Page 71 of 72 FirstFirst ... 2161676869707172 LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Io ho ricominciato a giocarci per finire gli achievements (non lo tocco dalla release tipo), mamma mia se il framerate fa schifo su x360 (ricordavo un pelo meglio) e se sembra di giocare a slow-mo rispetto a dks3/bb

btw questo è il boss più difficile del gioco -> http://i.imgur.com/0BOAX.jpg
    Last edited by SharTeel; 12th May 2016 at 15:03.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Io ho ricominciato a giocarci per finire gli achievements (non lo tocco dalla release tipo), mamma mia se il framerate fa schifo su x360 (ricordavo un pelo meglio) e se sembra di giocare a slow-mo rispetto a dks3/bb

btw questo è il boss più difficile del gioco -> http://i.imgur.com/0BOAX.jpg
    Io sono su pc e lì il boss più difficile è l'ascensore buggato della città infame. Vai per scendere sul "pianerottolo" e precipiti giù in uno spazio che non dovrebbe esserci, il 100% delle volte. O rotoli, rischiando però di andare lungo e cadere, giustamente, dall'altro lato scoperto o ciccia. E anche così ogni tanto si bugga e cadi lo stesso.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io sono su pc e lì il boss più difficile è l'ascensore buggato della città infame. Vai per scendere sul "pianerottolo" e precipiti giù in uno spazio che non dovrebbe esserci, il 100% delle volte. O rotoli, rischiando però di andare lungo e cadere, giustamente, dall'altro lato scoperto o ciccia. E anche così ogni tanto si bugga e cadi lo stesso.
    per città infame intendi blightown? non mi pare di aver visto ascensori buggati almeno su x360 >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

per città infame intendi blightown? non mi pare di aver visto ascensori buggati almeno su x360 >.<
    Si esatto, l'ascensore che è davanti alla tana di Queelag, che ti porta fuori città. Su pc è buggato in salita.

Btw son riuscito a far fuori i 4 Re, in pratica bastava tenere la stessa build con cui son morto 10 volte, ma impugnare l'arma 2h e parare così. Faccio molto più danno e ne subisco infinitamente meno di quanto pensassi.
    Ho dovuto addirittura aspettare lo spawn del terzo e quarto, quando prima mi facevano una gangbang.

capirai, io i 4 kings li ho brutalizzati con power within e magic weapon (o greater magic, non ricordo quale avevo), la balder swag sword non perdona

adesso sono in ng+ con la mia great scythe +15, crystal magic weapon e power within, è divertente togliere l'80% degli hp al capra demon con un plunging attack
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

lol sono arrivato da Seath, ho schivato i primi due attacchi e poi mi ha fatto fare un po' di salto sul tappeto elastico, ma coi cristalli al posto del tappeto elastico.
    Mi son ritrovato in una cella con un falò isolato del resto, figa davvero l'ambientazione.
    È la prima zona che esploro senza prima vedermi i video di Mike of the desert, ora vado a salvare il mago intrappolato dopo aver salvato la figlia di Siegmeyer dal gigante di cristallo dorato.

Ma morire la prima volta che ci si arriva fa parte della storia?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Si tranquillo
    Free from Signature

in realtà è una morte evitabile, e si può skippare tutta la parte della prigione, lo fanno gli speedrunner (salvano 5 minuti circa) -> https://www.youtube.com/watch?v=5459Lyc7DmE
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

gg sbagliato thread
    Last edited by Madeiner; 20th May 2016 at 12:16.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

in realtà è una morte evitabile, e si può skippare tutta la parte della prigione, lo fanno gli speedrunner (salvano 5 minuti circa) -> https://www.youtube.com/watch?v=5459Lyc7DmE
    Naaa sono alla prima run in questa zona, preferisco seguire la storia senza skippare niente.

Artorias.
    ARTORIAS.

Artorias è una turbo pippa in confronto a lui

FumeKnight

Ma è di DS2, se un giorno lo affronterai poi ripenserai ad Artorias con affetto.
    Free from Signature

Sto provando (e riprovando) con la mia arma principale, cioè il randello+15, con buff di Arma magica migliorata e Forza Interiore: non ci son cazzi, è troppo lenta e per tirargli un colpo devo espormi per troppo tempo ai suoi attacchi velocissimi.

Ho provato con l'arma secondaria, la claymore di fuoco +10, ma fa tipo la metà dei danni di base e non posso buffarla con Arma magica.
    Il combattimento diventa lunghissimo e dopo diversi buff lui mi uccide con mezzo colpo peddè.

Ho visto qualche video in cui gli tolgono gran parte degli hp mentre si carica per il buff, ma da quello che ho visto hanno patchato il comportamento di Artorias, che ora esplode (colpendoti) alla fine di quel caricamento. Nei video non esplodeva ed in pratica stava fermo lì a prendere mazzate, grazie al cazz che lo uccidono in breve tempo.

Devo provare con Claymore + Forza interiore, anche se combattimento lungo e quella piromanzia non vanno d'accordo.

Il fume knight è una pippa, è praticamente la versione lenta di pontiff sulyvahn in fase 1, e la versione scarsa dello smelter demon in fase 2
    e sir alonne è stata la più grande delusione di boss finale ever.

per power within, usa una pyromancy flame non upgradata (non so se hanno fixato sta cosa però) e l'anello che aumenta la durata, perdi hp più lentamente visto che lo spell dura il 50% in più. Ci ho finito il gioco fino a ng++ usando crystal magic weapon e power within con la balder swag sword i boss si scioglievano.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Il fume knight è una pippa, è praticamente la versione lenta di pontiff sulyvahn in fase 1, e la versione scarsa dello smelter demon in fase 2
    Sono fermo a DS2 attualmente, il 3 se ne parla l'anno prossimo, ma il Fume è una pippa a confronto del Potiff inizio a piangere da adesso.
    Free from Signature

Page 71 of 72 FirstFirst ... 2161676869707172 LastLast