se vogliamo mettere i puntini sulle i, Tesla non è ancora in attivo...
se vogliamo mettere i puntini sulle i, Tesla non è ancora in attivo...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Notizia importante per un possibile aggiustamento anche pesante:
L'India sta considerando un Cryptoban per poi investire nelle proprie monete digitali pubbliche o comunque per regolare il settore.
Lasciando però 6-12 mesi di tempo per permettere a tutti gli indiani di vendere
Ma dello yield finance che ne pensate? Sto guardando i rendimenti sulla Binance Chain ad esempio... parliamo di 100-130% APY, wtf... in particolare i CAKE messi in stake su https://pancakeswap.finance/
c'è un altro universo di roba da capire![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non so che roba sia
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
La nuova frontiera delle crypto
video suggerito da Mosaik, non mi prendo meriti non miei
Domani me lo guardo bene che ora sono un po' assonnato lol
Bah roba molto pericolosa che sta in piedi giusto finchè non esplode la bolla.
Alla base ci sono progetti seri il problema è che i vari sushiswap , pancakeswap ecc. hanno preso il codice di uniswap ed aggiunto un token (creato da loro) il cui valore reale potete tutti immaginare quale sia.
Roba quindi altamente pericolosa perchè sotto c'è ben poco e vedendo i rendimenti che promettono potete capire immediatamente quanto sia poco sostenibile il tutto
Qui trovate un po' di numeri: https://defipulse.com/
Più scendete e più si balla![]()
Interessante, praticamente sono tutti prodotti di finanza decentralizzata, ora mi ritrovo con i servizi dei vari Maker, AAVE, Sushi, Cream, ecc.
Sono basati su rete Ethereum però, che in questo periodo sta mostrando tutti i suoi problemi con delle fee alte dovute forse al nuovo boom del mercato cripto. Pancake invece si basa su rete BNB di Binance, se avrà successo per via delle fee basse fa il botto. Se devo provare, provo quest'ultimo magari.
Cos'è questa storia del lancio della Mainnet di TFUEL il 15 marzo? Potrebbe portare ad un up in valore del token?
In sostanza il TFuel e' come ETH , ma per Theta coin. TFUEL e' il gas usato per le operazioni su theta mainnet. Adesso su TFuel hanno fatto thetaswap, quindi in sostanza si potrebbe vedere un rialzo della
moneta. A me ha fatto un X2 e ho fatto il cash in, ma sembra una buona occasione.
Assumendo che non crasha Bitcoin prima.
https://www.ilpost.it/2021/02/18/dogecoin-storia/
Una criptovaluta nata per scherzo è diventata la decima al mondo
searching for free time...
sisi blablabla intanto Bitcoin sta a 52.000 dolla
ziocane, se solo ne avessi avuto qualcuno
-cit. Estrema, 2022
ETH/BETH potrebbe fare uguale al bitcoin, BNB sembra su quella strada anche e dot e ADA pure. Potrebbe essere il caso che questo giro si riesce a ridurre la dominanza del BTC comunque,
quindi altre monete diventano monete da storage of value. BNB per esempio, passato Ether, potrebbe stabilizzarsi e diventare moneta da accumulo.
Per il momento, io spero il DOT continui su quella strada, siamo a:
dot x9
Ho preso gli EUR che avevo e li ho trasformati in BUSD per accumulare con le coins nel launchpad di Binance e rivenderle,
come ritorno e' meglio del 7% con BUSD in staking e certamente meglio del 3.2% dell'EUR.
(in tutto cio' Mosaik e' diventato tipo Berlusconi)