Page 72 of 127 FirstFirst ... 226268697071727374757682122 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Comunque crasho lo stesso pz
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign Jesper's Avatar

io oggi ho visto tutti i server della lista con la pin "fanatico" ma c'erano in mezzo anche i normali...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Hador's Avatar

Allora:
    - droppata assurda inspiegabile di fps/ping non ho idea del perchè.
    - Benchè non ci sia scritto da un cazzo di nessuna parte con l'm416 e red dot mentre primo dalla distanza facevo disastri mo mi serve un caricatore, sono passato all'AN e mi sono trovato molto meglio (che è stato potenziato).
    - m60 provata ed è sempre l'arma definitiva, non oneshotta da 300 metri ma cmq la meglio del gioco imo. Le LMG le ho trovate veramente precise comunque da fermi.

Queste sono le prime impressioni, ho joinato server di gente abbastanza pro e in pochi quindi non ho valutato spam di granante/gustav. Idem cecchini dato che quelli che c'erano eran bravi e hittavano testa sempre.

Warrant Officer Lars's Avatar

son morto tipo 50 volte nell'ultima ora , ho quittato ...

- lo sniper nn lo so usare ... gia' faccio difficolta' a colpire un pg che zigzagga come sotto un attacco epilettico e vabbe' .. x giunta se nn e' head nn mi bastano 2 colpi (3 in genere) , fa tempo a venire verso di me e killarmi a coltello se nn scappo

- geniere e' figo , ma , da quanto ho capito, la mitraglietta serve solo se mi fermo e sparo .. in movimento nn fa danno ?! (c'e' scritto tra gli hint e cmq nn basta 1 caricatore di mitraglietta x far fuori 1 pg)

- io casco sempre con 2 colpi

- puntare sniper col mouse divento pazzo .. ho revolution della logitech e ice di tappetino ma nada .. ho schermo da 40" quindi una bella visuale di gioco ... insomma i nemici li vedo nn posso imputare a quello il mio fail ...

mi mancano 200 pti con lo sniper ma nn riesco ad uccidere nessuno .. ho fatto + kill di tutto col coltello .. son rambooo

edit : mi sa che torno a giocare a solitario o a mass effect 2 e lo metto pure in modalita semplice cosi' killo a sputi ... ma failato tanto in un gioco x dio .. mi sembra IMPOSSIBILE ... devo sbagliare qualcosa di niubbaggine talmente ovvio che nn mi rendo conto ..

edit : ma se si e' una SEGA meglio server da 32 conquista (come faccio io) o da dove parto ?!
    Last edited by Lars; 21st April 2010 at 20:15.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

guarda che le light machine gun (LMG) son del medico...han ridotto ulteriormente la precisione in movimento. Le sub machine gun (SMG) son del geniere e quelle in movimento sparano bene. Ovviamente sparano meglio da vicino che da lontano (in teoria almeno), ma dato che hanno poco rinculo sparano bene anche da lontano, se stai fermo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Marksman di +303

Ha talmente rosicato quel cecchino che ha preso l'elicottero per venirsi a schiantare dove ero io, peccato poi è stato pwnato di pistoletta
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Recon+M1 Garand d'assalto>>>>>>>>>>all

Ci ho appena vinto due game andando da solo a piazzare e dopo tipo 2 min riescono a poppare su di me i tizi della mia squadra

E io DESIDERO le ammo potenziante, cazzo i buchi che farò
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Che io sappia esistono server Normal ma con la modalità fanatico attiva, anche se da questo quote

La modalità fanatico riduce i punti vita di ogni giocatore e la corazza dei veicoli, l'interfaccia HUD è quasi del tutto disabilitata e le mitragliatrici fisse, i carri armati e lanciarazzi hanno munizioni limitate e soffrono di surriscaldamento (solo mitragliatrici fisse). Inoltre è implementata la forza di gravità per i cecchini e gli artiglieri degli elicotteri

sembrerebbe che Hardcore = fanatico, ma imo non è così in realtà. Io gioco solo sui normal, e spesso mi capita di trovare la modalità fanatico attiva; i cambiamenti ci sono, ma l'ui si vede.

@ Lars: imo all'inizio gioca qualche rush (non a squadre) su server normal, senza modalità fanatico. Armati di m24 e mortaio, se non hai il parkinson qualche kill lo devi fare, basta centrare la capoccia. E se ancora sei senza mortaio, quando sei in attacco piazza 3 cariche di c4 alla stazione m-com dopo aver innescato la carica, 4-5 instakill li fai sicuro

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se non ci prendi co lo sniper fai come me, armati di G3 (o una qualsiasi altra arma generica che hai sbloccato), sensori, c4, e vai in giro co la squadra usando i sensori di movimento per spottare di continuo (necessiti di assault che droppa munizioni a nastro), è anche piu' divertente che stare nascosti nei cespugli per tutto il tempo...e in piu' aiuti anche la squadra
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    - Benchè non ci sia scritto da un cazzo di nessuna parte con l'm416 e red dot mentre primo dalla distanza facevo disastri mo mi serve un caricatore, sono passato all'AN e mi sono trovato molto meglio (che è stato potenziato).

Questa te la quoto alla grande, ora l'm416 non dico che faccia cagare ma quasi
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign Jesper's Avatar

ma quindi la modalità fanatico è una tipo la normal ma con i punti ferita dell'hardcore + qualche altra cazzatina?

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

ho ripreso a crashare -.- cristo
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

a me l'm416 non mi sembra cambiatissimo eh...

semmai lo sniper me lo sto trovando più agile da utilizzare, non so se è per i miglioramenti nelle connessioni. Invece le armi a raffica tipo AN 94 o M16A2 posso finire il caricatore da distanze medie ma mica crepa la gente

Ovviamente salvo cercare l'headshot. Per la cronaca i tubers con l'esplosivo migliorato oneshottano cmq

"Carlo Gustavo" e "mimmo40_ma 40 l'età non è" hanno colpito ancora!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    a me l'm416 non mi sembra cambiatissimo eh...

Invece le armi a raffica tipo AN 94 o M16A2 posso finire il caricatore da distanze medie ma mica crepa la gente
    Per quanto mi riguarda, ho avuto sensazioni completamente opposte : l'm416 è diventato molto meno potente, al contrario dell'AN94, che ora mi pare migliorato..... comunque, sto provando il GOL e non so se è stato modificato dopo la patch, ma sembra peggiorato, i proiettili hanno una traiettoria strana, diversa da quella degli altri fucili.. non riesco ad utilizzarlo, mentre prima della mi sembrava fosse più accurato
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...anges.aspx#%23

Qui è la fonte ufficiale per i vari change. Hanno modificato parecchie cose ma dell'm416 onestamente nada.
    Last edited by Marphil; 22nd April 2010 at 03:14.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 72 of 127 FirstFirst ... 226268697071727374757682122 ... LastLast