quello dell'ultimo minuto fu quello degli N rigori inventati !!![]()
Calciomercato Roma, Julio Baptista: al Malaga per 2 milioni di euro
Calciomercato Roma Julio Baptista Malaga – L’attaccante brasiliano della Roma, Julio Baptista, è praticamente un giocatore del Malaga. A confermare l’esito dell’operazione è stato Josè Carlos Perez, uno dei consiglieri del club iberico, che al quotidiano spagnolo ‘AS’ ha spiegato: “Julio Baptista sarà a Malaga entro il prossimo fine settimana. Firmerà un contratto di due anni e mezzo e alla Roma andranno circa due milioni”. Nei giorni scorsi, alcuni rumors di mercato, avevano ipotizzato un interessamento dell’ex tecnico giallorosso Luciano Spalletti, attualmente alla guida dello Zenit di San Pietroburgo; concorrenza che evidentemente il Malaga ha saputo sconfiggere senza problemi. L’attaccante della nazionale ‘verdeoro’, veste la maglia della Roma dal 2008 e con la quale ha collezionato 57 presenze e 12 gol.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sono come l'arcangelo Gabriele va che belle notizie che ti do![]()
Il Mio Vangelo
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Il Mio Vangelo
Praticamente fatta
Dzeko al city per 30 pippi 4.5 pippi per 5 anni
ora pigliano pure luiz per altri 30
In marotta we trust![]()
Appena 30 pippi? Mazza al wolfsburg non ci han capito na sega lol, han chiesto per zilioni di anni cifre molto più alte per poi "cadere" su cifre quasi umane.
Anche i 4,5 milioni l'anno, lol, dzeko ne voleva almeno 6
Cmq non capisco a che minchia serva dzeko al city che han già tevez (che ha detto che resta) e balotelli. Il nigga se ne va, anche se ho paura di sapere dove :O
Per luiz invece sbagli, sicurissimissimamente il legame di rui ai colori rossoneri unitamente al fatto che luiz e thiago silva sono amicuici riuscirà ad avere la meglio sui petroldollari degli arabi
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a luglio: negrotelli+lamela da noi, pato fuori dal cazzo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()