che vergogna st'inghilterra, proprio il nulla.
che vergogna st'inghilterra, proprio il nulla.
Meno male che ce sta la Gialappa's, sarebbe teribbile sto mondiale senza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
CAPELLOsenza moggi non vinci è ?
![]()
ma non t'ha fatto vincere l'ultimo scudetto a te capello? porello
secondo me e' la dimostrazione che capello e' un allenatore da campionato. pare di vedere la juve pre-calciopoli contro l'arsenal ed il liverpool ai quarti di champions...
mah... le partite le vedi o parli cosi'? ad ora, con qualche partita della seconda giornata sulle spalle, si sono viste quelle 4 belle partite. tipo germania-australia, argentina-corea del sud, sud africa-uruguay e usa-slovenia hanno offerto bei gol.
per dire, io ho preferito usa-slovenia a messico-francia, dato che il messico ha giocato molto bene soprattutto nei contropiedi imo, ma la francia rendeva la partita inguardabile proprio - son dei cessi obiettivamente!
poi son d'accordo che ci si aspetta di piu', ma si vede che si sta cominciando a fare sul serio. piu' si va' in la' piu' partitoni si vedranno imo!
non mi riferisco semplicemente ai gol
cmq si ce ne sono un'altro paio che mi son divertito a vedere, ma principalmente mi è piaciuto il gioco del messico
chiaro, pure io. pero' aiutano pure quelli, se belli! cmq parlavo di partite con un po' di ribaltamenti di fronte e occasioni - e belle giocate. in misure diverse, alcune partite ne hanno avuti.
a me del messico onestamente non piace quando mette blanco, pur essendo un grande in generale. rallenta un sacco il gioco e ha la mobilita' di una talpa - anzi probabilmente meno.
anche la faccia se per questo![]()
piu' che altro in quella foto verdone mi pare uguale a toni soprano :O
o magari e' proprio lui e mi sbaglio io![]()
qualcosa non va nella preparazione dell'Inghilterra cmq..
non ce n'è uno che non abbia le gambe imballatissime...
searching for free time...