si comunque per quanto Thiago Silva sia bravo, senza Nesta il Milan può poco.
si comunque per quanto Thiago Silva sia bravo, senza Nesta il Milan può poco.
Cmq nessuno ha commentato Maicon sulla punizione di Pirlo...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
veramente sto forum è bello proprio per le stronzate che scrivono kali e proton, ho riso di gusto a leggere certe uscite
in ogni caso nessuno l'ha detto ma mourinho è il piu grande.. la frase detta a rocchi uscendo dall campo nell'intervallo è da storia del calcio...
" Potevi fare meglio..."
AJAHSUHSAUASHUASHUAS
AJAHSUHSAUASHUASHUAS
AJAHSUHSAUASHUASHUAS
AJAHSUHSAUASHUASHUAS
Ma un grande cosa? lol
Sta facendo QQ preventivo xche si è cagata in mano quando il suo pupillo ha fatto la cazzata,poi il milan fortuna per voi non era in partita ma è assolutamente ridicola piangere come paolillo stamattina in radio su un ammonizione a ronaldinho e poi sostenere che l'ammonizione di lucio che ha portato snejder ad essere cacciano non esisteva...COGLIONE L'HANNO FATTA VEDERE 20 VOLTE INGRADITA A 20X CHE SI BUTTATO.(non ripeto poi l'antisportività e l'abitudine di maicon a buttarsi sistematicamente)
interisti siete ,povere merde che non sanno ne vincere ne perdere e non sapranno mai farlo.
Pagherei di tasca mia per avere uno come il portoghese sulla panchina della Juve.
Cutto tutto la vomitata di bile e provo a fare un discorso sensato, vediamo se butto via il tempo.
Non hanno fatto vedere un cazzo e nessuno ha capito se è stato toccato o meno. Ma poniamo il fatto che abbia "simulato" come sostieni. Uno che simula poi si rialza subito in piedi e si ributta sul pallone? Anche perchè Lucio si è girato subito verso l'arbitro appena sentito il fischio e gli ha detto tipo "ma cazzo fischi, dammi il vantaggio!" Cioè, ti pare ragionevole che uno con l'intenzione di simulare poi continui l'azione? Può avere incespicato, può essere stato toccato, quello che ti pare, ma uno che ha intenzione di prendere il fallo rimane a terra o corre dietro al pallone? Puoi arrivarci anche tu se fai connettere un paio di sinapsi, coraggio.
Aggiungo che MAI MAI MAI MAI nella vita ho visto ammonire qualcuno per simulazione A CENTROCAMPO.
Spoiler
simulazione è simulazione, che sia in aerea o a centrocampo nn cambia un cazzo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbè partita e campionato finito
btw
qualcuno dei miei compari può spiegarmi per quale cazzo di motivo ha messo dentro huntelar e non inzaghi?![]()
obiettivamente ieri gli interisti erano sempre a terra.
maicon avrà simulato 3 o 4 volte.
Immagino perchè stavamo facendo un botto di cross ma il solo borriello faticava troppo di testa contro samuel e lucio. L'ha presa giusto un paio di volte, di cui una sfiorando il gol.. ha provato a mettere huntelaar per dare centimetri là davanti.
Inoltre inzaghi da il meglio di se quando può giocare sulla linea del fuorigioco, ieri l'inter aveva la linea difensiva 10 metri avanti il portiere quindi direi che non c'era molto spazio per sfruttare la situazione con inzaghi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma Vialli in pole per la panchina di Ciro?![]()
Spoiler