Page 72 of 165 FirstFirst ... 226268697071727374757682122 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 2464

Thread: Brasile 2014

Tuttologo Estrema's Avatar

io giudico per quello che vedo nel complesso e david luiz pur no essendo il più forte centrale in circolazione a oggi è una spanna sopra chiellini, anche perchè se chielline fosse cosi forte come dite mi spiegate percchè cazzo non lo cerca nessuno in giro per l'europa?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

se fosse così forte Mou se ne privava col cazzo

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    se fosse così forte Mou se ne privava col cazzo
    a quella cifra? bhè allora anche t silva era uno scarpone visto che il milan se nè privato, o cavani o lavezzi o tutti quelli che han ricevuto offerte di un certo tipo a cui le società difficilemente dicono di no.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a quella cifra? bhè allora anche t silva era uno scarpone visto che il milan se nè privato, o cavani o lavezzi o tutti quelli che han ricevuto offerte di un certo tipo a cui le società difficilemente dicono di no.
    ma possibile che non ne azzecchi mezza??

cosa cazzo paragoni il milan che doveva vendere per problemi finanziari od il Napoli realtà inferiore, almeno dal punto di vista economico, al Chelsea di Abramovic.

boh lo fai apposta imho.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma possibile che non ne azzecchi mezza??

cosa cazzo paragoni il milan che doveva vendere per problemi finanziari od il Napoli realtà inferiore, almeno dal punto di vista economico, al Chelsea di Abramovic.

boh lo fai apposta imho.
    ma tu lo sai che abramovic ha i conti bloccati da 1 anno? però scherzi 60 milioni sono bazzeccole .........dai continua a sognare che pontenzialmente avete la difesa più forte d'europa, perchè tanto te ragioni cosi juve 100 punti in italia allora so tutti forti david luiz mondiale sottotono è uno scarpone.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma tu lo sai che abramovic ha i conti bloccati da 1 anno? però scherzi 60 milioni sono bazzeccole .........dai continua a sognare che pontenzialmente avete la difesa più forte d'europa, perchè tanto te ragioni cosi juve 100 punti in italia allora so tutti forti david luiz mondiale sottotono è uno scarpone.
    no io mai detto ciò che tu affermi anzi se solo leggessi i reply invece di partire con discorsi da rosicone patentato quale sei te ne renderesti conto, visto che sono il primo a dire che la nostra difesa presa singolarmente ha molti punti deboli.

per quanto riguarda David Luiz la tua ultima frase mi certifica che tu non hai mai visto giocare il giocatore in questione, visto che limitarsi a dire mondiale sottotono è sintomo di ignoranza clamorosa sul giocatore.

no ma continua pure con le tue cazzate.

no io mai detto ciò che tu affermi anzi se solo leggessi i reply invece di partire con discorsi da rosicone patentato quale sei te ne renderesti conto, visto che sono il primo a dire che la nostra difesa presa singolarmente ha molti punti deboli.

per quanto riguarda David Luiz la tua ultima frase mi certifica che tu non hai mai visto giocare il giocatore in questione, visto che limitarsi a dire mondiale sottotono è sintomo di ignoranza clamorosa sul giocatore.

no ma continua pure con le tue cazzate.
    va bene io non ho visto giocare david luiz però sai ho visto giocare chiellini..................

oh speriamo che c'hai ragione te stasera sennò so cazzi amari

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

a me frega un cazzo se chiello e' na pippa fotonica o meno.... se stasera non giocano tutti bene e tornano a casa mi sa' che e' meglio se non tornano affatto in italia e si fermano in qualche isola sperduta nell'oceano..... per sempre.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Giusto per puntualizzare, visto che Mourinho non ne capisce di calcio, mi domando come mai lo abbia spostato a fare il mediano (con non buoni risultati) e che lo abbia spesso lasciato fuori (19 presenze in campionato su 38 gare e in CL 8 su 12... trasfermarkt indica 8 gare perse per infortunio quindi non ci siamo comunque come titolare inamovibile...)
    searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Chiellini imo è in fase calante, il suo punto di forza che è sempre stata la marcatura inizia ad appannarsi, e se continua così è un giocatore mediocre. Bonucci non sto a commentarlo perchè a me non piace come giocatore e lo vorrei in panca.
    Detto questo non so come sia la difesa a 3 (a 5) contro l'Uruguay, non so se sia la scelta giusta proprio per una questione di modulo rispetto alla squadra avversaria. L'assenza più preoccupante è quella di De Rossi, ma devo dire che questo 3-5-2 è probabilmente la formazione che mi piace di più per quest'Italia. Speriamo bene!!

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io adoro Chiellini, sempre avuto al fantacalcio e sempre seguito.
    Dire che ha avuto un calo negli ultimi due anni secondo me è corretto. Quei 2-3 infortuni che ha avuto gli hanno fatto diminuire certa dose di esplosività. Un tempo ci arrivava sempre, ora a volte pecca e fa più falli. inoltre ho notato una eccessiva confidenza con i piedi (che non ha) che lo ha portato a pretendere troppo dai suoi mezzi tecnici.
    Rimane però uno dei migliori difensori puri (non moderni nel senso di capaci di impostare ecc..) presenti.

E sul discorso juventus è corretto dire che la juve è fortissima anche grazie al centrocampo (con due laterali che corrono tantissimo, anche se De Sciglio e Darmian possono fare la loro parte secondo me...) e a due giocatori di livello assoluto (Vidal e Pogba) che quando sono mancati fisicamente si è visto il calo dei bianconeri, e ad un allenatore che fa tirare fuori i coglioni (Conte, Lippi, Mourinho sono grandi allenatori perchè grandi motivatori... il Pranda non è così).
    *

Zi Piè's Avatar

Son sorpreso che alla Juve non abbiano offerto 50 bombe per Chiellini dopo aver letto l ultima pagina

Ensign Anak's Avatar

ci sono pareri così discordanti che non riesco a capire se sono tutti gli juventini (gli unici che apprezzano/difendono Chiellini in questo post) ad essere faziosi o tutti i non-juventini (tutti quelli che ritengono Chiellini uno scarparo).

In sintesi a che conclusione siamo giunti?

che ci sono anche le vie di mezzo peccato che sia più divertente la diatriba e la lite

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    ci sono pareri così discordanti che non riesco a capire se sono tutti gli juventini (gli unici che apprezzano/difendono Chiellini in questo post) ad essere faziosi o tutti i non-juventini (tutti quelli che ritengono Chiellini uno scarparo).

In sintesi a che conclusione siamo giunti?
    in sintesi:

chi sostiene che Chiellini è uno scarparo suca e gli brucia il culo per il campionato.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 72 of 165 FirstFirst ... 226268697071727374757682122 ... LastLast