Page 70 of 165 FirstFirst ... 206066676869707172737480120 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 2472

Thread: Che tempo che fa 2009-2010

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Uhm, ma oggi non sarebbe dovuto nevicare in piemonte? Qua niente neve
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Uhm, ma oggi non sarebbe dovuto nevicare in piemonte? Qua niente neve
    Si era un peggioramento molto vago , certo che studio aperto e il tg5 che esordiscono ieri con "il gelo del nord in arrivo anche in italia" sono davvero potenti

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

freschino, ma sempre 4-5-6 gradi.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si era un peggioramento molto vago , certo che studio aperto e il tg5 che esordiscono ieri con "il gelo del nord in arrivo anche in italia" sono davvero potenti
    Mah, le previsioni locali davano neve, ma evidentemente..... vabbè, meglio così, mica mi lamento
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Mah, le previsioni locali davano neve, ma evidentemente..... vabbè, meglio così, mica mi lamento
    Le previsioni locali mi pare peggiorino tutti i giorni , penso le facciano le scimmie di krusty
    Vabbè che siamo in una stagione da record quando a dinamismo e cambiamenti repentini.Basta una cazzata e da lunedi siamo tutti al freddissimo invece di alkabar , oppure tutti di nuovo al caldo , oppure arriva il warming canadese e spacca la stratosfera in mille coriandoli e arriva il 56.Quest'anno qualsiasi cosa può accadere.Il che rende le previsioni diabolicamente difficili da fare.

And many more lol

BOh ora fo un bel post di quelli lunghi perchè non ho un cazzo da fare.
    Riflessioni sull'eventuale futuro che ci aspetta.

Si muove la stratosfera.
    Embrione di riscaldamento ai piani alti 1/2/5/10hpa.Si prevede che arrivi al fondoscala entro una settimana.
    Prima abbiamo un nuovo riscaldamento in bassa stratosfera in zona aleutinica con caratteristiche di canadian warming , che è un po' strambo per il periodo.

Riscaldamento che è già in atto è porterà a uno spostamento del ramo canadese del vortice in atlantico , il che di per se non è un bene.Ma una Pna ancora positiva ci potrebbe portare a situazione da ponte di wejikoff che favorirebbe una continua discesa di aria fredda dalla siberia , inizialmente di lieve entità,ma che potrebbe portare la prima neve a quote relativamente basse in posti per ora dimenticati da dio.
    In seguito si accende il tipico major warming in alta stratosfera.

E sarà questo a decidere le sorti di febbraio/marzo e dell'inverno in generale.Se si instaurerà una struttura rognosa con sprofondamento dello split con asse sfavorevole in atlantico ci ritroveremo con libeccio e scirocco sparati e forse pure molto caldo , salutando l'inverno.
    Se l'asse sarà favorevole ci sarà un poderoso blocco in atlantico collegato all'anticiclone che si crea sul polo quando si verificano questi possenti warming , e allora l'inverno sarà ancora lungo , molto lungo.
    Ricordiamo che le previsioni di quasi tutti i centri mondiali davano come mese più freddo in europa in questo inverno febbraio , quindi non resta che aspettare.
    Nel breve invece in settimana prossima blando freddo in discesa sull'italia da est ma blocco debole e ancora alkabar & co ibernati.Da controllare la situazione tra il 19 e il 21 e poi i giorni successivi perchè potrebbe anche prendere una piega diversa il tempo.

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il tuo avatar è mio

Quote Originally Posted by Drako View Post
    il tuo avatar è mio
    Prepara l'avatar che shagaz a forza di gufare forse ce la fa a far finire l'inverno quando l'ha detto.Bene son contento almeno io ho visto la neve e lui non vedrà un cazzo

Mi sfava se finisce così e neanche poco...speriamo di sbagliarsi come al solito

And many more lol

Posso ancora salvarmi.

And many more lol

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq qua a londra non fa mica freddo, eh... ci sono 6/7 gradi da due giorni...

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    cmq qua a londra non fa mica freddo, eh... ci sono 6/7 gradi da due giorni...
    Speriamo che continui così per ovvi motivi

And many more lol

Petty Officer 2nd Class

ma quando arriverà il freddo qui? 6\7 gradi, vogghio la neve fino ai ginoci!
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A Roma fa freddo cazzo

Qui 3 gradi al momento stanotte nevischio.
    Ancora 4/5 giorni interlocutori.Poi sapremo se l'inverno sarà finito o se la primavera sarà rimandata a maggio.
    Sono 2 delle strate più probabili.

And many more lol

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

mi dicono dalla regia che a lubiana nevica ancora... lol

Page 70 of 165 FirstFirst ... 206066676869707172737480120 ... LastLast