Minchia ma prende 16 bombe l’anno mou lol, per la prossima stagione ne prenderà ancora dal Tottenham per mantenere quella cifra![]()
Minchia ma prende 16 bombe l’anno mou lol, per la prossima stagione ne prenderà ancora dal Tottenham per mantenere quella cifra![]()
che ce frega che ce mporta noi c'abbiamo il predestinatoooo predestinatooooo predestinatoooo
Ma che non sia una garanzia di vittoria mi sembra chiaro, come è chiaro che senza una rosa valida non vai da nessuna parte, vedi Ancelotti al Napoli x riprendere il tuo esempio, non è che Guardiola.. Kloop.... Allegri... Zidane.... Conte.... vincono con una rosa di scappati di casa è!
Che poi, ovviamente ho il mio sguardo da tifoso, alla Roma come organico manca un portiere che ogni tanto pari, un centrocampista che sappia fare girare la squadra e un attaccante da 20+ gol (mi hai detto cazzo penserai tu)
Gli obbiettivi realistici del prossimo anno dovrebbero essere coppa Italia e qualificazione CL poi si vedrà.
Qui gli avete dato del bollito distruttore di società....quando sicuramente, ed è pazzesco che non lo riconosciate, è nella topten degli allenatori in circolazione, un allenatore da superlega x intenderci..... Ah no!
Last edited by Faz; 4th May 2021 at 23:39.
Per chi parlava di gestione dei giovani... Mourinho è quello che panchinava De Bruyne..
Comunque la verità è un'altra
![]()
Last edited by Mellen; 4th May 2021 at 23:52.
searching for free time...
So Lillo xó mi ha fatto più ridere![]()
Ziovalzer a leggervi sembra che Mou è uno scarso, ha vinto tutto , mo pare che guardiola vinca con i giocatori della parrocchia o zidane con quelli del campetto di quartiere, ha vinto punto e basta, ha una sua idea di calcio che può non piacere, a me piace, può essere un personaggio che non piace, e neanche a me fa impazzire, ma dire che sia un allenatore mediocre proprio no, poi il termine "superato" è lolloso.
Ripeto, i romanisti dovrebbero solo festeggiare. Avete preso uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, arriverà a Roma uno tra i primi tre staff al mondo, e ti dà la certezza che la nuova proprietà investirà sulla squadra.
In aggiunta a questo, vi (ci) divertirete da morire a seguire le conferenze post e prepartita. Io sono per tenere Pioli al Milan indipendentemente da come finirà la stagione, ma non vi nascondo che finita la partita spesso non ascolto neanche le sue dichiarazioni post partita da quanto sono banali. Con Mourinho sarà tutta un'altra storia anche sotto questo punto di vista.
Per quanto detto sopra, se qualcuno davvero avesse preferito De Zerbi a Mourinho per me, in amicizia, meglio che smetta di seguire il calcio e si dedichi ad altro![]()
Ma Spidey uno che preferisce De Zerbi a Mourinho o davvero non ci capisce niente, ma proprio 0 o è in malafede.
friedkin poraccio ieri ha preso mourinho si bombava la leotta e probabilmente si sentiva dio.
Oggi la leotta è tornata con il cayacoso e magari pure mourinho s'accorge della sala trofei della roma e gli da picche
Apparte le battute, puo piacere o non piacere mou ma da dargli del bollito/sfascia squadre ce ne passa eh.
"not even death can save you from me..."
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...united-1530094
Inizia ad avere connotati diversi il 6-2 di Manchester...Il Tempo oggi in edicola racconta come è maturata l'idea José Mourinho per la Roma e spiega che dopo l'esonero dal Tottenham è nata con forza l'ipotesi. Strada spianata e grande disponibilità dalla parte di Mou, l'ok definitivo è arrivato nel faccia a faccia del 27 aprile, a Londra, prima della sfida contro il Manchester United. Presenti anche Watts e Williamson oltre ai Friedkin, per trovare l'intesa totale e la fumata bianca.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Che l'operazione fosse in piedi già da diverso tempo mi sembra abbastanza palese non è che trattative del genere si concretizzano in 1/2oretta di chiacchiere al bar, ma non capisco quali sarebbero i connotati diversi del 6-2 scusa? Fonseca ha il rinnovo del contratto automatico a fronte della qualificazione in CL, lui non aveva che da guadagnarci da un'eventuale vittoria dell'EL sia al livello di cv che al livello economico spuntando una buonuscita, dici che tra il primo e il secondo tempo gli hanno detto Oh vedi di perdere male così ti togliamo dal cazzo? oppure non so gli infortuni del primo tempo sono tutti farlocchi?
Last edited by Faz; 5th May 2021 at 17:31.
Più che altro avete un paio di grane non da poco, Smalling e Mkhyfhdslhfhdjkasl. Mourinho come Thanos, ineluttabile.
Spoiler
Se alla Juve torna Allegri diventa veramente interessante come campionato roba da coltelli che volano a destra e manca.
Apparte il milan che si tiene Pioli che ha il carisma di Wolfo che canta sotto la doccia.
Ma tanto andranno via raiolarumma e chalacoso e reiniziamo da zero per l'ennesima volta giocando l'EL e puntando al massimo al quarto posto
Ibra dio qua dio la re del mondo sono il piu forte dell'universo he-man, poi nelle partite "clou" devi chiamare gli investiga topo per capire dove cazzo è finito. E rimane pure. Che BELLO.
"not even death can save you from me..."