fino a quando noi coglioni guarderemo il calcio, andremo allo stadio loro prenderanno una fracca di soldini.
basta non andare allo stadio e smettere di vedere sky, mediaset e tutto il calcio a pago e vedrai che i soldi spariscono.
va la coppa italia, un la caca nessuno e non la trasmettono più ormai infatti.
a me sinceramente nn me ne frega un cazzo di quanto guadagnano loro, mi ruga il cazzo che guadagno poco io![]()
voglio prendermi la mia fetta di mercato, ma preferisco una clientela di nicchia![]()
voi due nn rientrate in quella clientela![]()
cmq solo io pesno che il real madrid sia l inter di spagna?? ovvero come rovina i giocatori l inter ce sta solo il real.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq
"Mi sembra che il Milan si possa considerare la squadra che finora ha agito meglio sul mercato, non mi sembra che gli altri club italiani hanno fatto quanto noi". Così il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, ha commentato il mercato rossonero all'arrivo a Roma per il consiglio federale della Figc. "Abbiamo fatto tornare un attaccante come Borriello che ha fatto 19 gol e non credo che un ritorno del genere sia meno importante di un nuovo acquisto. Poi abbiamo preso un portiere (Abbiati, ndr), un terzino e un centrocampista importante (Zambrotta e Flamini, ndr). Adesso vediamo se riusciamo a raggiungere l'obiettivo di un altro grande attaccante."
questo è pazzo pd!!è pazzo!!han ripreso 2 giocatri gia di prorpieta del milan, 1 32 enne alla fine della carriera e 1 parametro zero.
ma vaffanculo va......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Buh io penso sempre d+ che Silvio nn abbia poi tanta voglia di spendere ancora milioni....
Fare cassa e' dura se nn vuoi vendere i campioni veri e se aspetti troppo ti ritrovi con N over 30 che anche se venduti valgono "poco".
Alla fine non e' male finora la campagna acquisti,ma il prox anno si ritroveranno al punto di partenza se nn investono su giovani,tra l'altro dubito che Boriello riesca a ripetersi....gila2 inc?
Gioca a fa il braccino corto Galliani, cmq sia il mercato è ancora lungo e per ora non si stanno muovendo male.
Cmq imho C.Ronaldo ci va a quelle cifre al Real, cioè come fai a rifiutare offerte del genere, mi stupirei se non ci andasse onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division