Girano su fb.
cmq mi son svegliato.. iil letto era quello in casa di una mia ex.
Ci siamo svegliati in 3 (2 ragazzi ed una ragazza in mezzo)... 0 ricordi.
Dicono che non ho fatto a pugni, ma rimane il mistero del cell (samsung omnia i900)...
Porca puttana ho i muratori nel cervello -.- cmq quando mi riprendo ho da consigliare sto posto a milano che costa un cazzo la domenica...
1 brocca di chupiti a 15€ (ne escono una 20ina), poi chupiti disumani (96°) a 1,5 € .. brocche di cocktail a 8€
gratz.
hdr.
bnet profile
WAYNE2k1.com Forum Community > [W] Community Board > [W] Fun!
Senza Parole..
And many more lol
Ahah un altra giornata dell'old
"Rotoleranno le teste"
![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ma quindi è muai?
Originally Posted by Mallus
non si tratta di per me o per te...
...quello e' un Gyaku tzuki ,letteralmente pugno opposto, sottointeso alla guardia, che in inglese viene anche detto reverse punch infatti e' il braccio posteriore nella guardia.
Oikomi perche e' in avanzamento o d'incontro che differisce dal Tobi che e' saltato sul posto.
Se poi quello fa muay thai o sollevamento teglie di lasagne poco importa, ed anche nel muay thai spesso la nomeclatura delle tecniche e' mutuata dal karate shotokan, anche Fred Royers nei suoi stage un calcio circolare lo chiama Mawashi geri e non round kick o roundhouse kick come fanno in inglese nonostante gli stage li fa in inglese (lui e' olandese), cosi come indicava anche Gyaku tzuki se chiedeva di portare un "pugno opposto".
Fred Royers (Mejiro Gym) qualcosa di muay thai ne capiva
p.s. l'ho ritrovato scrivendo pugno opposto wayne2k1 su google.Credo sia forse il meme che abbiamo più usato in assoluto ahhaha.
And many more lol
a dire il vero
Quella cartelladadietroalcontrario è paragonabile a un gancio che è un colpo micidale se colpisce alla punta del mento e fa ruotare velocemente il collo. Il cervello riceve un'accelerazione improvvisa e imprevista, non capisce più un cazzo ed attiva un semplice meccanismo di emergenza: toglie forza alle gambe e ti fa cadere per terra, in gergo puglistico (de borgata) si definisce effetto "chi ha spento la luce?".
Certo gli ha tirato un gran bel pattone ma solo di braccio, senza la torsione del bacino il colpo perde molta della sua forza però non serve che il colpo sia forte ma rapido e preciso, perciò ricapitolando: pattone al mento dato da uno spesso + tizio segaligno e impreparato col collo morbido = "Chi ha spento la luce?"
La posizione antishock finale è la cosa più interessante cmq
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.