Se arriva Muntari ci fa 6 mesi da paura, abbiate fede nel niggah pauer
Se arriva Muntari ci fa 6 mesi da paura, abbiate fede nel niggah pauer
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sky:galliani avrebbe chiesto info su karjcosoja
ido cane
ma uno non infetto dai baghini onesti pare male
anche gobbo va bene
gobbo e biondo sarebbe l'ideale
krasic
ecco
fanculo tevez.. abbiamo el sharaawy e bisogna farlo giocare.. e bisogna aspettare l'esplosione di patoespolde esplode
se non lo fa lui lo farò io
pato in reatà è un prototipo di un t1000
fatto di squaquerone e rucola però
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cazzo ne so
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=72158
evidentemente di marzio e l'altro sbuzzo ci odiano
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi mancavano i pianti milanetti nel calciomercato
peccato che prima compravano lammerda e perdevano
adesso comprano sempre lammerda ma la targa la leggiamo noi che facciamo gli acquistoni
Spoiler
Sembra fatta per Padoin alla Juventus. Non conosco il giocatore, qualcuno mi sa dire se è una sola?
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
vabbe ma a noi lòskdagdaklghlskdaòghdlfkhgalkfdhfhfdakjgfhkjadh lkhjdailfghjaeldkhjgoaierdhjuoitrhoehujaoehuajpaeo rguj aopgj adpogjqpeadofgjodapfghujpaeoh finiamo nella zona bassa della classifica
cosi va meglio
![]()
Ag. Muntari: "Difficile che arrivi subito. Più probabile a giugno"![]()
Osvaldo: «Scudetto Roma? Vinciamo facile nel 2013»
![]()
Spoiler