Page 74 of 137 FirstFirst ... 246470717273747576777884124 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma poi siamo sicuro che i costumi non diano bonus?Sto leggendo una guida su ciclope e dicono l'esatto contrario...ogni costume ha bonus specifici che lo rendono meglio di un altro in base alle spec che si vuole fare...
    i costumi sono di pura estetica, stop.

con il crafting ad alti liveli puoi mettere dei bonus nei costumi, stop.

la guida che hai letto e' fatta da un cane, nelle faq del gioco c'e' spiegato perfettamente.

se hai piu costumi nulla ti vieta di poterli "spellare" in modo differente in modo da massimizzare questo o quello in relazione a quello che vuoi/devi fare o alla spec che vuoi usare (se respecchi) quindi farti un costume con piu survivability o uno con piu danno etc etc e cambiarti il vestitino, insomma cambiare il gear come fai in vari giochi dove hai un gear per farmare uno per solare uno per gruppo etc.
    (nb. cosa che puoi fare cmq con tutti gli altri slot del gear , il costume e' una slot in piu se craftata , proprio per il min max)

insomma avere piu costumi ti permette di avere bonus pronti da indossare al posto di ricraftare i bonus sull unico costume che hai

ma non e' vero che il costume "ciclope monocazzo anni 80" da un bonus che non ti da "ciclope rocco syfred edition" perche sono tutti vuoti e te li spelli tu.

nessun costume da poteri particolari solo deadpool pirata e spidey simbionte hanno degli effetti grafici e delle linee di dialogo in piu.

se integreranno dei costumi speciali con bonus speciali? non si sa non e' cosi e non si sa se sara' mai cosi.
    Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 13:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Milker te ovviamente non sperare d essere gildato, vai con la gente del tuo calibro tipo i geni del male di mmorpgitalia
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i costumi sono di pura estetica, stop.

con il crafting ad alti liveli puoi mettere dei bonus nei costumi, stop.

la guida che hai letto e' fatta da un cane, nelle faq del gioco c'e' spiegato perfettamente.

se hai piu costumi nulla ti vieta di poterli "spellare" in modo differente in modo da massimizzare questo o quello in relazione a quello che vuoi/devi fare o alla spec che vuoi usare (se respecchi) quindi farti un costume con piu survivability o uno con piu danno etc etc e cambiarti il vestitino, insomma cambiare il gear come fai in vari giochi dove hai un gear per farmare uno per solare uno per gruppo etc.
    (nb. cosa che puoi fare cmq con tutti gli altri slot del gear il costume e' una slot in piu volendo proprio per il min max)

insomma avere piu costumi ti permette di avere bonus pronti da indossare al posto di ricraftare i bonus sull unico costume che hai

ma non e' vero che il costume "ciclope monocazzo anni 80" da un bonus che non ti da "ciclope rocco syfred edition" perche sono tutti vuoti e te li spelli tu.

nessun costume da poteri particolari solo deadpool pirata e spidey simbionte hanno degli effetti grafici e delle linee di dialogo in piu.

se integreranno dei costumi speciali con bonus speciali? non si sa non e' cosi e non si sa se sara' mai cosi.
    Ah ok, sara' una cogliona sta qui che ha fatto la guida...certo che anche io leggere una guida su di un videogame fatta da una donna...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Milker te ovviamente non sperare d essere gildato, vai con la gente del tuo calibro tipo i geni del male di mmorpgitalia
    ci gioco io col mio amicicio Milker e gli do anche il boost all'exp
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

io nel frattempo continuo a bere rum pensando se comprare o meno spideyallthewholecockofthecoks mentre il sito e' down
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

il costume di spiderman ff e' bellerrimo
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

il costume di spiderman ff e' bellerrimo
    lo so, ma non ti ho letto

il delfinohhhhhhh il sito e' ancora down!

fallo!
    fallo!
    fallo!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Maledetti mi avete passato la scimmia, alla fine stasera striscerò per il pack avg e mi prenderò Thor col bonus pack...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

niente...ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
    Stanno aggiornando a manetta.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ho viaggiato indietro nel tempo o l'hai gia detto tipo 5 minuti fa?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ad Ercos s'è freezato il cervello per la scimmia
    Fanculo nn mi ricordavo più se avevo repliato o meno, cmq si Rajz, c'ho il rosik nel sangue visto che oggi sono a casa e nn posso ancora accedere è_é

edit: hahahaha maledetti
    Last edited by Ercos; 31st May 2013 at 13:50.

McWoT. McLove.'s Avatar

silenzio che c''e un uomo che soffre (e che beve rum per decidere)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

penso stesse bevendo rum qui.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

tony stark deve morire male

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    silenzio che c''e un uomo che soffre (e che beve rum per decidere)
    che rum bevi? ho fatto una pazzia il mese scorso, mi son preso una bottiglia di millonario XO, c'ho lasciato un rene ma è tra i rum più aromatici bevuti fin ora
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 74 of 137 FirstFirst ... 246470717273747576777884124 ... LastLast