Poi dato che pare siamo diventati degli schiavi da calcolatori, ecco il calcolatore per la carta da culo per convincere i popoli inferiori senza bidet a non comparsi ottocento rotoli a testa
https://howmuchtoiletpaper.com/
Poi dato che pare siamo diventati degli schiavi da calcolatori, ecco il calcolatore per la carta da culo per convincere i popoli inferiori senza bidet a non comparsi ottocento rotoli a testa
https://howmuchtoiletpaper.com/
hdr.
bnet profile
Io ho fatto una spesa abbastanza grossa e ora mi sa che userò easycoop che ha le prime consegne libere tra due settimane
io sono 3 settimane che non vado al supermercato, sono andato giusto al forno sotto casa per prendere il pane da congelare per me i miei e il suocero, prossimo arrivo prenotato con esselunga a domicilio il 4 aprile , non ce la posso fare ad arrivare, martedì mattina vado in missione mi barderò e mi muoverò come un ninja. Qua nel paesello di 14mila abitanti siamo fortunati, ho il macellaio che mi porta tutto a casa, il fruttivendolo anche , si fanno pagare caro ma d'altra parte lo capisco. stilando i menù settimanali e facndo economia nei consumi con quella spewsa + quella in arrivo al 4 aprilepenso di tirare quasi fino alla fine di aprile. Il problema è mia figlia, siamo in appartamento, grande eh , però senza un balcone senza una terrazza, 3 o 4 settimane sono un conto, dura ma possiamo farcela ma poi anche per i bambini può diventare traumatico fare più di un mese chiusi in casa senza socializzare
Last edited by Wolfo; 21st March 2020 at 16:17.
E tutto questo ammesso che ci sia una reale immunità al virus e non che poi si ripresenti tipo influenza, perché ancora non è che ci sono certezze a riguardo.
Last edited by Marphil; 21st March 2020 at 17:54.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oggi si sfioreranno i 7000 contagi
solo la lombardia 3200
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mia moglie è andata venerdi scorso a fare la spesa al super e non c'era tantissima gente...ma neanche poca;e poi lunedi sono andato io dal macellaio davanti casa ma non c'era nessuno e ero bardato come un chiururgo
x 1 altra settimana siamo a posto così, ma x fine della settimana prox devo andare x forza e non ho un cazzo di voglia....
un mio ex collega ieri, in zona como, ha dovuto fare la spesa per i genitori anziani che hanno problemi di mobilità e ci ha messo + di 3 ore a farla..1 ora e mezza solo di attesa fuori...
Last edited by Slurpix; 21st March 2020 at 19:17.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dal giorno in cui tutto è partito 24/2 in cui all'Esselunga sembrava fossero passati gli Unni, siamo andati a fare la spesa 2 volte e 1 volta abbiamo usato la prenotazione così arrivato al market, pagato, preso le borse e tanti saluti alla fila.
C'è il rischio che alcuni prodotti sono esauriti quindi non puoi scegliere alternative, ma sticazzi.. mi accontento.
Per fortuna abbiamo vicino panetteria (30m), fruttivendolo (e abbiamo scoperto uno che fa a domicilio a 500m), macellerie (200m).
searching for free time...
Che tempo fa domani? Piovono morti
https://www.ilmeteo.it/notizie/coron...19-decessi/amp