Page 71 of 93 FirstFirst ... 216167686970717273747581 ... LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 1391

Thread: bulli e pupe (o come cazzo si chiama) il programma del secolo!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

propongo un referendum di protesta datemi una mail di stto programma chiamate la corte europea quel sedere ma tenuto coem una specie protetta e va riportato in tv é_é
    e chiaramente mi piace il viso
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sturm's Avatar

Kith quasi mi mancavi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Datevi una regolata con le varie targhe di padova, ne devo leggere solo UN altro e locko sto thread.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Datevi una regolata con le varie targhe di padova, ne devo leggere solo UN altro e locko sto thread.

Np se vuoi sfondare le palle su questo evito direttamente di venire a postare.

visto che fino a prova contraria si e' praticamente solo parlato del programma, se siamo arrivati al punto che danno addirittura noi i pd per quanto mi riguarda chiudo tutto qui
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Np se vuoi sfondare le palle su questo evito direttamente di venire a postare.
    visto che fino a prova contraria si e' praticamente solo parlato del programma, se siamo arrivati al punto che danno addirittura noi i pd per quanto mi riguarda chiudo tutto qui
    Se ti risulta così difficile discutere su una board pubblica evitando di usare le solite targhe di padova, è un problema tuo, non mio.

E non vedo cosa c'entrino le targhe col programma in questione.

Acheron's Avatar

Se ti risulta così difficile discutere su una board pubblica evitando di usare le solite targhe di padova, è un problema tuo, non mio.
    E non vedo cosa c'entrino le targhe col programma in questione.

io non vedo cosa c'entra il non farle scrivere, mi sembra che siamo tutti abbastanza grandi e vaccinati.

e cmq moderazione tua, regole tue.Ma fino a prova contraria il mio disappunto lo posso pure scrivere.

visto che ste cose di pd ca**o e company mi fanno solo tornare in mente il vecchio gr
    Last edited by Acheron; 4th October 2006 at 17:39.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

io non vedo cosa c'entra il non farle scrivere, mi sembra che siamo tutti abbastanza grandi e vaccinati.
    e cmq moderazione tua, regole tue.Ma fino a prova contraria il mio disappunto lo posso pure scrivere.
    Capisci che non è una board con utenti privati? Se c'è anche solo una remota possibilità che a qualcuno possa dare fastidio (e ovviamente non parlo né di te, né di me, né di tanti altri e lo sappiamo bene), allora si evita di farlo.

Quindi puppa.

visto che ste cose di pd ca**o e company mi fanno solo tornare in mente il vecchio gr
    E sappiamo entrambi che fogna a cielo aperto era quel forum.

Acheron's Avatar

Pd non vuol dire un cazzo me ne fotto se da fastidio a qualcuno, se scrivessi bestemmie per esteso, potrei capirlo, ma il pd che un sanno cazzo significa non ne vedo proprio il motivo, poi oh ci metto poco a scrive

Mp, Dm, Dc, Mm e company, dire non scrivere pd e' solo per me una grande stronzata, fine del discorso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

E sappiamo entrambi che fogna a cielo aperto era quel forum.
    si infatti, il pd non si poteva usare, poteva urtare la povera indole dei bimbi

scrivero' Porco D** direttamente, porco due si puo' usare no?

p.s. puoi deletare tutto che non c'entra un cazzo col post
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non capisco come possa urtare dato che son 2 lettere senza senso una dopo l'altra però mi atterrò..

Senior Chief Petty Officer

Non perdiamo di vista il topic .... il qlo della mora !

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

secondo me la mora la fanno ritornare in qualche modo ... dai non può cadere nell oblio !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

siamo tutti abbastanza grandi e vaccinati.
    anche morboz?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io vorrei essere vaginato dalla Laura ç_ç
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 71 of 93 FirstFirst ... 216167686970717273747581 ... LastLast