342
jesperrrr, non osare lasciare le avventure di lupo solitario a metà come spam wolfenix
Ahah nono tranquilli :-) Spam andava scansionato a mano e quando ho cambiato lavoro non ce la facevo piu a starci dietro
Qui, per contro, faccio piu fatica a postare quando non sono in ufficiotipo la sera o nel weekend (dove vari impegni socio-alcolici mi vedono indisponibile a postare updates)
Previsioni per i prossimi giorni: domani mattina fino a dopo pranzo ci sono, poi dal pomeriggio sono fuori. Domenica invece ci sono la mattina e la sera. Cosi se sparisco all'improvviso ve lo aspettate lol![]()
E' il mio dovere da master
Ahahah ma no, è che dopo ho paura che Kalu si tagli le vene
Comunque, è una terribile vendetta di Naz per avergli rotto le palle in sti giorni, o anche a voi lo sfondo della pagina principale di uein oggi è così?:
spoiler per dimensioni
Spoiler
Comunque, la Piazza centrale vince di stretta misura sul Vicolo Uccelli e sul Bunga Market!
Finalmente Joe si è ricordato che chiunque non sia un maschio alfa ariano odia la nostra libertàOriginally Posted by 216.
Dopo il capraio gentile cominciavo a sospettare che gli stessero venendo idee tendenziose...
Proviamo a discutere con la folla, o fuggiamo come Bademon?![]()
Vediamo cosa si nasconde nelle stable!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler