La difesa slovena credo sia una delle cose più scarse mai viste. Squadre ridicole cmq, ma vengono fuori delle azioni spettacolari perchè del tutto casuali![]()
La difesa slovena credo sia una delle cose più scarse mai viste. Squadre ridicole cmq, ma vengono fuori delle azioni spettacolari perchè del tutto casuali![]()
Spoiler
dio gatto! vincevamo 2 a 0... il pari va pure bene, pero' dio gatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno che guarda l'england? sto cercando di capire per che risultato tifo... se vincono e poi per caso la slovenia riesce a pareggiare, con gli usa vincenti sull'algeria ci sarebbero tre squadre a 5 punti... o sbaglio di nuovo? perche' ora pare che pure 5 punti non siano matematici (al momento, slovenia 4, usa 2, england 1 algeria 0 -> se tutto va come dovrebbe andare, tra due ore sarebbe england e slovenia 4, usa 2, algeria 0 -> un eventuale pari tra le prima e una vittoria degli usa risulterebbero in un 5 5 5, dove penso si vada a vedere di fatto i gol segnati all'algeria - con la slovenia svantaggiata dal solo gol di scarto). peccato che gia' mi vedevo la nazione piu' piccola arrivare agli ottavi![]()
c'è quella specie di piccione africano che è una star, è già la terza volta che lo inquadrano in mondo visione
certo dopo le prime partite delle grandi lamentarsi dell'italia ci vuole del coraggio
Oribbile sta partita
Cmq gli algerini cittano mimetizzandosi con il terreno di gioco ed alzando l'indice camo
Imho ban![]()
Last edited by Marphil; 18th June 2010 at 21:02.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non è che se le altre fanno merda allora anche noi abbiamo diritto a fare merda![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
come al solito capello si caca sotto e lo spettacolo è 0![]()
Boh per me e' la prima volta che vedo l'Italia che se "impegna" fin dalla prima partita.
Poi vabbeh la qualita' e' quella che e' ....
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
spero solo che dopo sti giorni cominci un po di spettacolo, senno ho cestinato nmila ore pe gnente, a me dell'italia che vince fottesega, seguo il calcio per lo spettacolo, e fin ora solo il messico c'ha provato
![]()