Page 72 of 412 FirstFirst ... 226268697071727374757682122172 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    C'azzecca nella misura in cui sei TU a decidere il lasso temporale su cui fare i compare.
    Almeno L'Inter in B non c'è (ancora) mai andata, scandali scommesse non ne ha vissuti, fallimenti non ne ha rischiati, negli ultimi 45 anni.
    Interista diventa pazzo, sono 2 giorni che non vinci un cazzo!
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

C'azzecca nella misura in cui sei TU a decidere il lasso temporale su cui fare i compare.
    Almeno L'Inter in B non c'è (ancora) mai andata, scandali scommesse non ne ha vissuti, fallimenti non ne ha rischiati, negli ultimi 45 anni.
    E questo con la fama nel mondo cosa c'entra? Sai che cazzo gliene frega in inghilterra o in cina che l'inter non è mai andata in B quando ha vinto la champions solo ora dopo 45 anni? voglio dire

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Poesia ermetica.

BIANCOGIALLOROSSONERI

seduti sulla riva del fiume
    in attesa della galleggiante carogna
    insieme, la piena li colse

(anonimo)
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E questo con la fama nel mondo cosa c'entra? Sai che cazzo gliene frega in inghilterra o in cina che l'inter non è mai andata in B quando ha vinto la champions solo ora dopo 45 anni? voglio dire
    te lo rispiego perche ho 5 minuti, cerco le parole con attenzione.
    Voi siete famosi nel mondo OGGI perchè, come giustamente hai sottolineato roso nel fegato dalla tripletta nerazzura, negli ultimi 25 anni avete vinto moltissimo a livello internazionale.
    Prim di allora eravate NIENTE, perchè venivate dal nulla, e qui che non capisco perchè è coerente ribadire agli interisti che non vincevano nulla da 45 anni, mentre la storia che si può imputare a voi può risalire massimo a 25 anni.
    Tutto questo per dire che bastano 5/6 anni di nulla di nuovo a livello internazionale, per vedervi rientrare nei ranghi, ben al di sotto dei livelli che si appresta a vivere l'Inter.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

che goduria..... dopo il triplete, sentire billanisti e giuventini mi fa morire...
    mi aspettavo i "Peeeeeeh, gioco di merda, catenacciariiiiiii"
    mi aspettavo i "peeeeeeh, arbitri a favoreeeeeee"..
    ma vi giuro quella dei milanisti che dicono " noi c'HAbbiamo (volutamente H) il brand e guadagnamo più soldi" non ero arrivato ad immaginalra....

te lo rispiego perche ho 5 minuti, cerco le parole con attenzione.
    Voi siete famosi nel mondo OGGI perchè, come giustamente hai sottolineato roso nel fegato dalla tripletta nerazzura, negli ultimi 25 anni avete vinto moltissimo a livello internazionale.
    Vero.

Prim di allora eravate NIENTE, perchè venivate dal nulla, e qui che non capisco perchè è coerente ribadire agli interisti che non vincevano nulla da 45 anni, mentre la storia che si può imputare a voi può risalire massimo a 25 anni.

Tutto questo per dire che bastano 5/6 anni di nulla di nuovo a livello internazionale, per vedervi rientrare nei ranghi, ben al di sotto dei livelli che si appresta a vivere l'Inter.
    Dici? Eppure il real in europa non vince da quanto? Lo united ha passato un bel periodo d'oblio negli anni 90.
    Inoltre, quali livelli si appresta a vivere l'inter, di grazia? Su che base puoi fare un'affermazione del genere? Non è che se vinci la CL un anno allora l'anno dopo la vinci ancora. Si va a cicli come tutti sappiamo.

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    che goduria..... dopo il triplete, sentire billanisti e giuventini mi fa morire...
    mi aspettavo i "Peeeeeeh, gioco di merda, catenacciariiiiiii"
    mi aspettavo i "peeeeeeh, arbitri a favoreeeeeee"..
    ma vi giuro quella dei milanisti che dicono " noi c'HAbbiamo (volutamente H) il brand e guadagnamo più soldi" non ero arrivato ad immaginalra....
    Si infatti te lo sei immaginato, io non ho detto questo. Ho detto che il brand milan è molto più forte di quello inter, che è un altro discorso

-----

Acheron's Avatar

spero smantellino la fiorentina, voglio tornare a spalare neve in c2.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Dici? Eppure il real in europa non vince da quanto? Lo united ha passato un bel periodo d'oblio negli anni 90.
    Inoltre, quali livelli si appresta a vivere l'inter, di grazia? Su che base puoi fare un'affermazione del genere? Non è che se vinci la CL un anno allora l'anno dopo la vinci ancora. Si va a cicli come tutti sappiamo.
    D'accordo con te, ma ci sono da fare dei distinguo:
    Il Manchester non è che abbia mai vinto tantissimo, dalla fine degli anni 60 ha rivinto negli anni 90, 30 anni praticamente ( di mezzo anche una tragedia eh )
    Il Real basa il suo enorme fatturato su una serie di meccaniche che noi in italia come club neanche ci sogniamo, cosi il Barcelona.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...02351041.shtml
    non sarebbe il caso che qualcuno gli dica che deve preparare le valige??'

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Lo sa già sta solo facendo la scenetta per fare pena e trovare altri fessi che lo pagano

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Vero.

Si infatti te lo sei immaginato, io non ho detto questo. Ho detto che il brand milan è molto più forte di quello inter, che è un altro discorso

ma wait, wait....... stai facendo dei paragoni sbagliati...
    discorso real... ok che non vince la champions da tanto tempo.... ma c'è da dire che negli ultimi anni (o meglio, da sempre) nel real hanno militato i migliori giocatori del mondo, e anche i più amati dalle folle...
    kaka, ronaldo cristiano, il fenomeno, zidane, bechkam, figo, cannavaro (quello pallone d'oro), casillas, owen, robinho, raul, seedorf, van nistelroy, roberto carlos......
    cioè... il seguito lo hai lo stesso in tutto il mondo, pure se fai cagare a spruzzo e vinci un casco di banane...
    il milan, visti gli ultimi anni, come dovrebbe aumentare o mantenere il suo seguito nel mondo, dato che non vince???? con i pirla? i gruttuso? favallo? huntelar? o forse oliveira? o meglio ancora gli antonini e gli abbaveto???

Ma io non ho mai detto che mantiene o aumenta il prestigio eh, anzi se berlusconi non si sveglia a cacciare i soldi o a vendere la squadra diventeremo la nuova inter.. ed è una brutta cosa QQ

-----

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ma io non ho mai detto che mantiene o aumenta il prestigio eh, anzi se berlusconi non si sveglia a cacciare i soldi o a vendere la squadra diventeremo la nuova inter.. ed è una brutta cosa QQ
    siamo gia noi la nuova inter... mettiti in fila
    Spoiler

Acheron's Avatar

ce li date sti 25 pippi per vargas? o magari roba tipo 10 + deceglie criscito e palladino?
    (o roba simile è)

Non sappiamo a chi vendere senno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=208992

Adriano confessa: "Vado alla Roma"

speramo bene

Page 72 of 412 FirstFirst ... 226268697071727374757682122172 ... LastLast