Ero nella gilda che ha fatto il primo weapon legendary su vorty, garantisco che è meglio spararsi nei coglioni, alchemy uno se la prende anche con calma che in genere serve meno, ma in rvr con la spellata 99 o 100 sokettata in overcharge per tutto ciò che è melee fa la differenza, almeno che la gilda non si faccia il drago non c'è armi migliori.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
weaponcraft è la cosa piu lenta che esista pd, le ho tirate su credo tutte tranne fletcher negli anni...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma in rvr?
follia...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ci provarono e li vidi in azione (ero ranger nel periodo di See Hidden quindi facevo più da telecamera per il reame che appena scoccavo una freccia avevo i lampioni addosso per ogni infi/sb).
Serve tantissima abilità (specie del tank capace di switchare).
Un paio di sboller con 3-4 colpi buttano giù un finn viola. Sicuramente i mob sono diversi dai pg come vestiti e reistenze, ma se un tank viene stunnato (stun da scudo o da magia) quando entra nel raggio d'azione della box, fidati che nessun healer può salvarlo, nemmeno con gli istant. In quel caso i tank non devono fare assist, ma andare su obiettivi diversi (cosa che va un po' contro al classico trenino d'abitudine di daoc).
c'erano anche dei video a suo tempo.
il manabox che ha scritto sylent lo usavamo noi negli XxX pero' effettivamente ci vogliono i coglioni![]()
il manabox oltre a richiedere un coordinamento della madonna vuole anche un certo tipo di nemici, come minimo party tank se non, meglio ancora, noi mirmidoni che scendevamo dal tp con p improbabili.
contro un p come dio comanda, o p maghi del tipo di quelli su merlin che inziavi un inc in un punto e lo finivi dall'altra parte della front è un po' più complicato perchè il manabox per funzionare vuole che il nemico ci finisca nella box
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
voi XxX lo ricordo, e credo ci provarono anche i KTL o qualcun'altra gilda forte che provò a variare il gioco.
infatti il manabox fu un'idea legata a combattere la marea di party tank mid (2-3 savage, berz, skald) visto che col party normale di hib, con quelle RA e spec partivi in difetto
Anche perché se ricordo bene sia alb che mid avevano delle RA tank che neutralizzavano bene i tank hib...mentre hib aveva RA vs magia
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
sylent io sto giocando come se fosse una release finale importa poco se resattano domani o tra un anno, ma lo avrei fatto anche se mi davano la scadenza certa.
ma ti spiego anche perchè.............era tanto che non giocavo a daoc ho diverso tempo questo periodo, e sopratutto voglio valutare bene hib perchè io ancora non sono convinto di fare la release su questo reame, non mi piace la mentalita del reame, per il momento do la colpa al fatto che sia una beta, voglio credere cosi.
Last edited by Estrema; 31st May 2016 at 19:44.
Vabbè certo che non devo mica sindacare il vostro tempo ci mancherebbe altro
Anzi, dentro di me avrei voglia di nerdare sia in beta che nell'eventuale release... ma poi mi lanciano dal balcone
Solo che se mi sbrigo a expare l'inca non servo a niente in RvR (metti mai che ci si arriva...) ... un vestitino / armi per il bm al 10 si rimediano?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**