Scusate, ma che c'entrano gli spettatori se i giocatori tanto si ammalano a casa o in spogliatoio??
Mi spiegate il senso?
Scusate, ma che c'entrano gli spettatori se i giocatori tanto si ammalano a casa o in spogliatoio??
Mi spiegate il senso?
searching for free time...
Mica di ammalano solo i giocatori
Zielinski e koulibaly positivi ma... Zielinski ha giocato Vs la Juve.... Che buffoni...
Pensavo che l'argomento medio fosse "il campionato falsato dai match rimandati per covid"
Giuro che non ho pensato che voi e i vari dirigenti/allenatori ecc. foste interessati alla salute pubblica.
Anche perché ritengo lo stadio meno a rischio rispetto ai teatri o altri luoghi dove mi pare i limiti siano ben più ampi. Sbaglio?
searching for free time...
cmq il vecchietto ibra in 2 partite ha fatto 1 goal 2 assist e sbagliato un rigore pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
leggo di un fantastico arbitraggio di Irrati...
Spoiler
Mourinho sta rubando lo stipendio.
Pazzesco quello che sono riusciti a fare
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stasera a Roma prevedo epidemia di fegati esplosi
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Meriterebbero la Serie B per aver resuscitato la Juve in questa manier.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division