Aquilani non andrà mai via dalla roma (cit.)![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Madò fate ridere, finchè i giocatori restano nella roma oltre ad essere i piufortidelmondoinquelruolo sono vostri fratelli di sangue, appena se ne vanno tempo 2 3 partite cominciate a prenderli per il culo
Ma che cazzo stai dicendo, madonna santa bannate Warbarbie non la finisce più di dire stronzate.
A livello "affettivo" mi dispiace che Aquilani sia andato via dalla Roma, ma se devo analizzare quello che ha fatto con la maglia giallorossa darlo via a 20 milioni è stato un affare. Poi ovvio che lo reputo un giocatore di grandi prospettive, ma fatto sta che se rimane infortunato 10 mesi all'anno, è meglio privarsene indipendentemente dal fatto se diventerà o meno un fenomeno.
Sticazzi.
ancora con sti 25M di Melo... se il real nn avesse distrutto il mercato con le sue cifre di certo melo nn sarebbe stato valutato 25M quindi prenderlo a paragone è un bel fail ma dai rometta figli delle lame nn ci si puo aspettare altro![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern