Page 73 of 248 FirstFirst ... 236369707172737475767783123173 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    SI Mellen va anche contestualizzata eh, una cosa è un gol in fuorigioco di 2 metri convalidato, un altra un fuorigioco inesistente sulla linea di centrocampo con il giocatore lanciato verso l'estero ( si il pallone era nella fascia e non centrale )

Sono entrambi errori vero, ma gridare allo scandalo per questo fa un po' ridere
    parlo con te che ponte sappiamo che alla prima occasione in cui una rimessa sarà sbagliata contro la Roma urlerà al complotto del palazzo, andrà in rage
    Gaz ricordiamo che prima aveva parlato di "fuorigioco a 60metri" dimostrando di essere un grande conoscitore del gioco calcio..

Ho provato a cercare il video, ma niente...
    a quanto pare davvero è un episodio totalmente ininfluente. chiaramente come si vede anche nelle immagini, Holebas aveva già recuperato la palla insieme a Nainggolan e stavano già facendo torello con Sturaro...

In compenso ho trovato questo

Più lo guardo e più mi pare che se Nainggolan non avesse subito fallo si sarebbe ritrovato con 2 giocatori tra la palla e la porta.. ma vabbè..

anche la mano di Vrsaljko va contestualizzata, ma per voi è rigore nettissimo, per me no, in quanto in scivolata, attaccata al corpo (tanto che è quasi sulla pancia e non lasciata indietro come spesso accade).

ps: Vidal se ce lo buttavano fuori ci facevano solo che un piacere, del tentativo di reazione di Nainggolan a inizio match invece manco una mezza nota.
    E poi è la Juve che "controlla i giornali".
    Dopo che siete "ingiustamente" (perchè avreste potuto farcela) usciti in CL, vi meritate lo scudetto. Sennò poi Garcia sfida a duello tutti e ho paura..

pps: ieri su Canale5 han fatto un servizio modello Sfide con storie di calcio. Moratti intervistato ha detto come Mourinho prima di andarsene gli avesse detto "ma come fa a restare nel calcio visto come viene trattata l'inter"... e ricordiamo come l'inter abbia ricevuto aiuti in continuazione in quegli anni.

La visione della realtà è sempre soggettiva...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

se garcia ha veramente cercato di colpire uno steward.. 2 giornate sono una carezza.. questo a prescindere da che sia vero o falso.. e questo non lo può sapere ovviamente nessuno di noi.

poi chi se ne fotte.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

il problema non è la squalifica . xke se un qualsiasi giocatore mette le mani addosso a una persona imho è da squalifica , se poi un non tesserato ancora peggio

ma che viene squalificato garcia quando lo steward dichiara che un membro con la tuta della roma gli ha sputato e cercato di tirargli uno schiaffo .......

cosa garcia stava in giacca e non tuta e lo steward che oggi indicavano su studio sport ( non capisco xke dicevano era lui ) non viene sfiorato da garcia con tanto di ripresa di telecamere , ma cè Scaglia ( dirigente roma ) che lo insulta .

per mellen . ok giochiamo al gioco della giustizia . toglimi i 2 punti col genoa e 1 del sassuolo . dammi allora i 2 punti i + per il fuorigioco inesistente fischiato a ljajic vs sampdoria . che stava in gioco di 1 metro ed era 1vs1 con romero e florenzi accanto . e scegli tu quanti punti darmi per juve roma , tutta italia dice che sono 3 per noi 0 a voi . solo voi orbi vi siete sentiti derubati da quella partita .

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    parlo con te che ponte sappiamo che alla prima occasione in cui una rimessa sarà sbagliata contro la Roma urlerà al complotto del palazzo, andrà in rage
    Gaz ricordiamo che prima aveva parlato di "fuorigioco a 60metri" dimostrando di essere un grande conoscitore del gioco calcio..

a quanto pare davvero è un episodio totalmente ininfluente. chiaramente come si vede anche nelle immagini, Holebas aveva già recuperato la palla insieme a Nainggolan e stavano già facendo torello con Sturaro...

Più lo guardo e più mi pare che se Nainggolan non avesse subito fallo si sarebbe ritrovato con 2 giocatori tra la palla e la porta.. ma vabbè..

anche la mano di Vrsaljko va contestualizzata, ma per voi è rigore nettissimo, per me no, in quanto in scivolata, attaccata al corpo (tanto che è quasi sulla pancia e non lasciata indietro come spesso accade).

ps: Vidal se ce lo buttavano fuori ci facevano solo che un piacere, del tentativo di reazione di Nainggolan a inizio match invece manco una mezza nota.
    E poi è la Juve che "controlla i giornali".
    Dopo che siete "ingiustamente" (perchè avreste potuto farcela) usciti in CL, vi meritate lo scudetto. Sennò poi Garcia sfida a duello tutti e ho paura..

pps: ieri su Canale5 han fatto un servizio modello Sfide con storie di calcio. Moratti intervistato ha detto come Mourinho prima di andarsene gli avesse detto "ma come fa a restare nel calcio visto come viene trattata l'inter"... e ricordiamo come l'inter abbia ricevuto aiuti in continuazione in quegli anni.

La visione della realtà è sempre soggettiva...
    Mellen guarda dov'e' gervinho, e' una chiara occasione da goal, perche' il belga poteva metterla in mezzo dopo aver saltato il portiere. Che poi la regola sia sbagliata possiamo essere d'accordo. Sul rigore di Domenica scorsa per come la vedo io e' stato molto generoso, pero' il braccio del difensore chiude verso la palla dopo che tocca la coscia, forse l arbitro ha visto cosi', avrei preferito perdere con il sassuolo e aver vinto a torino : )
    p.s. Non puoi dire che vi avrebbero fatto un favore a buttare fuori Vidal perche' sareste state penalizzati anche se non e' al top della forma.
    Last edited by Zi Piè; 17th December 2014 at 18:29.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Per fortuna qui al lavoro sono censurati i tuoi link.
    Ti attacchi a cazzate, degno di un esperto di badminton. Il campo da calcio per me, che ci ho giocato, a memoria poteva essere anche 120m. ok sbagliavo, di 10 metri, leggendo su wikipedia ho visto che la lunghezza è tra i 100 e i 110m.
    ora calcolando che il fuorigioco avviene 1-2 metri dopo il centrocampo, e che sturaro per prendere la palla si muove dal centro verso l'esterno (fascia sx) in diagonale, quando raggiunge la palla sarà a 45m dalla porta minimo (sto andando a memoria... sai io la partita l'ho vista tutta. mi preoccuperei se tu avessi fatto lo stesso, chi lo sà). Ora che sono stato più preciso, ritorniamo a parlare del fatto che dovresti commentare il ping pong, e non uno sport con troppe regole, troppe varianti. Non tutti possono parlare di calcio.
    Non può parlare di calcio uno che, vedendo in che condizione di forma sta Radja Naingolan, sia convinto che la palla arrivata a Sturaro sia una palla gol.
    Non può parlare di calcio uno che crede "clamoroso" questo errore arbitrale (e anche quello del rigore/espulsione, che io ripeto non era da espulsione, ma la regola è applicata random nel vero senzo della parola) , nell'era del rigore di Iuliano su Ronaldo, del gol di Muntari, ma anche del gol non visto dell'inghilterra ai mondiali (lampard? boh) , o del gol che ha qualificato la francia a questi mondiali, ...... ,.. ...... , ...... ,.......
    Potrei riassumere che non può parlare di calcio chi di lunedì va in fabbrica a servire il suo padrone... ma fare di tutta l'erba un fascio non è cosa buona e giusta.

Mettila come vuoi, ma fatti un favore, smettila di scrivere cazzate e cambia sport

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    per mellen . ok giochiamo al gioco della giustizia . toglimi i 2 punti col genoa e 1 del sassuolo . dammi allora i 2 punti i + per il fuorigioco inesistente fischiato a ljajic vs sampdoria . che stava in gioco di 1 metro ed era 1vs1 con romero e florenzi accanto . e scegli tu quanti punti darmi per juve roma , tutta italia dice che sono 3 per noi 0 a voi . solo voi orbi vi siete sentiti derubati da quella partita .
    3 punti per voi non si può leggere davvero eh

0 punti è assolutamento corretto, 1 punto al massimo se Bonucci tirava fuori

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    3 punti per voi non si può leggere davvero eh

0 punti è assolutamento corretto, 1 punto al massimo se Bonucci tirava fuori
    ah gia è vero . al juve stadium le aree di rigore sono + lunghe . mi ero dimenticato

Zi Piè's Avatar

La faccia come il culo proprio Eeeeeebheeeee!!

l'importante è che continuiate a farci ridere con sta storiella, andate avanti pleaseee

il problema non è la squalifica . xke se un qualsiasi giocatore mette le mani addosso a una persona imho è da squalifica , se poi un non tesserato ancora peggio

ma che viene squalificato garcia quando lo steward dichiara che un membro con la tuta della roma gli ha sputato e cercato di tirargli uno schiaffo .......

cosa garcia stava in giacca e non tuta e lo steward che oggi indicavano su studio sport ( non capisco xke dicevano era lui ) non viene sfiorato da garcia con tanto di ripresa di telecamere , ma cè Scaglia ( dirigente roma ) che lo insulta .
    scherzi a parte, questa storia è davvero ridicola.
    all'inizio pensavo che uno degli arbitri avesse assistito la scena, ma poi ho letto il comunicato.
    Garcia fa benissimo a querelarlo e che si passi alla giustizia REALE in un tribunale con testimoni se è parola mia vs parola tua.
    Ma se NESSUN UFFICIALE ha assistito la scena, la squalifica è ingiustificata.

ma vedi??
    è incredibile come non si riesca MAI a parlare del singolo episodio.
    Era fuorigioco quello di Sturaro? no. ammettilo. mi basta quello. chiusa la questione.
    Ma non dire "..però l'altra volta"... sennò il giochino è infinito e fai la figura del rosikone e basta, cosa ormai scontata specie nel tifo e ormai anche in politica italiana (che è praticamente tifo).

Il singolo episodio è a favore o no? TUTTORA solo Bakkio ha ammesso che il fuorigioco non c'era. Voi avete detto "Holebas e Nainggolan erano già a bersi il caffè col pallone in mano, la palla era a 60metri dall'area, Sturaro non avrebbe nemmeno stoppato la palla..." ecc..

che poi non sono mai qui a fare i conti 1-3 punti (ad esempio magari domenica non prendavate nemmeno un punto, chi lo sa..). un singolo episodio può cambiare tutta la partita. un rigore subito al 5° minuto può portare la partita in discesa come galvanizzare gli avversari, non si sa mai. Quindi non serve fare questo giochino. io parlo DEI SINGOLI EPISODI.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Mellen guarda dov'e' gervinho, e' una chiara occasione da goal, perche' il belga poteva metterla in mezzo dopo aver saltato il portiere. Che poi la regola sia sbagliata possiamo essere d'accordo. Sul rigore di Domenica scorsa per come la vedo io e' stato molto generoso, pero' il braccio del difensore chiude verso la palla dopo che tocca la coscia, forse l arbitro ha visto cosi', avrei preferito perdere con il sassuolo e aver vinto a torino : )
    p.s. Non puoi dire che vi avrebbero fatto un favore a buttare fuori Vidal perche' sareste state penalizzati anche se non e' al top della forma.

la regola è questa:
    "Un calciatore titolare, di riserva o sostituito deve essere espulso se commette una
    delle sette infrazioni seguenti:
    [..] 5) impedisce un’evidente opportunità di segnare una rete ad un avversario che si
    dirige verso la porta, commettendo un’infrazione punibile con un calcio di
    punizione o di rigore;"
    la regola è "interpretabile" come spesso capita nel calcio, però mettersi a dire "poteva passarla a destra/sinistra, mangiarsi un calippo e poi tirare" è un'altra cosa.

Vidal è in condizione orribile, lo dicono TUTTI. Nessuno si sorprenderebbe di vederlo in panchina la prossima domenica. Inoltre non siamo al momento in emergenza con gli uomini contati.. un giocatore in queste condizioni, se me lo sbattono fuori (visto che all'atto pratico un fallo al 93° non avrebbe cambiato il match) ero davvero contento..

Quote Originally Posted by Gaz View Post
    Per fortuna qui al lavoro sono censurati i tuoi link.
    Ti attacchi a cazzate, degno di un esperto di badminton. Il campo da calcio per me, che ci ho giocato, a memoria poteva essere anche 120m. ok sbagliavo, di 10 metri, leggendo su wikipedia ho visto che la lunghezza è tra i 100 e i 110m.
    ora calcolando che il fuorigioco avviene 1-2 metri dopo il centrocampo, e che sturaro per prendere la palla si muove dal centro verso l'esterno (fascia sx) in diagonale, quando raggiunge la palla sarà a 45m dalla porta minimo (sto andando a memoria... sai io la partita l'ho vista tutta. mi preoccuperei se tu avessi fatto lo stesso, chi lo sà). Ora che sono stato più preciso, ritorniamo a parlare del fatto che dovresti commentare il ping pong, e non uno sport con troppe regole, troppe varianti. Non tutti possono parlare di calcio.
    Non può parlare di calcio uno che, vedendo in che condizione di forma sta Radja Naingolan, sia convinto che la palla arrivata a Sturaro sia una palla gol.
    Non può parlare di calcio uno che crede "clamoroso" questo errore arbitrale (e anche quello del rigore/espulsione, che io ripeto non era da espulsione, ma la regola è applicata random nel vero senzo della parola) , nell'era del rigore di Iuliano su Ronaldo, del gol di Muntari, ma anche del gol non visto dell'inghilterra ai mondiali (lampard? boh) , o del gol che ha qualificato la francia a questi mondiali, ...... ,.. ...... , ...... ,.......
    Potrei riassumere che non può parlare di calcio chi di lunedì va in fabbrica a servire il suo padrone... ma fare di tutta l'erba un fascio non è cosa buona e giusta.

Mettila come vuoi, ma fatti un favore, smettila di scrivere cazzate e cambia sport
    mi spiace che a lavoro ti blocchino youtube.. sono cose che fanno male.. visto che comunque di cazzate nei forum riesci a scriverne :P
    domenica non c'era molto da guardare (al massimo Udinese-Verona visto che Parma-Cagliari era qualcosa di ignobile) e mi sono goduto la Roma che DA SEMPRE dico essere una delle squadre che più mi piace veder giocare perchè Garcia ha fatto un ottimo lavoro e ha ottimi giocatori (Radja lo avrei voluto alla juve e mi sono mangiato le mani a vederlo a Roma).
    Preoccupati pure, ma sai.. c'è gente che ama IL CALCIO e non solo le polemiche sterili e appendersi ad ogni singola scusa (non ti rispondo nemmeno sul post "nostalgico" con episodi a cazzo visto che non sai come considero i vari episodi... ti sei dimenticato il "non gol" di Hurst... ti mancava quello ed era en-plein.. "servire il tuo padrone"?? ussignor.. giornata pesante a lavoro??)

PS: Ora andiamo a vedere lo stato di forma dei giocatori per capire se un fallo è possibile o no.... gioca meno a pes..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Oh, quando ricominciate a scrivere qualcosa di utile/interessante fate un fischio che riprendo a leggere il thread eh.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Chivu, dito medio a due mani alzato verso la tevere , DEFERITO dopo appena 5 mesi.
    Radu non ricordo neanche cosa e quando
    Balotelli
    Vidal
    nessuno è stato mai squalificato boh

forse Ibra una volta?
    quindi gomblott by the Building??

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Oh, quando ricominciate a scrivere qualcosa di utile/interessante fate un fischio che riprendo a leggere il thread eh.
    mi spiace che non si parli del Milan... viene spontaneo parlare di squadre di alta classifica..
    (magari riparliamo di voi se fate un bello sgambetto alla Roma...)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

tutta italia
    tuttaaaaaaaaaaaaa italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pd
    Spoiler

tutta italia per lui è dentro il raccordo anulare

Page 73 of 248 FirstFirst ... 236369707172737475767783123173 ... LastLast