Vi aprite un thread tutto vostro, madonna lacrimosa?
Non so, intitolatelo
QQ E' un mondo difficile
piagnoni di merda
Spoiler
Eccola qui, la squadra di fenomeni alieni.
I superman del calcio.
Quelli che giocano al pallone con l'allegria e il sorriso.
Quelli che non importa chi hanno davanti.
Quelli che fanno 3720572389 spot televisivi con scritto "RISPECTO PER AVERSARIO"
Se perdono la liga all'ultima giornata vado a cagare sull'altare della sagrada familia.
Spoiler
rifixed
(scherzo, eh.. solo che era bella da fare)
Rand, perdonami Maicon è volato a terra, era fuori dal campo e si è rialzato solo per buttarsi per terra in campo e far perdere 5 minuti (visto che restava fuori il gioco non si interrompeva), Lucio si è lanciato due volte a terra in area, una volta Chivu.
Ho visto la partita con interisti che urlavano "guarda che fallaccio!!!" e dopo il replay, risatina "eh, beh... si è buttato e sta facendo finta.."
E TU parli di fair play?
searching for free time...
A parte il paragone francamente imbarazzante che faiperdere qualche secondo ci sta, JC ha preso anche un giallo perchè tardava i rinvii. E con Sneijder a terra nel primo tempo questi hanno continuato anche l'azione come nulla fosse.
ma poi, sono loro che si professano gli dei del calcio ALEGRIA Y CORETEZA. Noi siamo brutti, sporchi e cattivi.
E finalisti.
Spoiler
ma vai a cagare randolk porco ido.
siete la squadra piu scorretta della terra e continuate a fare la morale su tutto.
ipocriti del cazzo.
maicon che entra in campo e si ributta a terra per perdere tempo.
snejider che si rialza dopo un secondo dopo aver fatto scena.
ma siete incagabili dio santo, godere per sta finale ci sta tutto, fare gli ipocriti all'ennesima potenza è qualcosa di francamente viscido
Hai rotto i coglioni con sto cactus nel culo.
Tieni, mi ci hai costretto:
ROMA - Anche Silvio Berlusconi ha brindato ieri sera dopo il successo
dell'Inter che ha conquistato l'accesso alla finale di Champions. "Che
mi tocca fare..." - ha detto il premier che ha festeggiato con alcuni
senatori interisti ospiti da lui. "Io faccio sempre il tifo per le
squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e'
duro dirlo da milanista" - ha spiegato. (RCD)
Spoiler