Page 71 of 105 FirstFirst ... 216167686970717273747581 ... LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ma come si fa a fare pargoni con il primo scudetto vinto dal'inter e questi ultimi 2 anni, praticmente 3 delle squadre più forti erano penalizzate, in basso le 3 retrocesse erano sull'orlo del fallimento, la juve era in b non ce sia stato un grandissimo sforzo, cioè a giocare senza il fiato sul collo di nessuno si fanno prestazioni diverse che 40 partite costantemente a guardarsi indetro.
    Perfettamente d'accordo infatti nello sport non si dovrebebro mai paragonare stagioni diverse,risulta altresi palese che paragonare come tecnici Mourinho e Mancini sinceramente fa ridere,fate un sondaggio tra gli allenatori e giocatori di tutto il mondo e vediamo che ne pensano....cmq il curriculum parla chiaro.

Randolk's Avatar

Mancini il primo anno aveva una squadra PAZZESCA, non dite puttanate colossali per favore.

Ma poi siete veramente una fonte inesauribile di cazzate a profusione, appena la squadra è in difficoltà fate confronti coi risultati di Mancini, che non avete fatto altro (giustamente solo fino a un certo punto) che sommergere di merda e svalutarne i risultati *di continuo* per i motivi più svariati. Ma Quaresma e Mancini sono caccapupù QQ! E allora? Questo rende i vostri bidoni migliori?

Sapete che c'è? Cambiano gli allenatori, i moduli, i giocatori, i presidenti, le scuse, ma siamo ancora lì a pisciarvi nel colletto. Qualche volta a distanza, qualche altra meno.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La storia di kakà è la più grande operazione simpatia fatta da silvio negli ultimi 100 anni credo
    Ahhh gli sceicchi ci offrono mille miliardi come hassan dell'uomo tigre II !Come faremo a resistere noooo , litigio tra padre e figlio ma poi parla Silvio!Kakà non si tocca.Standing ovation gente in piazza SILVIO SILVIO!Kakà con la maglia alla finestra.Che paese di imbecilli che siamo ahahhah

cmq cedere Poulsen ora sarebbe una cagata, personalmente credo poco a queste notizie.

poi vabbe, randolk ormai è vecchio e bavoso e delira, e post come quello sopra lo dimostrano. Lasciatelo crepare in pace porello
    Last edited by peluche; 20th January 2009 at 13:17.

Tuttologo Estrema's Avatar

ma poi non capisco una cosa ci son 19 partite in campionato la champ la coppa italia insomma capisco che dopo calciopoli l'inter sia diventata antipatica a qualcuno, però io prma di parlare aspetterei quantomeno la fine del campionato.

a e cosa da non sottovalutare quest'anno tolte 4 squadre i campi son tutt difficili, insomma vincere quest'anno non è cosa semplice basta vedere la classifica.

saltaproc's Avatar

ma poi non capisco una cosa ci son 19 partite in campionato la champ la coppa italia insomma capisco che dopo calciopoli l'inter sia diventata antipatica a qualcuno, però io prma di parlare aspetterei quantomeno la fine del campionato.

a e cosa da non sottovalutare quest'anno tolte 4 squadre i campi son tutt difficili, insomma vincere quest'anno non è cosa semplice basta vedere la classifica.
    dissento a me l'inter stava sui coglioni pure in tempi non sospetti

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dissento a me l'inter stava sui coglioni pure in tempi non sospetti

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    -delirio di cazzate- Sapete che c'è? Cambiano gli allenatori, i moduli, i giocatori, i presidenti, le scuse, ma siamo ancora lì a pisciarvi nel colletto. Qualche volta a distanza, qualche altra meno.
    ehm guarda che sono giusto 3 anni che vincete 2 robe,dopo 20 anni di pisciate sul VOSTRO di colletto anche da parte di squadrette

McWoT. McLove.'s Avatar

Mancini il primo anno aveva una squadra PAZZESCA, non dite puttanate colossali per favore.
    Ma poi siete veramente una fonte inesauribile di cazzate a profusione, appena la squadra è in difficoltà fate confronti coi risultati di Mancini, che non avete fatto altro (giustamente solo fino a un certo punto) che sommergere di merda e svalutarne i risultati *di continuo* per i motivi più svariati. Ma Quaresma e Mancini sono caccapupù QQ! E allora? Questo rende i vostri bidoni migliori?
    Sapete che c'è? Cambiano gli allenatori, i moduli, i giocatori, i presidenti, le scuse, ma siamo ancora lì a pisciarvi nel colletto. Qualche volta a distanza, qualche altra meno.
    tu hai mangiato cosi tanta merda nel corso degli anni per cui hai tifato inter e preso grosse nerchie nell ano che dovresti farti i gargarismi con l'ammoniaca prima di aprire bocca.

Mancini una squadra pazzesca il primo anno? a me pare merda rispetto a quella attuale, e quindi? il fatto che tu tifi inter ti da piu autorità nel commentare una squadra?

Bada che i paragoni con mancini ppi non te li ha fatti il Jamino di turno o il Gobbo di turno ma la stampa _tutta_
    Quella stessa stampa su cui ti fa i trimoni (cit holy) e te ne vieni a grumi quando ti titola inter-stellare ed ibramegliodipele'.
    Quindi passati un cleenex sotto la bocca raccogli la bava e poi torna a postare più sereno.
    Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 13:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    poi vabbe, randolk ormai è vecchio e bavoso e delira, e post come quello sopra lo dimostrano. Lasciatelo crepare in pace porello
    Ma tu non eri quello che non sprecava mai un byte per risposte spam e che voleva deatomizzarci i coglioni con fantateorie su calciopoli-complotto-montatura?
    Non porgermelo il gomito, mandatici da solo.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Quindi passati un cleenex sotto la bocca raccogli la bava e poi torna a postare più sereno.
    Mi pareva di averti già detto che posto nello stato d'animo che cazzo mi pare senza che ti debba preoccupare della mia salute e delle mie coronarie. Serve che mi metta in firma che non mi serve il recensore di quello che scrivo e come lo scrivo o puoi farcela da te a capirlo?
    Se poi vuoi che parliamo di calcio, disponibilissimo. Se vuoi inventare cose mai dette o scritte da me, o ciarlare random di roba che non centra nulla puoi andare avanti benissimo da solo. Oppure dedicami un blog.
    Last edited by Randolk; 20th January 2009 at 13:25.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma tu non eri quello che non sprecava mai un byte per risposte spam e che voleva deatomizzarci i coglioni con fantateorie su calciopoli-complotto-montatura?
    Non porgermelo il gomito, mandatici da solo.
    fantateorie che si stanno confermando realtà, caro il mio pensionato

ora torna a illuderti di pisciare nei colletti altrui, nonostante i problemi di prostata

Tuttologo Estrema's Avatar

la stampa non sa scrivere poi ora che all'inter ce sta il portoghese è ancora più in altomare, basta vedere domenica, quando mumu ha detto che vanno i meriti all'atalanta e non si può parlare di demeriti dell'inter, tutti zitti e giu con le partite fatte da mancini nei precedenti campionati.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

aO basta dare del vecchio a randolk piddi che poi mi sento vecchio pure io
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Mi pareva di averti già detto che posto nello stato d'animo che cazzo mi pare senza che ti debba preoccupare della mia salute e delle mie coronarie. Serve che mi metta in firma che non mi serve il recensore di quello che scrivo e come lo scrivo o puoi farcela da te a capirlo?
    Se poi vuoi che parliamo di calcio, disponibilissimo. Se vuoi inventare cose mai dette o scritte da me, o ciarlare random di roba che non centra nulla puoi andare avanti benissimo da solo.
    mi va benissimo parlare di calcio, ma sparate come cambiano i presidenti e le squadre e gli allenatori ma vi pisciamo sempre nel colletto non puoi non riconoscre che faccia ridere sopratutto quel "sempre"

la stampa non sa scrivere poi ora che all'inter ce sta il portoghese è ancora più in altomare, basta vedere domenica, quando mumu ha detto che vanno i meriti all'atalanta e non si può parlare di demeriti dell'inter, tutti zitti e giu con le partite fatte da mancini nei precedenti campionati.
    ma che la stampa faccia merda mi sta benissimo ma fa merda sempre eh non solo quando scrive ciò che non ci piace.
    Fa merda quando paragona mou con mancini ma anche quando paragona mou con superman ,ma piu figo e che non teme la criptonite.
    Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 13:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Niente, non ce la fai proprio a scrivere Muntari
    Dai, è facile, prova: M-U-N-T-A-R-I.
    Il confronto a punti va fatto con la prima stagione, non con l'ultima del primo e la prima del secondo, troppo comodo.
    Voi avevate una squadra da rifondare, noi ne avevamo (abbiamo) una già forte da adattare ad un modulo nuovo, che per ora non ha funzionato.
    Il discorso verteva su Poulsen e Flamini, due giocatori assolutamente sotto le aspettative nonostante i vostri penosi tentativi di estendere il discorso altrove.
    Hai ragione scusa.. chiedo venia ma sai è che aspettavo lampard e quindi Muntari l'ho dimenticato (ma del resto pare che scordarsi Muntari sia un vizio di noi Juventini no? )...

Detto questo complimenti 1 su 3 investendo quanto? 50 milioni?

Per il resto sta storia del confronto che non si potrebbe fare scusa ma è semplicmente patitetica..

Mancini giocava contor LA JUVE (quella di Capello... con tutti quei giocatori forti hai presente?) e un Milan in salute, una Roma decisamente più forte.

Il signor Mourinho gode della rosa più forte e più ampia nonché di una discreta benevolenza arbitrale (che Mancini per definizione inizialmente non aveva no? erano gli anni in cui non falsavamo il campionato giusto? E mica vale solo quando vi fa comodo...)

Lo special one per ora sta facendo peggio del ciuffo (ricordiamoci anche le belle figure in champions) per cui direi che nonostante i soldi Moratti ci sta come sempre regalando un sogno... tagliarsi i santissimi da solo
    Last edited by jamino; 20th January 2009 at 13:36.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Hai ragione scusa.. chideo venia ma sai è che aspettavo lampard e quindi Muntari l'ho dimentocato
    qualcuno ha detto xabi alonso ?

Page 71 of 105 FirstFirst ... 216167686970717273747581 ... LastLast