Page 7 of 94 FirstFirst ... 345678910111757 ... LastLast
Results 91 to 105 of 1397

Thread: NBA stagione 2010/2011

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Bella roba, pero inutile visto che han perso di nuovo.

si ma intanto Blake Griffin mi sta facendo paura... anni che seguo l'NBA e non ho mai visto una cosa simile a lui...

Cioè sto qua è stato fermo una stagione intera per un operazione al ginocchio e comunque schiaccia in testa a chiccazzo vuole

Un Amare più atletico... un Shawn Marion nel suo prime più alto e più grosso... un Josh Smith di 209

comunque perdono perchè sono i Clippers, loro perdono per contratto.

Lieutenant

Hai elencato na bella sfilza di perdenti

Hai elencato na bella sfilza di perdenti

lo so

ma saltano come grilli!

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

pat secondo me sta rispolverando i suoi completi anni 80 da coach

passavo di qua e incredibilmente mi son ricordato username e password....

Miami inguardabile, ma com'è possibile che con tanti soldi e gente esperta (vedi pat) in ballo non ci sia un individuo che riesca a vedere problemi talmente palesi....
    Potrei scrivere un migliao di righe in merito, ma mi limito alle prime 3 cose che mi passano per la testa:
    - Bosh che, in attacco, non è altro che un tiratore dai 5 metri un pò più alto della media delle s-guard, in difesa incommentabile, a cosa serve in una squadra con wade e james? ma poi, tre "accentratori di gioco" in una squadra? io "traderei istant" (servono un tiratori da 3, play e centro, quindi bosh useless). Personalmente scambierei immediatamente bosh con giocatore alla posey/pietrus/barnes/ariza/sefolosha in ottica playoff....
    - Ma in un ipotetica finale con i lakers quali sarebbero gli accoppiamenti? zona 48 minuti (molto efficace visti i 3 sec difensivi)?
    - Joel.Anthony@recent.performance: muahahahah, nemmeno in promozione si vedono tali oscenità! (anzi nemmeno in prima divisione)

Davvero sperano di vincere il titolo così?
    Forse mi sfugge qualcosa? vorrei proprio capire, anni e anni di basket visto e giocato, ma questa proprio non riesco a interpretarla!

P.S. Ciao Boro, tutto bene!? Il tuo amico lebron credo abbia fatto qualche errore di calcolo questa estate! Hai bruciato anche tu la maglietta?
    Last edited by triedd; 23rd November 2010 at 15:27.

ma infatti sono patetici buffoni.
    coach po non è in grado di gestire quei 3. e joel anthony va radiato dalla nba. firmate dampier.

per il resto triedd si parlava giusto di te con peppe in vt l'altra sera:P fatti vivo
    e no non ho mai avuto maglietta di lbj, e sta estate mi è scaduto tanto

Lieutenant

Beh anche Dampier e' un bel pippone eh
    Il tiratore da 3 dovrebbe essere Miller quando rientra, il play non lo ritengo necessario (vedere alla voce Los Angeles Lakers), ma come lunghi sono veramente messi male.
    Tralasciando un'eventuale finale visto che prima bisogna arrivarci, ma contro Howard o tutti i lunghi di Boston (Garnett, i due O'Neal, Perkins) che vorrebbero fare esattamente?
    Poi ho visto solo 2 partite di Miami, ma mi sembra che in attacco giochino piuttosto male. Avendo due fenomeni spesso ti va bene e fai 120 punti, ma quando non e' cosi succedono robe tipo la partita di ieri.

Acheron's Avatar

strano Bosh fa merda, non l'avrei mai detto....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

cmq si era capito gia da questa estate visti gli uomini a disposizione...che poi non è che ci voglia sta scienza a creare una squadra attorno a quei 2
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Beh anche Dampier e' un bel pippone eh
    Il tiratore da 3 dovrebbe essere Miller quando rientra, il play non lo ritengo necessario (vedere alla voce Los Angeles Lakers), ma come lunghi sono veramente messi male.
    Tralasciando un'eventuale finale visto che prima bisogna arrivarci, ma contro Howard o tutti i lunghi di Boston (Garnett, i due O'Neal, Perkins) che vorrebbero fare esattamente?
    Poi ho visto solo 2 partite di Miami, ma mi sembra che in attacco giochino piuttosto male. Avendo due fenomeni spesso ti va bene e fai 120 punti, ma quando non e' cosi succedono robe tipo la partita di ieri.
    Vero, il play strutturando la squadra in una certa maniera potrebbe non servire, però non è facile, ci vorrebbe un sistema, e non mi sembra ci sia il tempo/giocatori per costruirne uno se l'obbiettivo era vincere subito (vedi i lakers che giocano Triple-Post Offense appunto....). Oddio ci sarebbe james, ma bisognerebbe obbligarlo a fare/non fare alcune cose, altrimenti vedasi cleveland pre 2010. Non vado oltre altrimenenti anche qui ci sarebbe da scrivere un trattato.

@Dampier, è vero che è un bel pippone, ma al momento non credo abbiano altre opzioni. Almeno è più alto e più grosso e diciamo che un paio di partite le ha giocate. Inoltre ha ben chiara in testa l'idea di schiacciare se mai gli passassero la palla a 30cm dal canestro, smarcato
    Cmq non risolverà sicuramente i problemi, è solo una piccola pezza per vincere qualche partita in più in rs....
    Certo trovassero uno con due, non dico tre, movimenti convincenti in post basso sarebbe utile alla causa (telefonare sheed)

@Bosh IMHO most overrated player ever (per la fascia di giocatori dove viene collocato), e, sempre IMHO, non resterà a miami più di una/due stagioni. Per fare un esempio, mi devono spiegare dove bosh è > di boozer!?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by triedd View Post
    @Bosh IMHO most overrated player ever (per la fascia di giocatori dove viene collocato), e, sempre IMHO, non resterà a miami più di una/due stagioni. Per fare un esempio, mi devono spiegare dove bosh è > di boozer!?
    straup!!!
    sempre pensato e sempre detto, sin dalla prima partita. Non l'ho MAI visto fare davvero la differenza nemmeno a Toronto. Ti piazzava la grande partita, il 30ello, ma non spaccava la partita come (senza scomodare Kobe o LBJ) un CP3, un Nowitzki, un Gasol o un Duncan (magari di un paio di anni fa)...

Ho visto 2 partite e non ho mai notato un vero GIOCO DI SQUADRA, ma un semplice "speriamo che i due maghi tirin fuori o il canestrone o l'assist perfetto".
    searching for free time...

Cmq non risolverà sicuramente i problemi, è solo una piccola pezza per vincere qualche partita in più in rs....
    Invece Damp gli risolve molti problemi visto che Haslem probabilmente ha finito la stagione causa infortunio al piede + operazione

Certo trovassero uno con due, non dico tre, movimenti convincenti in post basso sarebbe utile alla causa (telefonare sheed)

Niente telefonata a Sheed.. Se mai dovesse tornare (e io ci spero sempre ) è sotto contratto con Boston almeno per questa e la prossima stagione.

Invece ho sentito che miami ha cercato di contattare l'eterno P.J. Brown

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

pedrag e il mago nella stessa squadra

manca melo e il mio terzetto di idoli si è riunito

ciao ciao po
    Sources: Erik Spoelstra frustrating Heat
    http://sports.espn.go.com/nba/trueho...ory?id=5862172

durato meno del previsto ahahaha
    patetici -_-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma figa ma manco nella seria A di calcio dura così poco uno

Sources say the players believe he is not letting them be themselves, that they are questioning his offensive strategies, and that they think he is panicking because he fears losing his job

a ok
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 7 of 94 FirstFirst ... 345678910111757 ... LastLast