I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Poesia ermetica.
BIANCOGIALLOROSSONERI
seduti sulla riva del fiume
in attesa della galleggiante carogna
insieme, la piena li colse
(anonimo)
Spoiler
te lo rispiego perche ho 5 minuti, cerco le parole con attenzione.
Voi siete famosi nel mondo OGGI perchè, come giustamente hai sottolineato roso nel fegato dalla tripletta nerazzura, negli ultimi 25 anni avete vinto moltissimo a livello internazionale.
Prim di allora eravate NIENTE, perchè venivate dal nulla, e qui che non capisco perchè è coerente ribadire agli interisti che non vincevano nulla da 45 anni, mentre la storia che si può imputare a voi può risalire massimo a 25 anni.
Tutto questo per dire che bastano 5/6 anni di nulla di nuovo a livello internazionale, per vedervi rientrare nei ranghi, ben al di sotto dei livelli che si appresta a vivere l'Inter.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
che goduria.....dopo il triplete, sentire billanisti e giuventini mi fa morire...
mi aspettavo i "Peeeeeeh, gioco di merda, catenacciariiiiiii"
mi aspettavo i "peeeeeeh, arbitri a favoreeeeeee"..
ma vi giuro quella dei milanisti che dicono " noi c'HAbbiamo (volutamente H) il brand e guadagnamo più soldi" non ero arrivato ad immaginalra....![]()
Vero.
Prim di allora eravate NIENTE, perchè venivate dal nulla, e qui che non capisco perchè è coerente ribadire agli interisti che non vincevano nulla da 45 anni, mentre la storia che si può imputare a voi può risalire massimo a 25 anni.
Dici? Eppure il real in europa non vince da quanto? Lo united ha passato un bel periodo d'oblio negli anni 90.Tutto questo per dire che bastano 5/6 anni di nulla di nuovo a livello internazionale, per vedervi rientrare nei ranghi, ben al di sotto dei livelli che si appresta a vivere l'Inter.
Inoltre, quali livelli si appresta a vivere l'inter, di grazia? Su che base puoi fare un'affermazione del genere? Non è che se vinci la CL un anno allora l'anno dopo la vinci ancora. Si va a cicli come tutti sappiamo.
Si infatti te lo sei immaginato, io non ho detto questo. Ho detto che il brand milan è molto più forte di quello inter, che è un altro discorso
-----
spero smantellino la fiorentina, voglio tornare a spalare neve in c2.
D'accordo con te, ma ci sono da fare dei distinguo:
Il Manchester non è che abbia mai vinto tantissimo, dalla fine degli anni 60 ha rivinto negli anni 90, 30 anni praticamente ( di mezzo anche una tragedia eh )
Il Real basa il suo enorme fatturato su una serie di meccaniche che noi in italia come club neanche ci sogniamo, cosi il Barcelona.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...02351041.shtml
non sarebbe il caso che qualcuno gli dica che deve preparare le valige??'
Lo sa già sta solo facendo la scenetta per fare pena e trovare altri fessi che lo pagano
ma wait, wait....... stai facendo dei paragoni sbagliati...
discorso real... ok che non vince la champions da tanto tempo.... ma c'è da dire che negli ultimi anni (o meglio, da sempre) nel real hanno militato i migliori giocatori del mondo, e anche i più amati dalle folle...
kaka, ronaldo cristiano, il fenomeno, zidane, bechkam, figo, cannavaro (quello pallone d'oro), casillas, owen, robinho, raul, seedorf, van nistelroy, roberto carlos......
cioè... il seguito lo hai lo stesso in tutto il mondo, pure se fai cagare a spruzzo e vinci un casco di banane...
il milan, visti gli ultimi anni, come dovrebbe aumentare o mantenere il suo seguito nel mondo, dato che non vince???? con i pirla? i gruttuso? favallo? huntelar? o forse oliveira? o meglio ancora gli antonini e gli abbaveto???
Ma io non ho mai detto che mantiene o aumenta il prestigio eh, anzi se berlusconi non si sveglia a cacciare i soldi o a vendere la squadra diventeremo la nuova inter.. ed è una brutta cosa QQ
-----
ce li date sti 25 pippi per vargas? o magari roba tipo 10 + deceglie criscito e palladino?
(o roba simile è)
Non sappiamo a chi vendere senno
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=208992
Adriano confessa: "Vado alla Roma"![]()
speramo bene![]()