moratti pezzente solo 12 ad ibra![]()
moratti pezzente solo 12 ad ibra![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se queste cifre non sono montature dei giornali, non vedo come possa restare a Manchester onestamente.
Cioè non c'è storia come contratto lol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ecco la parola magica...contratto
se il mercato lo fanno gli ingaggi tanto vale eliminare i cartellini dei giocatori..le squadre paghino i giocatori ma 0 il cartellino...cosi è inutile puoi far firmare un qualsiasi contratto di eoni e pagare il cartellino 23243 paperdollari ma rischi che l'anno dopo il giocatore vada via uguale.....al quale farei pagare una penale della madonna...bha
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=83653
già sta cosa mi fa ridere molto meno![]()
Last edited by saltaproc; 5th June 2008 at 14:14.
credo che 19 milioni sara' quanto prendera' il prossimo anno tutta la fiorentina titolare in campo![]()
fossi in platini van basten maradona a vede sti prezzi mi girerebbero un po le palle![]()
io fossi un tifoso mi girerebbero i coglioni, gia mi gira il cazzo che frey-muto-gila ect prendono quanto io prenderò in forse 30 anni di duro lavoro, 19 milioni l'anno mi fanno solo esplodere l'uccello in 19milioni di particelle
Ellamadonna
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beato lui......a 30 anni avrà il pisello consumato a furia di scoparsi le troiette teloprendoinboccasoloperchèchaiimilioniinbanca pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()