Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 98 of 98

Thread: Non mi stanno dicendo che...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Io sto ancora aspettando Alan Wake spedito il 24/11 () da The Hut ASSIEME ad Alpha Protocol che però mi è arrivato a fine novembre...

Infatti mi sa che sto giro se lo son perso per strada, gli concedo ancora 8 giorni poi quando scocca il mese manderò la mail per il re-invio ç_ç
    ma vedi va a culo e dipende secondo me dalle poste italiane che gia fanno merda di loro figuriamoci nel caos delle spedizioni natalizie, ripeto zavvi bayonetta ordinato il 25/11 arrivato l'1 dicembre, alan wake partito il 26/11 arrivato lunedi scorso (suca deffoulinohhh) partiti con un giorno di differenza arrivati con 10 giorni di distacco. Do per scontato e lo davo anche prima di fare l'ordine che se sculo quelli partiti tra il 6 ed il 10 dicembre arrivino tra natale e capodanno o addirittura dopo l'epifania
    Last edited by McLove.; 16th December 2010 at 20:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

IT pic
    (Amazon.co.uk)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti in questo periodo se si vuole una cosa subito negozio oppure corriere espresso sono le uniche soluzioni per quanto anche i corrieri in sti giorni ci mettono quasi il doppio del tempo.
    TNT mi ha recapitato (vabbé, italia-italia c'è da dire) un pacco in un giorno nonostante il periodo. Imo dipende TANTISSIMO dalla zona come è servita (per i corrieri a chi vengono dati appalti locale, se sono seri o meno ecc.).

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Visto che pare in Italia Blood Bowl legendary edition non lo vuole vendere nessuno mi sa mi tocca prenderlo online...sotto l'albero non ci sarà sicuramente...

McWoT. McLove.'s Avatar

ed invece quello partito il 6 e' arrivato il 17, insomma va veramente a culo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Arrivato stamattina Alan Wake ewwiwa... ci ha messo solamente 27 giorni

Cmq sì in questi giorni tocca pazientare più del solito c'è poco da fa'.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

per farsi perdonare del ritardo Zavvi mi ha mandato un buono sconto del 15% sul prossimo acquisto.
    Tutto per la gioia di Marphil che ha rosicato non poco

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dopo 5 giorni che non mi faceva cambiare i dati della CC ci sono riuscito...30€ per BBlegends e DW2 Chaos Rising

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567