Pensa te a me quanto me ne frega ero a giocare a Bloodbowl board una lega con amici ehehehe
Cmq mi dicono Juve sugli scudi... gran gioco e molte occasioni da goal...![]()
Pensa te a me quanto me ne frega ero a giocare a Bloodbowl board una lega con amici ehehehe
Cmq mi dicono Juve sugli scudi... gran gioco e molte occasioni da goal...![]()
Io mi so visto City - Arsenal, figurati se uno perde tempo a vedere cartonati vs ladri per la coppa gelato![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non so se vi cacceranno in eccellenza, ma so che vi terrete Allegri e ciò è bene.
Spoiler
Penso proprio di no.... per entrambe le cose.
La Juve ieri sera è stata agghiacciante. Mamma mia che pena.
C'è traquillità nell'ambiente juventino: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...tml?refresh_ce
Che fa il paio con il "ti mangio il cuore" rivolto a Spalletti da uno dello staff (vice di Allegri, se non erro).
/ponder
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
facciamo pena sotto tutti i punti di vista e non so se dietro ci siano cose che non sappiamo, e una situazione mai vista e soprattutto continuata e perpetua
Spoiler
Lesione al polpaccio x ibra... Stagione finita ma non specifica se sportiva, televisiva o cinematografica QQ
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Partitaccia all'Olimpico, partita fallosa, spezzettata, solita Roma catenacciara che a momenti ci riusciva pure a vincere la partita sull'unico tiro in porta, ma si so beccati il pareggio all'ultimo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sull'unico tiro in porta del Milan nn lo dici?
Cioè 2 tiri in porta 2 gol... Partitona![]()
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ognuno vede la sua partita, da campioni d'Italia siete riusciti a fare il primo tiro in porta al 97esimo vs una squadra a pezzi piena di defezioni con Cristante centrale di difesa, avessimo vinto non avremmo rubato nulla avendo fatto l'unica partita possibile per noi per ottenere qualcosa, certo dal tuo punto di vista capisco che era molto meglio quando in panchina c'era Fonseca con la difesa a centrocampo e 6 punti in campionato invece che 2 ma tant'è!
Last edited by Faz; 30th April 2023 at 11:05.