Meglio per il Milan visto quello che Pioli ha fatto mentre Mourinho sono anni che fa danni ovunque vada![]()
Meglio per il Milan visto quello che Pioli ha fatto mentre Mourinho sono anni che fa danni ovunque vada![]()
searching for free time...
bebe continuiamo la mediocrita ma abbiamo fatto un regalo alle milanesi
Spoiler
noi si fa cacare cmq loro 2 tiri in porta 1 goal. cmq mi spiegassero la decisione farlocca dei legali napoli di far giocare i 3 quarantenati, leggete l'articolo su la gazzetta.
ora.... chi ha ragione? fosse l'ASL non gli danno partita persa al napoli? ahaha vabbè le buffonate.
Cmq ripeto noi si fa cacare ma anche il fallo di mano di Mertens... vabbè...
Ripeto preferisco mettere in campo i giovani che vedere ancora certa gente tipo Alex Sandro (3 anni fa quando lo voleva mezza europa scrissi era meglio) vabbè.... a CC le voragini...
Una salvata mica da ridere, sarebbe venuto a rubare milioni di stipendio Bollitinho
Mi immagino se avesse avuto il Milan di 2 anni fa cosa avrebbe detto, probabilmente le stesse cose che dice ora della Roma, ovvero squadra mediocre + QQ arbitri QQ.
Continuo a ritenere il suo atteggiamento mediatico estremamente sbagliato per chi è venuto per “costruire” impegnandosi in un progetto triennale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sento molto la nostalgia di Gigio
https://twitter.com/m4rkphilips/stat...828721668?s=21
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non c'è stata partita, bel Milan , finalmente Giraudo ha giocato ai suoi lvl, senza le coppe e con qualche recupero di giocatori importanti abbiamo i mezzi per stare alle calcagna dell'Inter
Meno male che avete into... Altrimenti di nuovo a fare QQ sul campionato falsatohh
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Veramente siamo noi quelli che dovrebbero fare QQ, dato che lo 0-3 a tavolino non verrà sicuramente dato e toccherà recuperare la gara col Bologna il 23 febbraio, giusto in mezzo al Liverpool.
In più Calhanoglu salterà la Lazio invece del Bologna.
Spoiler
Ma io mi domando più che altro dove sono quei tifosi della Roma che l’anno scorso volevano fuori a calci in culo Fonseca (btw 8 punti in + ad oggi rispetto a Finitinho) un giorno si e l’altro pure ma con Mou evidentemente tutt’appost dopo 80+ milioni spesi, Zaniolo in rosa, e 8 punti in meno in campionato.
Cioè dov’è il valore aggiunto di Mou ad oggi? Aver fatto il triplete 10 anni fa con l’Inter?
E come avevo già scritto mi aveva anche piacevolmente sorpreso a inizio stagione per l'approccio soprattutto sul piano del gioco ma dopo Bodo ribadisco che a parer mio s'è fatto terra bruciata intorno da solo.
Riguardo Sarri ad esempio le difficoltà me l'aspettavo perchè è un modo totalmente differente di giocare ed è evidente che gli mancano delle perdine fondamentali nella rosa per realizzarlo. M'è piaciuta però la società che con forza l'ha già rinnovato, quindi c'è da pensare che lo accontenteranno in fase di mercato (ora o in estate) per quei giocatori che gli servono a livello di caratteristiche.
Last edited by Marphil; 7th January 2022 at 20:46.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho paura che Draghi la pensi come me. Pare che abbia chiamato Gravina dicendogli, in sostanza, "vi lascio qualche giorno per decidere in autonomia se fermare il campionato, altrimenti decido io. In ogni caso, se proprio volete davvero giocare con le primavere, scordatevi il pubblico allo stadio".
Difficile dargli torto, onestamente. Fare una seconda parte di stagione a porte chiuse sarebbe un colpo durissimo per le società. Meglio fermare tutto un paio di mesi e riprendere quando la situazione generale lo consentirà. Purtroppo questa variante Omicron ha rotto l'equilibrio che avevamo raggiunto e stiamo ripiombando nell'incubo. Non so se a qualcuno di voi è capitato di parlare con qualcuno che lavora in ospedale in questi ultimi giorni.
Ma anche basta, tempo che facciamo la terza dose al resto della gente poi fanculo e apriamo tutto
Di sicuro se bisogna continuare bisogna continuare ad armi pari, quindi niente rinvii per una settimana di metà squadre e metà no che è una buffonata e si falsa si il campionato
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bene....milan juve con 5mila persone.... poteva succedere prima, o dopo, ma a succhiare inevitabilmente noi, invece la supercoppa quella no, in quel caso il virus non c'è allo stadio.... ma si fottessero