Page 70 of 97 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    siate seri, 25 milioni per Tezeguet LOL
    seri o no 20 golletti a stagione li fa quindi nn avra il nome blasonato di altri attaccanti o l'eta ma la sostanza ce tutta
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

imo la juve si dovrebbe tenere l'attacco attuale (trezeguet, del piero, amauri, iaquinta e il jolly giovinco), può cedere - anche in comproprietà - palladino. se si vende trezeguet bisognerebbe puntare su un giocatore di spessore come huntelaar; imo giuseppe rossi toglie troppi cm davanti, visto che c'è anche giovinco.
    poi bisogna prendere xabi alonso se è veramente alla portata e puntare in quest'ordine: un terzino, un centrale difensivo e un sostituto per nedved/trequartista. imo non ci sono i soldi per fare tutto però

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    imo la juve si dovrebbe tenere l'attacco attuale (trezeguet, del piero, amauri, iaquinta e il jolly giovinco), può cedere - anche in comproprietà - palladino. se si vende trezeguet bisognerebbe puntare su un giocatore di spessore come huntelaar; imo giuseppe rossi toglie troppi cm davanti, visto che c'è anche giovinco.
    poi bisogna prendere xabi alonso se è veramente alla portata e puntare in quest'ordine: un terzino, un centrale difensivo e un sostituto per nedved/trequartista. imo non ci sono i soldi per fare tutto però
    guarda per xabi direi che è quasi fatta...l'obiettivo è quello di tenere trezeguet o meglio di venderlo solo alle nostre condizioni, per cifre superiori a 20/25 milioni di euro, senno restera.

centrali forti ce ne sono pochi, le squadre che li hanno li tengono stretti o li vendono cari...alla nostra portata di livello ci sarebbe marquez che potrebbe partire visto cheil barca ha gia preso caceres e pique.
    si è fatto il nome di campagnaro che secondo me è un signor giocatore, molto duttile visto che puo giocare anche terzino, te lo prendi a poco ed è molto sottovalutato secondo me. certo rimane una bella incognita per la Cl.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

guarda, io in fase scazzo da studio ho provato a mettere giù due cifre.

ipotizzando che la juve intenda spendere 35-40 milioni nel calciomercato si può fare questo ragionamento.
    partiamo dalle risorse finanziare a disposizione:
    a) 35-40 milioni da investire
    b) blasi+zalayeta valutati ad occhio 5-6 milioni
    c) almiron valutato circa 8 milioni
    d) palladino valutato anche lui 8 milioni
    e) tiago idem 8 milioni
    f) criscito 5 milioni
    g) marchionni 5 milioni

totale potenziale 75-80 milioni

se da questi togliamo amauri (12 cash) e il presunto xabi alonso (20 milioni al massimo) restano circa 45 milioni da investire.

a questo punto gli obiettivi sarebbero 1 terzino sinistro, 1 centrale di difesa ed un centrocampista di qualsiasi tipo ma di qualità - non regista
    imo di questi ne comprano al massimo 2, di sicuro una 10ina di milioni su un terzino sinistro ci stanno. poi o un buon centrale o un buon centrocampista. il resto movimento di poco conto, per puntellare.

l'affare trezeguet si potrebbe fare solo se si ha in mano un buon attaccante giovane

saltaproc's Avatar

bha stamattina dicono che adeblabla avrebbe accettato la corte dle milan resta da convincere B. a cacciare li soldi

non ci credo neanche morto

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bha stamattina dicono che adeblabla avrebbe accettato la corte dle milan resta da convincere B. a cacciare li soldi
    non ci credo neanche morto
    Tra tutti il + scarso se devo prendere un ariete forte e giovane prendo Drogba -> Mario Gomez -> Huntelaar -> Gomis -> Adebayor

Si dice anche di uno Stock dal Chelsea, prendi Drogba ti porti via Sheva in regalo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Le bombe di oggi

Nell'epurazione di Mourinho, ci sono 3 interisti in partenza:
    - Burdisso alla Fiorentina, Carvalho in arrivo.
    - Il trequartista non sarebbe più Deco ma Robinho.
    - ADRIANO in prestito alla Samp
    - Ma soprattutto Stankovic alla Juve
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Tra tutti il + scarso se devo prendere un ariete forte e giovane prendo Drogba -> Mario Gomez -> Huntelaar -> Gomis -> Adebayor
    io cambierei un po le posizioni tipo mario gomez->drogba->hunterlar->adeblabliblu->gomiz
    però so daccordo in linea di massima

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Le bombe di oggi
    Nell'epurazione di Mourinho, ci sono 3 interisti in partenza:
    - Ma soprattutto Stankovic alla Juve
    be con viera e soprattuttooooo un certo ibra avete vinto qlc... se un giocatore dell'inter venisse alla juve nn sarebbe tutto sto scandalo anche se mr stankovic ve lo potete tenere
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io cambierei un po le posizioni tipo mario gomez->drogba->hunterlar->adeblabliblu->gomiz
    però so daccordo in linea di massima
    Anche a me piace un botto Mario Gomez, bravo di testa ma anche di piede...Vogliamo il PANZER tedesco..
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be con viera e soprattuttooooo un certo ibra avete vinto qlc... se un giocatore dell'inter venisse alla juve nn sarebbe tutto sto scandalo anche se mr stankovic ve lo potete tenere
    Vieira ve lo potete riprendere, ve lo recapito io in pacco celere 3.
    Deki è un gran giocatore, se non fosse che ha la stessa integrità fisica di mio nonno.
    Ma magari nello JuveLab si rigenera
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post

Si dice anche di uno Stock dal Chelsea, prendi Drogba ti porti via Sheva in regalo

Drogba è tutto fuorchè giovane.

cmq visto che huntelar, gomis e mario gomez nn li ho mai visti giocare mi prendo di corsa adebamerda.

ah, resta il fatto che nn verrà eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ricordo cmq cme che Drogba ha 30 e fischia anni eh!!!Io da Sampdoriano all'idea dell'attacco Cassano/Adriano mi spippetto già

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

minchia sai come si divertono i 2 ciccioni assieme a genova??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    minchia sai come si divertono i 2 ciccioni assieme a genova??

e mi sa che nn sono piu tanto ciccioni... anzi
    Spoiler

Page 70 of 97 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast