Page 71 of 165 FirstFirst ... 216167686970717273747581121 ... LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 2464

Thread: Brasile 2014

Randolk's Avatar

volevo solo dirvi che siete fantastici.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Te pensa a mazzarri

Ensign Anak's Avatar

Magari Mazzarri si prendesse tutti gli ex-giocatori del Napoli... xD

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma quanto è scarso David Luiz?

fa sembrare forti pure quelle Pippe Fotoniche di Chiellini e Bonucci.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ho 10 minuti, te li dedico volentieri.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    reply superficiale il mio?
    barzagli chiellini e bonucci sono degli scarsi (chiellini scarparo ovviamente) e la juve non prende goal per il centrocampo e la mentalità di conte. lol? questo dovrebbe essere lo scudo della tua argomentazione? pfff
    Queste le tue invereconde puttanate per cui devo chiederti anche il permesso di replicarti? e questa spocchia da dove ti nasce?
    la MIA spocchia? oh cristo s'è rivoltato il mondo ora
    Quote Originally Posted by Bakaras
    In questo contesto il blocco Juve si riduce a un gran portiere, un ottimo centrale ( Barzagli ) e 2 scarsi fotonici
    Ho avuto la briga, e ci vuole cmq coraggio nel farlo, di leggere tutto ma non valuto circostanze rilevanti alla tua premessa (te la rammento: i difensori juve sono delle merde)
    In questo contesto il blocco Juve si riduce a un gran portiere, un ottimo centrale ( Barzagli ) e 2 scarsi fotonici
    le ovvieta'... quelle che avevi scritto perche', e non sono l'unico a pensarla cosi, devi scrivere lo juve merda a modo tuo perche' non hai nemmeno il fegato di scriverlo e basta, come un antonio ponte de noiartri rubentus e blabla tra congiuntivi missati ed un italiano della ciociaria doppiato da Checco Zalone, ma lo argomenti pure (!!!) per auto paccarti sulla spalla con ovvieta' e superbia , ma la sostanza a chi legge, come ho fatto anche io, non cambia.
    e che c'entra lo Juve merda con la considerazione sul valore di due giocatori in un topic della nazionale? non ti sei scandalizzato cosi quando ho scritto che Paletta è una merda o che Abate non è presentabile neanche a un torneo di briscola, continuo a pensare che abbiate un po' la coda di paglia VOI
    Juve merda l'ho scritto e ripetuto migliaia di volte, nel topic del campionato ma qui non c'entra proprio nulla, c'è bisogno che ti quoti anche quelle parti di discussione?
    ma fammi riassumere un paio di concetti che devono esserti " sfuggiti " mentre rileggevi la discussione
    tornando seri, il blocco Juve da sicurezza con il centrocampo Juve e l'intensità di gioco Juve e Conte in panchina
    che la difesa della Juve se non gioca con il veleno agonistico che gli infonde Conte e con le coperture che gli garantiscono gli esterni di centrocampo Lichsteiner e Asamoah non è questa barriera impenetrabile?
    vogliamo paragonare Lichesteiner ad ABATE?
    per quanto riguarda il discorso centrocampo è una mera questione di qualità del giocatore, Lichsteiner e Asamoah sono due animali, Abate al confronto è un protozoo nella scala evolutiva del giocatore di calcio.
    Senza contare il furore agonistico della Juve , la nazionale al confronto è una compagine preparata per gli internazionali di ricamo all'uncinetto
    ma rosicare de che?
    Barzagli e Buffon ( che ho incensato ) giocano per la sanbenedettese?
    cioè uno rosica se dice che chielliniNONSONOMAISTATOESUPULSOINITALIA è l'anticalcio?
    Su Barzagli ero convinto di aver detto che fosse un OTTIMO giocatore, Buffon è un campione e non si discute non credo di doverlo qualificare io
    siccome stiamo parlando di nazionale e quindi giocatori italiani, io non ci vedo difese italiane meglio atm
    c'è da dire che purtroppo al momento il panorama difensori italiani/oriundi dell'ultim'ora non sia roseo e loro rappresentano la crema delle difese italiche, ma da qui a dire che siano due fenomeni ce ne passa e anche tanta, il povero Gaetano si starà rigirando nella tomba al pensiero che questi due indossino la sua stessa maglia.
    i miei complimenti per il campionato che avete meritato di vincere ti devono essere sfuggiti
    ovviamente rosico di non aver vinto, ma non certo perchè mi senta derubato aiutini o meno sareste stati vittoriosi in ogni caso sai che non ho problemi ad ammetterlo
    sicuro sicuro di aver letto tutto tutto?
    Che ti bruci il culo e' palese e lo e' ancora di più per il fatto che al posto di ragionare su quanto ho esposto parti alla gola con le "mie cagate" e "forumer pro" "non ti ho letto" " prescrizioni mediche" e blibleri.
    Insomma sei arrivato esattamente dove tutti GIA' sapevano, complimenti per l'autogoal non hai una buona difesa ... personale.
    anche qui, per voi se uno giudica una pippa un giocatore della nazionale che proviene dalla Juventus in un topic della nazionale non è altro che un rosicone, suca di qua, brucia il culo di la, riconducete tutto al campionato siete monotematici, oltre ad avere una conclamata mania di persecuzione.
    Ma è PALESE che a me bruci il culo per il campionato .
    Last edited by Bakaras; 24th June 2014 at 09:59.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

ma quanto è scarso David Luiz?

fa sembrare forti pure quelle Pippe Fotoniche di Chiellini e Bonucci.
    povero psg adesso l'han preso per far coppia con t silva............due centrali brasiliani ma siamo impazziti

peluche ma vaff...................

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    povero psg adesso l'han preso per far coppia con t silva............due centrali brasiliani ma siamo impazziti

peluche ma vaff...................
    che in italiano sarebbe?

Tuttologo Estrema's Avatar

che in italiano sarebbe?
    che stai a di na cazzata fotonoca

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

che luiz è fortizzimo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che stai a di na cazzata fotonoca
    quindi Chiellini è scarso come la merda mentre Luiz fortizziiziziziziziziziizizimo.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

quindi Chiellini è scarso come la merda mentre Luiz fortizziiziziziziziziziizizimo.

secondo me sono entrambi abbastanza scarsi, con la differenza che Chiellini giocando in un campionato di basso livello come la SerieA fa la sua figura.
    Luiz, anch'egli non propriamente un fenomeno, giocando in un campionato di livello superiore, soffre di più il suo essere limitato. e non vale 60 milioni

Tra i due preferiscoDavid Luiz, se proprio dovessi scegliere

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    anche qui, per voi se uno giudica una pippa un giocatore della nazionale che proviene dalla Juventus in un topic della nazionale non è altro che un rosicone, suca di qua, brucia il culo di la, riconducete tutto al campionato siete monotematici, oltre ad avere una conclamata mania di persecuzione.
    Ma è PALESE che a me bruci il culo per il campionato .

Baka, io veramente non ti ho dato del rosikone per Chiellini.. ma perché hai scritto questa frase degna di un antonioponte qualsiasi.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    le qqate sugli arbitri come le chiami tu sono state ampiamente certificate e aggiungo che non è una qqata ma un dato di fatto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è un altra storia , roba da tribunali e anni di serie B non andiamo offtopic
    Su Chiellini ho detto il minimo sindacale proprio.. ma certo definire pippone, scarsone uno che giocherebbe titolare praticamente ovunque.. mi è sembrato eccessivo.. soprattutto nell'era dei david luiz 50 milioni

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

aereo charter per il ritorno già prenotato...
    avevano paura glielo fregassero??
    searching for free time...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ad averci ancora Simone Loria, lo si vendeva a 20mln minimo e coppia fissa con Chiellini centrali della nazionale
    Free from Signature

preferisco Giovinco centrale di difesa che Luiz.

Chiellini è scarso come lammerda con i piedi ed è limitato dalla sua scarsa coordinazione, ma come marcatore puro è uno dei migliori al mondo. Appartiene ancora alla categoria giocatori di calcio, anche se a me piace zero come tipologia di giocatore. Picchia come un fabbro? dovrebbe prendersi qualche giallo in piu? si, forse. Ma questo non toglie che quando è in giornata, ossia la gran parte delle volte, ti annulla (cit. Mazzarri )

Luiz invece è una piaga sociale. Forte fisicamente e tecnicamente, ma non ha il minimo senso della posizione e tattico, fa costantemente la scelta sbagliata, è la causa del 90% dei gol del chelsea o del brasile.

pippone inverecondo che giusto Estre può giudicare come buon giocatore.

Page 71 of 165 FirstFirst ... 216167686970717273747581121 ... LastLast