vi sembra poco?
no cazzo, però voglio poter fare pesca d'altura e andare a funghi anche
Io mi voglio fare gli stivali di coniglio.
un rpg con le alci c'e stato.
Bg+bg2.
infatti era un CAPOLAVORO.
"not even death can save you from me..."
Ma per l'appunto.
Che palle OGNI volta arrivare li con l'armor Draedica o sarcazzo cos'altro che emette luce propria, spara razzi dal culo contro il boss finale.
Vuoi mettere arrivarci con gli Stivali di Coniglio, la testa d'alce come elmo, il corpetto d'iguana, le spalline di Carpa e i guanti d'asino?
>>>>
Figa BGche m'hai fatto rornare in mente... il due non l'ho mai giocato, in effetti sono uno stronzo...
devo rigiocare anche icewind dale così drollo duro... però ora sto troppo in fissa con lol cazzo
E' cosi che va il nuovo millennio ormai pure nei VG. Sei bello e fico, poi fa nulla se sono stracci e il gioco e' uguale ad uno uscito nel 99!![]()
quello del 99 è prob più bello
Tanto vendera' uno scacelo uguale.
Pensa han preso WoW, gli han tolto il nome, dato praticamente la stessa grafica messo i jedi inserito gli omini con le spade laser accostato il sacro nome di Star Wars e in 2 gg ha venduto 1,5 milioni di copie.
Pensa un po te, come la gente s'avventera' su Skrym perche HA LA GRAFICAH FICAH.
Come sto che? Ormai esce solo merda clonata da giochi da esistenti.
Il gameplay di Skyrm identico a quello di Oblivion/Morrowind quando avevano promesso la rivoluzione del millennio.
SWTOR che va a fotocopiare WoW.
Eh bhe.
il combat è l'unico decente ed adatto alla tipologia di gioco
e non era sicuramente questo il problema di oblivion
ne di morrowind
e poi "gioco merda" dopo aver visto 1 (uno) video gameplay?
ma sopratutto
azzo centra swotor e wow
![]()
Cosi, swtor e' la moda del momento, wow e' la moda di sempre.
Ah guarda visto il trend degli ultimi anni, ormai parto gia di base che faccia merda, cosi almeno se e' un capolavoro rimango stupito![]()
No beh shag non è che si dice che è una merda, prima bisogna provarlo, però ormai statisticamente ci si fa sempre venire il cazzo durissimo, poi al dayone diventa durello, poi quando arrivi a metà finisci di sveltina...