imo la juve si dovrebbe tenere l'attacco attuale (trezeguet, del piero, amauri, iaquinta e il jolly giovinco), può cedere - anche in comproprietà - palladino. se si vende trezeguet bisognerebbe puntare su un giocatore di spessore come huntelaar; imo giuseppe rossi toglie troppi cm davanti, visto che c'è anche giovinco.
poi bisogna prendere xabi alonso se è veramente alla portata e puntare in quest'ordine: un terzino, un centrale difensivo e un sostituto per nedved/trequartista. imo non ci sono i soldi per fare tutto però
guarda per xabi direi che è quasi fatta...l'obiettivo è quello di tenere trezeguet o meglio di venderlo solo alle nostre condizioni, per cifre superiori a 20/25 milioni di euro, senno restera.
centrali forti ce ne sono pochi, le squadre che li hanno li tengono stretti o li vendono cari...alla nostra portata di livello ci sarebbe marquez che potrebbe partire visto cheil barca ha gia preso caceres e pique.
si è fatto il nome di campagnaro che secondo me è un signor giocatore, molto duttile visto che puo giocare anche terzino, te lo prendi a poco ed è molto sottovalutato secondo me. certo rimane una bella incognita per la Cl.
guarda, io in fase scazzo da studio ho provato a mettere giù due cifre.
ipotizzando che la juve intenda spendere 35-40 milioni nel calciomercato si può fare questo ragionamento.
partiamo dalle risorse finanziare a disposizione:
a) 35-40 milioni da investire
b) blasi+zalayeta valutati ad occhio 5-6 milioni
c) almiron valutato circa 8 milioni
d) palladino valutato anche lui 8 milioni
e) tiago idem 8 milioni
f) criscito 5 milioni
g) marchionni 5 milioni
totale potenziale 75-80 milioni
se da questi togliamo amauri (12 cash) e il presunto xabi alonso (20 milioni al massimo) restano circa 45 milioni da investire.
a questo punto gli obiettivi sarebbero 1 terzino sinistro, 1 centrale di difesa ed un centrocampista di qualsiasi tipo ma di qualità - non regista
imo di questi ne comprano al massimo 2, di sicuro una 10ina di milioni su un terzino sinistro ci stanno. poi o un buon centrale o un buon centrocampista. il resto movimento di poco conto, per puntellare.
l'affare trezeguet si potrebbe fare solo se si ha in mano un buon attaccante giovane
bha stamattina dicono che adeblabla avrebbe accettato la corte dle milan resta da convincere B. a cacciare li soldi
non ci credo neanche morto![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Le bombe di oggi
Nell'epurazione di Mourinho, ci sono 3 interisti in partenza:
- Burdisso alla Fiorentina, Carvalho in arrivo.
- Il trequartista non sarebbe più Deco ma Robinho.
- ADRIANO in prestito alla Samp
- Ma soprattutto Stankovic alla Juve![]()
![]()
Spoiler
Il Mio Vangelo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
minchia sai come si divertono i 2 ciccioni assieme a genova??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()