Page 70 of 248 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Ma poi... cristo... davvero parlate del fuorigioco di STURARO? Cioè quell'episodio in cui STURARO e ripeto STURARO, lanciato a rete, a giusto 60m di distanza da De Santis, con Radja fenomeno nonchè spezzacaviglie Naingolan che lo aveva già recuperato, Cholebas (che lo aveva tenuto in gioco) in fase di recupero, e nessun altro giocatore della samp a nell'inquadratura... Questo sarebbe un caso che ha AIUTATO la asroma? No perchè forse siete talmente abituati bene che non sapete più riconoscere cosa sia un errore arbitrale GRAVE.

Se ci mettiamo a contare i "piccoli" favori arbitrali a scapito di squadrette, possiamo sederci a tavola stasera per parlarne e rialzarci nel 2040. Ogni squadra di livello ha avuto decisioni a favore, Juve Milan Inter su tutti, perchè per più anni sono state al vertice. Roma Lazio a seguire.
    Gli arbitri non sono robot. Come un portiere fà una papera, o un giocatore una cazzata, l'arbitro sbaglia. E' qui che una persona dotata di QI sufficientemente elevato cerca di distinguere i casi arbitrali decisivi,eclatanti, o ripetuti troppo spesso, che portano a dubitare di malafede.

Cmq tutta questa cosa nasce per colpa (è realmente una colpa poi?!) di Garcia, che ha ricordato all'Italia intera, troppe volte, l'ennesima partita rubata dalla rubentus, con il risultato di attirare tutta l'attenzione sulle partite della Roma, di stampa e tifosi imbecilli.

Juventini cari mi spiace per voi ma la storia vi condanna. Non vi potete permettere di toccare discorsi di truffe-regolarità-arbitri senza essere derisi, per le prossime 2/3 vite.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz View Post
    Ci lamentiamo sempre, almeno io lo faccio, di quanto sia patetico il calcio italiano spezzettato da continui fischi, con tempo realmente giocato circa 30 minuti su una partita da 90 min + recupero. Se quella di Jajic è simulazione, aspetti la fine dell'azione e lo ammonisci. Dovrebbe essere questo l'iter da seguire, anche per falli e proteste.
    (lasciando stare il fatto che attaccarsi a ciò per affermare che il gol della Roma non era valido è veramente una buffonata).

Riguardo i tifosi che si lamentano esageratamente, a volte anche per cose futili, ci saranno sempre, e non solo a Roma.
    Ciò che però turba tutti i tifosi romanisti, anche i più distaccati e sobri, è il ripetersi di irregolarità subite a sfavore nelle partite contro la Juve.

Su Preziosi non riesco nemmeno a commentare. Il genova ha fatto 21 punti in 9 gare e questo ha provocato eiaculazioni multiple per il pres.
    E' sotto botta... troppa estasi..... gli servirà tempo per farsela passare, e realizzare che il suo genoa è finito.

dai che state migliorando...
    hai scritto "il ripetersi di irregolarità subite a sfavore nelle partite contro la Juve".
    Una volta era SEMPRE E CONTRO DI VOI...
    dai che forse forse diventati normali (anche se non sembra) :P

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    10/5 (5 Ottobre ) era giusto per precisare le GIUSTIFICATE lamentele dopo il furto, non come dice l altro clown. Poi avevo parlato del goal annullato ( e te giustamente mi avevi correttemnte detto che si riferiva a quello fischiato al genova) al 94'esimo poi visto dopo in tv.
    Ti consiglio di leggere meglio i miei reply se vogliamo parlare pero' siamo andati dal presunto fuorigioco alla striscia di Gaza, na bella frittata Mellen, compilmenti.
    dimenticavo Zi che hai la testa oltremanica e dici le date sbagliate
    la striscia di Gaza era ironia.. cazzo, eppure da quella parte del mondo ci sono molti talk-show.. è come quando si parla di allagamenti a Roma legati alle vostre lacrime.. oh, si fa per ridere...

i replay degli altri li devi leggere tu visto che parlavo di un fuorigioco fischiato ingiustamente a sturaro e tu parli del gol annullato ad un altro giocatore dicendo "in radio han detto"..
    ho visto che dopo hai precisato, ma chi è partito male con un quote totalmente fuoricausa sei tu. senza rancore..

Quote Originally Posted by Gaz View Post
    Ma poi... cristo... davvero parlate del fuorigioco di STURARO? Cioè quell'episodio in cui STURARO e ripeto STURARO, lanciato a rete, a giusto 60m di distanza da De Santis, con Radja fenomeno nonchè spezzacaviglie Naingolan che lo aveva già recuperato, Cholebas (che lo aveva tenuto in gioco) in fase di recupero, e nessun altro giocatore della samp a nell'inquadratura... Questo sarebbe un caso che ha AIUTATO la asroma? No perchè forse siete talmente abituati bene che non sapete più riconoscere cosa sia un errore arbitrale GRAVE.

Se ci mettiamo a contare i "piccoli" favori arbitrali a scapito di squadrette, possiamo sederci a tavola stasera per parlarne e rialzarci nel 2040. Ogni squadra di livello ha avuto decisioni a favore, Juve Milan Inter su tutti, perchè per più anni sono state al vertice. Roma Lazio a seguire.
    Gli arbitri non sono robot. Come un portiere fà una papera, o un giocatore una cazzata, l'arbitro sbaglia. E' qui che una persona dotata di QI sufficientemente elevato cerca di distinguere i casi arbitrali decisivi,eclatanti, o ripetuti troppo spesso, che portano a dubitare di malafede.

Cmq tutta questa cosa nasce per colpa (è realmente una colpa poi?!) di Garcia, che ha ricordato all'Italia intera, troppe volte, l'ennesima partita rubata dalla rubentus, con il risultato di attirare tutta l'attenzione sulle partite della Roma, di stampa e tifosi imbecilli.

Juventini cari mi spiace per voi ma la storia vi condanna. Non vi potete permettere di toccare discorsi di truffe-regolarità-arbitri senza essere derisi, per le prossime 2/3 vite.
    per caso Gaz è il gioco "trova l'errore"?? perchè leggo nella prima frase un fracco di errori:
    1) Sturaro non mi pare il primo scarpone... o forse tu guardi solo la Maggica e non sai manco contro chi gioca... classico tifoso paraocchi che magari pensa che i giocatori italiani più forti siano quelli del Mondiali in Germania...
    2) Nainggolan non aveva ancora recuperato, Holebas era distante tipo 20 metri...
    3) SESSANTA METRI??? Quanto cazzo è lungo il campo da calcio??? Sai vero che il fuorigioco se fosse oltre il centrocampo non vale??
    4) due giocatori della Roma che praticamente avevano già fermato Sturaro, mentre i due genoani tra la palla (di Nainggolan che non aveva possesso) e la porta invece al momento dell'espulsione di Perin non contano un cazzo... Coerenza..

Parti bene sui "favori" (cosa che ho scritto io stesso qualche pagina fa e sempre detta) e poi OVVIAMENTE da tifosetto dici "roma a seguire" ahahahahahah
    proprio inutile. è nel DNA piangere..

Zi Piè's Avatar

Cè chi frega, chi piange, chi va appresso a Preziosi(persona). Il mondo è bello perchè vario.

Cè chi frega, chi piange, chi va appresso a Preziosi(persona). Il mondo è bello perchè vario.
    certo che mi aspettavo un minimo di apertura mentale..
    io ho tirato fuori quel commento perchè mi faceva ridere tantissimo quello detto da Preziosi e ancora di più il commento del "giornalista" in questione..
    ma avete quantomeno letto il commento all'articoletto del corriere che ho fatto o solo perchè c'era scritto Preziosi, non valeva la pena di leggere il resto?
    Estrapolo la frase, magari ha più senso:

a me fa ridere che quando serve, il calcio diventa una cosa di secondo piano, ma ricordo tifosi che bloccano lo stretto di Messina, gente che fa manifestazioni sotto Lega e altri organi, interrogazioni parlamentari su alcuni episodi "a sfavore della propria squadra del cuore", agevolazioni fiscali nei confronti di società quotate in borsa...

Così almeno non si dica che "io sto con Preziosi". ulteriore dimostrazione che voi non leggete nemmeno quello che gli altri scrivono e partite in quarta con le vostre convinzioni.
    Ma il paraocchi ve lo danno invece del grembiule fin da piccoli in quelle zone?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

10/5 (5 Ottobre ) era giusto per precisare le GIUSTIFICATE lamentele dopo il furto, non come dice l altro clown. Poi avevo parlato del goal annullato ( e te giustamente mi avevi correttemnte detto che si riferiva a quello fischiato al genova) al 94'esimo poi visto dopo in tv.
    Ti consiglio di leggere meglio i miei reply se vogliamo parlare pero' siamo andati dal presunto fuorigioco alla striscia di Gaza, na bella frittata Mellen, compilmenti.
    intanto vedi di darti una calmata, perché non mi pare di averti chiamato clown, quindi rilassati, fai un bel respiro e prendi aria.

secondo, il 10/5 si celebra San Piagnisteo, santo protettore delle lamentele infodate

comunque è sempre divertente vedervi rosicare per qualcosa che è accaduto solo nelle vostre menti da tifoselli

se non foste prevenuti sarebbe anche divertente analizzarla quella partita, ma è più divertente vedere come continuate a far le vittime mentre vi riempono di aiuti/favori

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Zi Piè's Avatar

Mellen ma Che aperturA mentale pretendi? Ho letto l articolo ma presumere che ci siano connessioni trA episodi calciatici e la mafia capitale mi fa ridere(il palermo avrebbe vinto un paio di scudi allora Nell epocA di Riina ) Poi che sia riportAto da uno che ci deve ancora spiegare su una valigietta piena di soldi....
    Ce chi ha il paraocchi e chi la faccia come il culo eh (non è per il clown questa )

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

c'è anche chi ha sia il paraocchi che la faccia come il culo eh

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Mellen ma Che aperturA mentale pretendi? Ho letto l articolo ma presumere che ci siano connessioni trA episodi calciatici e la mafia capitale mi fa ridere(il palermo avrebbe vinto un paio di scudi allora Nell epocA di Riina ) Poi che sia riportAto da uno che ci deve ancora spiegare su una valigietta piena di soldi....
    Ce chi ha il paraocchi e chi la faccia come il culo eh (non è per il clown questa )
    probabilmente non c'è alcuna connessione, ma pensare che la riammetta sia come paventate voi da eoni una poffera vittima innocente in mezzo ad un mare di brutti kattifoni, beh, fa ridere il cazzo

HO RISO ANCH'IO... dioc... ma leggi il mio commento successivo???
    IL MIO CAZZO DI COMMENTO??
    quello che ho riportato di nuovo!!!!

o forse hai disimparato l'italiano??

3a volta
    a me fa ridere che quando serve, il calcio diventa una cosa di secondo piano, ma ricordo tifosi che bloccano lo stretto di Messina, gente che fa manifestazioni sotto Lega e altri organi, interrogazioni parlamentari su alcuni episodi "a sfavore della propria squadra del cuore", agevolazioni fiscali nei confronti di società quotate in borsa...
    altrimenti vabbè... tempo proprio sprecato...

Tuttologo Estrema's Avatar

io sarei curioso di capire una cosa, ma da quando la roma è diventata vittima del sistema?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io sarei curioso di capire una cosa ma da quando la roma è diventata vittima del sistema?
    Dal giubileo penso.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Dal giubileo penso.

-Tapatalk-
    ma han vinto lo scudetto.......... non all'ultimo eh anche al penultimo

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Dal giubileo penso.

-Tapatalk-

Dargodeturone

Zi Piè's Avatar

Identificati I veri capi di Mafia Capitale a seguito delle dichiarazioni dell'affidabile collaboratore di giustizia Preziosi.

Name:  image.jpg
Views: 456
Size:  96,1 KB

http://www.corriere.it/sport/14_dice...a32228c1.shtml

ferisce (quasi) più la parola della mano...

Page 70 of 248 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast