Sai che durante la partita molte cose sfuggiranno al tuo controllo.
Ma io sono un uomo comprensivo.
E questa sera non voglio dare noia a nessuno.
poi fai te...
mettigli un cazzo in firma mettigli un cazzo in firma!!1
prova frocio in sign
me lo posso togliere?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io ho messo per punizione un avatar sostituendo il mio amato spermino, beh quell'avatar è ancora li, io mi crogiolo nelle punizioni che mi vengono inflitte![]()
taci va che son già in tensione, mo scappo dall'ufficio e preparo pizza per amicici che invadono casa![]()
http://www.corriere.it/sport/12_marz...0a9a2b72.shtml
uno potrebbe pensare male...
azz.. 43 anni (quanti ricordi cmq!)
searching for free time...
interame, siete un ammasso di squarao di armadillo da più di cento anni eh, gli sfigati planetari per eccellenza, davvero credevate che senza caffè, brindelloni (cit.) e processi vari avreste mai potuto vincere qualcosa?![]()
![]()
![]()
Ricorsi respinti. L'Alta Corte di Giustizia conferma le radiazioni di Giraudo, Mazzini e Moggi. Ecco il comunicato ufficiale del Coni:
"L'Alta Corte di Giustizia ha respinto i ricorsi presentati da Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini e Luciano Moggi, confermando la sanzione irrogata dalla Corte di Giustizia Federale, che prevede la preclusione alla permanenza dei tre ricorrenti in qualsiasi rango o categoria della FIGC".
cazzo la juve sta ai tribunali come ibra sta alla champions. non ne vincono una.
Spoiler