a che liv si possono attivare lo zo'arkat bracer e eire stone?
a che liv si possono attivare lo zo'arkat bracer e eire stone?
45 ho fatto, cmq sto a rassa, atm sono 45.5, ora che cinquanto expo gli arte a 10 e mi compro ml con i glass, sto a ml6. ray preparati per la craftata xD
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
ma quando rimettono i vendor x braccia infernali?
ma chi sta giocando in sto periodo? e dove?
Love Sucks... Real Love Swallows...
se riesco a trovare 2/3 player in grado di garantire 2/3 serate fisse ci sarei io con i miei pet a giocare su hib......... dai rinnovate che mi prudono le mani e ci sono tanti bei party da ammazzare..
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
io non ho ancora deciso se rinnovare fisso, per ora sto cazzeggiando ai bg... anche perchè ho dei problemi con la linea che va e viene pd. mi pare d'essere te.
caro ciccio sei rimasto indietro... da un paio di mesi a questa parte', ho una connessione stabilissima, il pc nuovo di zecca e sono felice![]()
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
vedi? a te la connessione stabile e a me una merda.
si ma bianco non cura
Ammetto che (nonostante la musica, la street parade e le altre troiate) se non m'avessero convalidato un esame d'inglese, se non ne avessi dati altri 3 in un giorno, se non ne avessi altri 2 il 26 e l'ultimo l'8... Arrivando così ad un totale di 7 esami in una sessione...
Beh, l'ipotesi di ributtarmi a nerdare peso in "shock onnipresente mode" (quello che faceva ridere ferdy) un 2-3 settimane ... Mi arraperebbe.
Di nuovo in vent con Bianco...
Una nuova avventura. Analmente devastante.
ps: inb4 "gli esami erano quelli del capello/sangue/urine/lasorell"