuo possono martellarti i coglioni con quello che vogliono cio' che non ti piace non ti piace.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    educazione o meno resta come sia disarmante constatare che casi simili ne esistono a dozzine giornalmente ma vengono scelti quelli che possono avere piu presa per la morbosita della gente e ci vengono stracciati i coglioni.Io non capisco come possa interessare a qualcuno perché e per come quella ragazza sia stata uccisa in dozzilioni di articoli e ricostruzioni della minchia, cioe veramente sticazzi ma chi se ne fotte, spiace umanamente che sia morto qualcuno ma boh finisce li.
    Last edited by McLove.; 16th October 2010 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Deve essere un po' culturale latino, non fanno diversamente in Spagna/Portogallo, fanno sempre il telenovelone papposo che non si puo' vedere.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast