Page 74 of 380 FirstFirst ... 246470717273747576777884124174 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ne parlavo ora ora con un vecchio collega interista, l' Inter è messa malino e dovrebbe costruire un progetto con qualche rischio e qualche scelta forte.
    Il Milan è messo maluccio, veramente mi fa quasi più paura la possibilità che il Milan sprofondi che altro, per fortuna che c'è zio Fester che riesce sempre a tirar fuori il miracolo, però quest'anno è complicata, il cerchio si stringe, non hai vinto, per fare cassa ti tocca cedere ma se cedi un TP vuol dire avere + di un ingaggio non basso da pagare al posto di uno, in più perdi quel top player che era un perno per il relativo reparto.
    Thiago Silva non lo venderei mai a meno che davvero non arrivino al cinquantello e davvero li il Fester imo si rifà una grande squadra. Imo ci sarebbe da disfarsi di Ibra che riesci a darlo in un bello scambio (per qualcuno più cciovane e meno problematico) ma rimane una bella bega.
    boh

Scappato di Casa Palur's Avatar

l'inter è fuori dai giochi per n anni .
    Ha il monte ingaggi del real madrid , la cassa del monte di pietà e l'acutezza di un tordo , senza contare l'età di matusalemme .
    Però abbiamo alvarez. Bisogna sempre pensare in positivo. Piu che positivo , direi sieropositivo quasi.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma infatti io se fossi un tifoso milanista e dovessi scegliere chi mandare via tra ibra ed T.silva mi terrei silva tutta la vita e venderei ora ibra tanto l'anno prossimo va via ed e' uno che rompe i coglioni.

il problema e che mentre t.silva lo vogliono tutti gia ibra e piu difficile da piazzare atm ci sono solo due squadre che potrebbero volerselo prendere real e city e poi visto che il chelsea sembra cercare un attaccante (drogba fine contratto torres che non e' esploso ed ha gia chiesto che o gioca titolare o vuole andare via) anche la squadra londinese avrebbe i soldi per prenderselo.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 14:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

il milan deve darli tutti e due .
    Dare via solo ibra non basta .
    Se trova le palle di darli via tutti e due mette su una squadra della madonna imho.
    Senno fai come l'inter che ti ritrovi con dei pensionati che non ne han voglia e mettono su pancia .
    Hai il valore della rosa di 35 milioni (sneijder+faraoni+coutinho) e le spese per ingaggi uguali al pil della scozia.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma Palur fa ridere sta cosa che dai via i tuoi 2 migliori giocatori e poi se sicuro di fare una squadra fotm, non è assolutamente detto, non è che sono tutti disposti a vendere i grandi giocatori, l'ultime volte che abbiamo venduto i nostri top player i soldi sono finiti a bilancio, non abbiamo reinvestito per un cazzo, andato via Sheva, siamo riuscito a vincere la CL perchè kakà ha fatto il mostro ma andato via Kakà abbiamo dovuto aspettare l'arrivo di Ibra per vincere 1 titulo.

Tra dare via Silva e Ibra anche io darei via Ibra ma dipende tutto dalle offerte e dalle contropartite tecniche, cioè per ora è troppo nebulosa come cosa per fare delle valutazioni.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

si ma marphil , nessuno ti da 50 mln cash per silva.
    Ma 50 mln in contropartite il city li caga come niente .Ha giusto 3-4 cagacazzi tra cui scegliere che verrebbero da voi al volo .
    Gli ingaggi? sbaglio o perdete 3-4 pezzi da 90 questanno?
    Rischi di non fare una squadra fotm?
    Beh marphil , voi non siete una squadra fotm.
    Quindi quello che rischi è di farla una squadra fotm . Non il contrario.
    Last edited by Palur; 22nd May 2012 at 15:17.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma Palur fa ridere sta cosa che dai via i tuoi 2 migliori giocatori e poi se sicuro di fare una squadra fotm, non è assolutamente detto, non è che sono tutti disposti a vendere i grandi giocatori, l'ultime volte che abbiamo venduto i nostri top player i soldi sono finiti a bilancio, non abbiamo reinvestito per un cazzo, andato via Sheva, siamo riuscito a vincere la CL perchè kakà ha fatto il mostro ma andato via Kakà abbiamo dovuto aspettare l'arrivo di Ibra per vincere 1 titulo.

Tra dare via Silva e Ibra anche io darei via Ibra ma dipende tutto dalle offerte e dalle contropartite tecniche, cioè per ora è troppo nebulosa come cosa per fare delle valutazioni.
    E comunque si e' sempre fatto cosi poi vabbe se i soldi delle cessioni sono andati a risanare il bilancio allora e la società che ha i suoi cazzi/gestione ma non penso di dovervi ricordare di quando la juve si privo di zidane e quali e quanti giocatori prese con i proventi della sua cessione: thuram, nedved, buffon e rimase pure qualche spicciolo se non ricordo male.
    cioe e una cosa normalissima cedere un giocatore anche fortissimo se poi ne prendi un tot di forti, e cosi che si rinforzano le squadre o cacci il grano tanto grano come fanno gli sceicchi, mica prendendo i parametri zero o investendo sui GGGiovini.
    E sono d'accordo con palur che e' stato l'errore dell inter post triplete, alla luce di come sono andati i fatti, e grazie al cazzo col senno di poi dirà qualcuno: 2/3 cessioni mirate faceva uno sfacelo di soldi/contropartite e probabilmente non sarebbe finito il ciclo.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 15:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ibra a quanto lo si vende? na 20ina di M è pure troppo
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E comunque si e' sempre fatto cosi poi vabbe se i soldi delle cessioni sono andati a risanare il bilancio allora e la società che ha i suoi cazzi/gestione ma non penso di dovervi ricordare di quando la juve si privo di zidane e quali e quanti giocatori prese con i proventi della sua cessione: thuram, nedved, buffon e rimase pure qualche spicciolo se non ricordo male.
    cioe e una cosa normalissima cedere un giocatore anche fortissimo se poi ne prendi un tot di forti, e cosi che si rinforzano le squadre o cacci il grano tanto grano come fanno gli sceicchi, mica prendendo i parametri zero o investendo sui GGGiovini.
    E sono d'accordo con palur che e' stato l'errore dell inter post triplete, alla luce di come sono andati i fatti, e grazie al cazzo col senno di poi dirà qualcuno: 2/3 cessioni mirate faceva uno sfacelo di soldi/contropartite e probabilmente non sarebbe finito il ciclo.
    normalissima tra i normocerebrati.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ibra a quanto lo si vende? na 20ina di M è pure troppo
    no ibra lo vendi a parecchio, fermo restando che non esiste una tabella di valore ma ogni trattativa ha i suoi perche' (volonta del giocatore, eta' del giocatore, utilita di eventuali controparite o necessita di cash per una societa fanno si che non esista un reale prezzo da relazionare con altri giocatori ma margini) il problema e' che le squadre che potrebbero prenderlo tolte quelle che non lo riprenderebbero (vedi barca) e quelle che non possono pagargli l'ingaggio e quelle dove non andrebbe mai (non lo vedo in ligue ad esempio) restano real e city, entrambe se prendono ibra devono fare pulizia davanti quindi cercherebbero di dare contropartite
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 15:35.

Ensign Anak's Avatar

Strauppo Palur.

Il Milan deve darli tutti e 2. Ibra per quanto sia cagacazzo e costi N di ingaggio è un giocatore che piazzi abbastanza facilmente se vuoi, e ti farai qlc soldo o avrai qualche contropartita tecnica valida, e più giovane.

Thiago Silva se va via per 40-50 milioni, sempre con contropartite tecniche si raggiunge quel valore, e visto che sono loro a voler Silva, il Milan aspetta e punta i piedi, cerca la contropartita tecnica che vuole e GG. Con i lresto dei soldi ti compri 1 altro giocatore decente e GG.

Mi fa ridere sto fatto dell'aspettare sempre, come co nPato con tevez.

Prima scrivete che qst valutazioni devono essere fatte alla fine. Poi se l osi dice alla fine dite:
    eh facile parlare dopo, ditelo prima.
    Beh, l ostiam dicendo prima.. il Milan deve piazzare bene Ibra+ Silva e rifonda una gran bella squadra. Come doveva fare l'Inter vendendo Maicon+Milito nell'anno del triplete, rifondare, ringiovanire e tenere quel cit che era eto'o e sneijder e a quest'ora era ancora scudettata e in giro in Europa. Invece si è ridotta a prendere Alvarez Palacio Pazzini e co.. e se il Milan non rischia e si tiene quei 2-3 giocatori forti che si ritrova finsice per fare la stessa fine.. anzi, la stessa fine no perchè di Galliani tutto si può dire tranne che non sia bravo nel calciomercato, soprattutto in quell odi basso livello, quindi anche con le pezze al culo (come in questi anni tralaltro) una squadra competitiva al minim ote la assicura sempre.. ma cmq perdete un'occasione per rifondare.
    Ibra se va via l'anno prox va via a 1 cazzo, pegigo di quest'anno.
    T. Silva non è che abbia 22 anni eh, se non lo vendete ora a 40-50 milioni (ammesso che ci riusciate) non è che tra 1 paio d'anni, da trentenne, la gente lo paghi cosi tanto.
    Gia avete perso il treno co nPato che adesso vale si e no 15 milioni regalati, quando mi ricordo giusto 1 annetto fa i flame con hamsick e le valutazioni di Pato a CINQUANTA milioni rofl.

McWoT. McLove.'s Avatar

dici sul serio che ibra si piazza facilmente? io non ne sono tanto tanto sicuro cioe come ho gia scritto io vedo solo real (a cui a noi non frega un cazzo ma magari la societa' puo' anche pensare come contenere la personalita di ibra in una squadra che ha gia due prime donne Mou e Cr7) ed il city. io sinceramente non ne vedo altre, economicamente ci stanno i russi ed anche il psg ma sono campionati che secondo me ibra schiferebbe.

ecco hai trovato le giuste parole il milan "aspetta" e da anni cosa non si sa ma o si caccia il grano o lo si procura per rifondare non e' il parametro zero che ti svolta cioè puo capitare ma quante volte capita?
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 15:43.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    l'inter è fuori dai giochi per n anni .
    Ha il monte ingaggi del real madrid , la cassa del monte di pietà e l'acutezza di un tordo.

Aahahahagagahasagagafafa

facilmente no pero piazzare ancora lo piazzi .E non è che è una opzione. E' l'unica via per rimanere a certi livelli.
    Senno terzo-ottavo posto intelike.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il Caso Juve di Moggi l'avevo postato io prima proprio per dire che è un caso veramente raro, a me non risultano tutti sti casi in Italia dove la gente vende il suo top player e fa una squadra della madonna per primeggiare in europa, quindi no non è normale vendere i top player e restare fortemente competitivi, bisogna veramente avere un progetto serio/qualità gestionali innegabili/contatti everywhere per poterlo fare.

Il Milan così com'è ora è competitivo in Italia, non lo è in europa per arrivare fino in fondo, ma bisogna veramente valutarla bene una cessione di un top player ed eventuali scambi.

Concordo su una cosa con Palur, ovvero che il City ha ottimi giocatori da scambiare, ma in quel caso va valutato appunto il singolo caso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 74 of 380 FirstFirst ... 246470717273747576777884124174 ... LastLast