Preso l'under di Copenhagen-Stoccarda.
Presa la tripla giocata per sbaglio, con l'1 del Napoli.
Quanta fatica però pd.
Preso l'under di Copenhagen-Stoccarda.
Presa la tripla giocata per sbaglio, con l'1 del Napoli.
Quanta fatica però pd.
L'uomo gossip non delude, speriamo nel Bilbao che era la facile delle 2
quella sensazione quando te lo senti dentro lol no frc
dovevo caricare la piottaaaa quotato il 2 a 5 x2 a 2 mannaggia il papa
fanculo tutto
Ah l'ho giocata come singola.
Del gol Bilbao non mi son fidato.![]()
preferisco quasi non seguire le partite e andare a vedere i risultati direttamente dopo 2 ore, così non soffro ogni secondo lol
segola, Ringrazia l'uomo gossip...
o dacci il contatto diretto
cmq 4 scommesse, 2 vinte (ammetto qst affidandomi ad altro) e 2 perse di cui una x eccessiva fiducia nel milan (cmq malaga che fa 1 tiro in porta) e una persa al 94esimo x una squadra scellerata che fa di tutto x perderla.
peccato.
ora sotto con le serie straniere e la serie A.
Ps: x la cronaca, credo che d'ora in poi metterò sempre 2e contro il treviso (legapro) squadra della mia città che a detta di tutti (tifosi compresi) non si salverà. finora è stata un'ecatombe...
searching for free time...
qualche quota potrebbe essere leggermente abbassata o aumentata
CAGLIARI - CATANIA X2 a 1,57
PESCARA - JUVENTUS 2 a 1,35 X2 a 1,17
PALERMO - SAMPDORIA 1X a 1,26
CHIEVO - UDINESE UNDER a 1,65
GENOA - NAPOLI 2 a 2,1 ---- X2 a 1,26
LAZIO - ROMA 1X a 1,47
MILAN - FIORENTINA
PARMA - SIENA 1 a 2,00
TORINO - BOLOGNA 1X a 1,19
ATALANTA - INTER X2 a 1,26
l'1 del parma, il 2 del napoli, 1X lazio e l'X2 del catania sono tra queli che mi ispirano.
la fiorentina a milano non avrà jovetic e secondo me perde tantissimo..
purtroppo domani pome parto per berlino quindi dovrò fare i miei calcoli entro stasera/domattina presto
wow non credevo quotassero x2 della juve... il pescara è una squadra di merda, se perdiamo da quelli vado a prende le zebre a calci in culo uno per uno ...lazio roma secondo me sarà da over ( petkovic o come se scrive è un zemaniano per quanto meno "eccessivo" dello stesso zeman...piuttosto te dico : te fidi davvero dell'inter? Sul resto ok, ferrara dopo la partenza bella fa sempre cagare a torino come a genova ( sul cagliari invece non son sicurissimo!)
@mellen e hunter: attenti a menà troppi soldi sulle scommesse che non ci vuole niente a trovarsi sotto di migliaia di euro ...parlo per esperienza personale, per quanto - fortunatamente- ormai risalente nel tempo ^^
migliaia?
ulci, gioco 2€ al colpo io(e se si potesse giocherei 1€)
grazie del pensiero cmq
riguardo le quote, l'atalanta ha tirato troppo la corda ed è "ora" che perda. giocare in trasferta fa bene all'inter per il suo modo di giocare con le 3 punte abili nel contropiede.
sul derby, essendo 2 squadre votate all'attacco, ci si aspetta l'over, ma essendo un derby le tensioni sono diverse.
samp senza anche m.lopez per me rischia di finire nel baratro...
Boh questa la mia analisi di martedì scorso mi pare, ora la rifaccio meglio e produco qualche giocata, volevo prima avere un consulto con l'uomo gossip, forse capiterà dopo pranzo![]()
in serie B da notare alcune quote:
grosseto-spezia X2 @1,47
ascoli-livorno X2 @1,36
provercelli-modena X2 @1,45
sassuolo-novara 1 @1,70
ternana-verona 2 @2,30 (X2 @1,28)
varese-padova X2 @1,67
in bundes:
wolfsburg-bayer 2 @2,10
e in ligue:
montpellier-psg 2 @2,20 (X2 @1,32)
Last edited by Mellen; 9th November 2012 at 12:27.