Page 72 of 1721 FirstFirst ... 2262686970717273747576821221725721072 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1066
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    operazione da 70 milioncini della viola gg alla faccia del cazzo
    ho letto 16 milioni pagabili in rate.... vuoi dirmi che il resto dei 70 sono al giocatore? :S

    per jojo si prospetta city cmq
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #1067
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    cioe' david villa venduto per 5 milioni all'atletico..... 5 milioni per villa..... boh lo valutavo di piu' sinceramente.....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #1068
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    cioe' david villa venduto per 5 milioni all'atletico..... 5 milioni per villa..... boh lo valutavo di piu' sinceramente.....
    và per i 33 anni mi pare.. ed è stato fermo 7 8 mesi per un legamento mi pare.. poi è tornato è non mi pare sia il giocatore di prima..

    so pure troppi..
    Last edited by Matley; 9th July 2013 at 00:36.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #1069
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    5milioni e il 50% della prossima cessione
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #1070
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    và per i 33 anni mi pare.. ed è stato fermo 7 8 mesi per un legamento mi pare.. poi è tornato è non mi pare sia il giocatore di prima..

    so pure troppi..
    E' un '81, tornato in campo non ha fatto male, ovvviamente la concorenza era diventata troppa, cmq guadagna 7 bombe l'anno lol.

  6. #1071
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    io villa come puntero che la sbatte dentro non lo avrei schifato.
    non è più quello di una volta e per il gioco del barca non ci azzeccava un cazzo, ma non ditemi che sia peggio di un matri ad esempio.

    7 di ingaggio cmq sono troppi eheh
    searching for free time...

  7. #1072
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io villa come puntero che la sbatte dentro non lo avrei schifato.
    non è più quello di una volta e per il gioco del barca non ci azzeccava un cazzo, ma non ditemi che sia peggio di un matri ad esempio.

    7 di ingaggio cmq sono troppi eheh
    guarda che se non era per villa il barca al ritorno con il milan usciva

    villa è stato un grandissimo attaccante considerando che ha girato mezza spagna e ha fatto sempre la differenza, il problema è che probabilmente non ha recuperato dall'infortunio, ed è troppo in la con l'età per essere aspettato ( vedi torres che gli ci è voluto 1 anno per tornare a livelli ottimi)

  8. #1073
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    facciamo pure che torres ci ha messo 3 anni e cmq non è pu quello di prima

  9. #1074
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    facciamo pure che torres ci ha messo 3 anni e cmq non è pu quello di prima
    e non esistono le mezze stagioni ecc ecc

  10. #1075
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Sembra che tevez abbia 7 chili di lardo in più del dovuto

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #1076
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Sembra che tevez abbia 7 cilindrata di lardo in più del dovuto

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    è l'invidia che vi parlare perchè non ha vestito la casacca rossonera

  12. #1077
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che se non era per villa il barca al ritorno con il milan usciva

    villa è stato un grandissimo attaccante considerando che ha girato mezza spagna e ha fatto sempre la differenza, il problema è che probabilmente non ha recuperato dall'infortunio, ed è troppo in la con l'età per essere aspettato ( vedi torres che gli ci è voluto 1 anno per tornare a livelli ottimi)
    villa è forte, ma col gioco del barca era sempre "fuori ruolo".
    Giocare così esterno per un puntero d'area + abile a segnare che a saltare l'uomo e fare il cross era proprio sprecato lui e il barca perdeva un giocatore.
    Che poi in qualche partita sia stato decisivo, non c'è alcun dubbio (sennò lo piazzavano in tribuna/panchina se fosse stato anche poco prolifico).

    Io ho solo detto che uno così deve stare vicino all'area pronto a colpire e non partire palla al piede saltando il terzino e crossando.

    E su torres condiviso palur.. sono 3 gli anni di buca, basta guardare le presenze/gol dall'ultimo anno ai reds e i primi 2 al chelsea


    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Sembra che tevez abbia 7 cilindrata di lardo in più del dovuto

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    uno come tevez non è mai stato magrolino, ma secondo me ci mette poco a bruciare tutto


    Cmq io + che ogbonna, gradirei ranocchia così gli diamo isla. ora senza Zanetti han bisogno di un terzino dx e palur è contento



    Totti:“Garcia? Spero che entri subito nell’ottica Roma”
    Segnalo del capitano al mister su come stanno le cose?
    Last edited by Mellen; 9th July 2013 at 11:56.
    searching for free time...

  13. #1078
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    villa è forte, ma col gioco del barca era sempre "fuori ruolo".
    Giocare così esterno per un puntero d'area + abile a segnare che a saltare l'uomo e fare il cross era proprio sprecato lui e il barca perdeva un giocatore.
    Che poi in qualche partita sia stato decisivo, non c'è alcun dubbio (sennò lo piazzavano in tribuna/panchina se fosse stato anche poco prolifico).

    Io ho solo detto che uno così deve stare vicino all'area pronto a colpire e non partire palla al piede saltando il terzino e crossando.

    E su torres condiviso palur.. sono 3 gli anni di buca, basta guardare le presenze/gol dall'ultimo anno ai reds e i primi 2 al chelsea



    uno come tevez non è mai stato magrolino, ma secondo me ci mette poco a bruciare tutto


    Cmq io + che ogbonna, gradirei ranocchia così gli diamo isla. ora senza Zanetti han bisogno di un terzino dx e palur è contento
    ranocchia è destro ogbonna è sinistro chiellini è sinistro e pure bonucci è sinistro( ma non ne sono sicuro), secondo te perchè la prima scelta è stata ogbonna invece di ranocchia? ( che costava pure meno a conti fatti)

  14. #1079
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    bonucci è destro, quindi il tuo discorso ha poco senso.
    Non si sta cercando un esterno sx e quindi vuole uno col piede definito. (che poi chiellini è senza piedi quindi...)

    Conte predilige 3 centrali e ogbonna ha spesso giocato a 4 dietro mentre Ranocchia con i 3 dietro ha sempre dato il meglio.
    Ranocchia con i piedi è molto buono (se non è peggiorato troppo) e Ogbonna non mi pare, ma potrei sbagliarmi.. ammetto di aver visto poche partite del torino.


    edit: ho controllato come età e siamo uguali. forse ranocchia ha avuto qualche stagione buca e dà meno affidamento (ma nell'ultima se non sbaglio è stato uno dei pochi a salvarsi..).
    ogbonna quest'anno ha saltato una decina di partite causa un'operazione pure...

    forse per un discorso di rapporti con l'inter peggiori rispetto a quelli col torino. boh
    Last edited by Mellen; 9th July 2013 at 12:15.
    searching for free time...

  15. #1080
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    bonucci è destro, quindi il tuo discorso ha poco senso.
    Non si sta cercando un esterno sx e quindi vuole uno col piede definito. (che poi chiellini è senza piedi quindi...)

    Conte predilige 3 centrali e ogbonna ha spesso giocato a 4 dietro mentre Ranocchia con i 3 dietro ha sempre dato il meglio.
    Ranocchia con i piedi è molto buono (se non è peggiorato troppo) e Ogbonna non mi pare, ma potrei sbagliarmi.. ammetto di aver visto poche partite del torino.
    ogbonna è come bonucci con i piedi cerca di fa le cose perbene poi ogni tanto tira fuori gli strafalcioni, detto uqesto, è invece conte cerca proprio uno con il piede sinistro dato che non deve fare mica l'esterno ma il futuro sostituto di hiellini, e ogbonna come il chielo nasce terzino sinistro e diventa centrale, ora di conte si può dire un sacco di cose brutte, però se preferisce ogbonna a uno che ha allenato 2 anni forse che forse pensa che sia meglio sopratutto a livello fisico ogbonna è un carro armato è ha una grande velocità, poi magari alla juve fa pena ma queste sono le sue caratteristiche fisico velocità e buona uscita palla al piede.

    ps quest'anno al torino ha giocato poco perchè ha fatto un operazione di ernia però nel girone di andata che ha giocato quasi sempre il toro mi sembra ha chiuso come 4 miglior difesa del campionato, un po c'è da dire che aveva un gran centrale come compagno di reparto
    Last edited by Estrema; 9th July 2013 at 12:20.

Page 72 of 1721 FirstFirst ... 2262686970717273747576821221725721072 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.39 Kb. compressed to 104.98 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.80%)]