dove ti ho detto che non è così? cazzo sei paranoico?
Le stavo facendo comunque io le stone, solo mi prendevo le tear in dung e usavo le mie soulstone.
comunque rimane il fatto che suko dai lock e non ci capisco un cazzo di quel che fanno
dove ti ho detto che non è così? cazzo sei paranoico?
Le stavo facendo comunque io le stone, solo mi prendevo le tear in dung e usavo le mie soulstone.
comunque rimane il fatto che suko dai lock e non ci capisco un cazzo di quel che fanno
un hack può renderti impossibile usare una skill? su un fm non mi partiva RMB aerea, funzionava solo LMB per qualche motivo.
i summoner comunque sono indecenti come classe. fai cc sul gatto e ci si piazzano sopra, cerchi di uccidere il gatto e lo fullano sotto burst dps. lol -.-
Last edited by Drako; 12th March 2016 at 19:21.
Se la skill di cui parli ha anche un aspetto difensivo ci sono skill dei pg che se a segno ti lockano le skill difensive per tot secondi, quindi è tutto normale.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
confermo gli fm possono disattivare dash e rmb sulla air combo
drako con un bd non hai titolo di lamentarti di un cazzo
Mc non avevo capito, avevo letto a cazzo i tuoi post e avevo rpeso solo l'ultimo coi mats, sbaglio mio ma non partire in quarta hahhaha
si ma io non andavo convinto
a sto punto mi sa che nessuno andava veramente convinto
vabbè dai almeno ti diamo ascolto per una volta![]()
Io so solo che se uso le pickaxe per fare il quarzo 1 a 1 tanto vale lo compri![]()
And many more lol
Sempre bello quando becchi i bot che li stunni e continuano a menarti senza nemmeno fermarsi.
E prima che arrivano i soliti fenomeni, si la scritta "stun" gli compare sulla testa :V
edit: dopo 5 bot fra i 2 pg, al sesto ho beccato un blade dancer che tipo avrà fatto il 45 oggi...primo knockdown (di anklebiter) si sparava l'escape di tab...immaginate che fine fa un pg che tira l'escape in questo modo. (hint: la mia vita non è scesa sotto il 99%.)
Last edited by SharTeel; 13th March 2016 at 00:59.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cmq adoro chi bidda le moonwater quasi alla cifra del market. Ok avete speso 1.60 gold e al market ne spendi 1.68 tipo.
La domanda quindi è perche lo fate?Eh ma mi servono. Se ti servono hai speso 1.60 invece di 1.68, io che non le ho prese ho preso 28 silver senza fare niente e quando le vado a prendere al market c'ho cmq rimesso 1.40 invece di 1.60![]()
And many more lol
Last edited by McLove.; 13th March 2016 at 02:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sisi ma infatti se le devi vedere devi considerare quanto le paghi quanto ci fai all ah commissione copresa e quanto non guadagni visto che non ti prendi la somma di chi altro le compra.
ad uno a cui non servono oltre il 1,20 gold coi prezzi attuali non conviene.
cmq di gente tarda come in ogni mmo se vede un sacco ieri uno ha biddato una recipe merry potter 25 gold quando viene 12 all ah la settimana scorsa ad un bsh 6 esce il costume da blackram officer, ed uno dice in chat furbone e' mio costi quel che costi, ha speso 5 gold, 3 pull dopo ne esce un altro timidamente biddo 2 copper il minimo, preso con quello che smadonnava e tutti che lollavano in chat.