Page 74 of 291 FirstFirst ... 246470717273747576777884124174 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    E da ieri mattina che vi dico che questi non faranno fare il governo, spingendo il pd sul pdl per poter continuare a gridare a scandali e inciuci...
    Non so quanto convenga al m5s volere le prossime eleezioni, perche innanzitutto molti eletori si insospettiscono, e poi perche il pd candidera renzi....... Si spera e se sono un briciolo furbi a sto giro..
    se candida renzi io ve lo dico prima perde l'elettorato di sinistra del pd e non sposta nessun numero a suo favore l'unico nel pd è uno alla franceschini per intenderci un mediatore delle 2 correnti, che potrebbe essere magari letta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ragazzi, aspettiamo.

Ad ogni modo, da che capisco, se non vota la fiducia a Bersani, il PDL e Monti gliela possono votare, e gente assennata del PDL ci sarà.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    this cazzo, siete veramente peggio dei giornalisti raga, vi siete gia' fatti il vostro film, e' da due giorni che son finite le elezioni e non si puo' dire un cazzo ancora finche' non parlano con Nap;cioe' ma cazzo questa e' una costante, noi italiani vogliamo sempre tutto e subito.
    non siamo noi che vogliam sapere tutto e subito ma il mondo specialmente quello dell'economia....che oggi vale la tua sopravivvenza.

Scappato di Casa Palur's Avatar

se non si puo dire un cazzo ALLORA NON DICI UN CAZZO.
    Non è che vai a fare le interviste da mongoloide alla bbc SE NON SI PUO DIRE UN CAZZO.
    MIO FILM UNA SEGA.Se ti sei messo in testa di fare lo stronzo col mio cazzo di futuro ti spezzo le gambe.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Ma Grillo no che era solo lo "strillone" del M5S??

Perche' va lui da Napolitano, non possono fare una chat su internet con gli elettori?

Quote Originally Posted by Drugnon View Post

Perche' va lui da Napolitano, non possono fare una chat su internet con gli elettori?
    perchè grillo è l'm5s, oh tutti si illudono che non è cosi ma la realtà purtroppo è questa.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè grillo è l'm5s, oh tutti si illudono che non è cosi ma la realtà purtroppo è questa.
    eh lo so, stavo trollando un pochetto, mi ricordo qualche grillino che pochi mesi fa diceva che Grillo era zero all'interno del movimento

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Non è che vai a fare le interviste da mongoloide alla bbc
    Buondi', solo per dire che in commento a quell'intervista sia sul fatto che su altri siti ho letto gente dire che e' un'intervista rilasciata 10gg fa.
    Io non lo so, l'ho letta ieri e l'ho postata, non so poi se e' una ripubblicazione o meno.

Piglio 5 o 6 caffe' poi leggo gli altri post.

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Buondi', solo per dire che in commento a quell'intervista sia sul fatto che su altri siti ho letto gente dire che e' un'intervista rilasciata 10gg fa.
    Io non lo so, l'ho letta ieri e l'ho postata, non so poi se e' una ripubblicazione o meno.

Piglio 5 o 6 caffe' poi leggo gli altri post.
    no guarda l'intervista è di ieri alle 16.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Letta... Franceschini..... Hahahha pd...
    Non avete capito che l elettorato di sinistra in sto paese e minoritario....
    E che per voncere bisogna rubar voti all astensione, a grillo e ai moderati del pdl...
    Renzi puo farlo e prenderebbe piu voti di bersani o chiunque altro..non avete neanche capito che serve un leader carismatico... L unico partito che non ce l ha guardacaso e' unico partito che ha perso le elezioni
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se candida renzi io ve lo dico prima perde l'elettorato di sinistra del pd e non sposta nessun numero a suo favore l'unico nel pd è uno alla franceschini per intenderci un mediatore delle 2 correnti, che potrebbe essere magari letta.
    Non hai capito che l'elettorato del PD si è rotto il cazzo del CentroSinistra. Il centro se ne torni a casa sua, è una fase politica finita che era resa necessaria dall'entrata in campo di Berlusconi. Ora non serve più perchè si è visto come il Centro Sinistra non sia in grado di far confluire le due correnti in modo tale da poter fare una politica sociale che gli dia i voti. Ergo il vecchio establishment, le correnti Renziane che virano al centro se ne vadano con Monti o nel PDL, non auspico un ritorno di Rifondazione perchè certe posizioni sono anacronistiche ma una netta virata a sinistra nella politica del PD si! Franceschini non lo farà mai ne tantomeno Renzi.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ragazzi, aspettiamo.

Ad ogni modo, da che capisco, se non vota la fiducia a Bersani, il PDL e Monti gliela possono votare, e gente assennata del PDL ci sarà.
    Il governissimo non credo si farà mai, dopo le dichiarazioni e vista la situazione creatasi. PD e il PDL preferiscono non allearsi, far vedere agli italiani che il M5S è un'accozzaglia di persone senza arte ne parte ma solo buona in piazza a gridare vaffanculo e ad Ottobre torneremo a votare, intanto siamo in un mare di merda. Bersani salirà al colle, Napolitano gli darà l'incarico e poi in Parlamento non riceverà la fiducia, almeno che, Grillo inizia a usare quel grosso bozzo che ha un metro sopra il culo e si accorda con il PD per un governo d'intesa sulle riforme essenziali.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    se non si puo dire un cazzo ALLORA NON DICI UN CAZZO.
    Non è che vai a fare le interviste da mongoloide alla bbc SE NON SI PUO DIRE UN CAZZO.
    MIO FILM UNA SEGA.Se ti sei messo in testa di fare lo stronzo col mio cazzo di futuro ti spezzo le gambe.

Quote Originally Posted by Drugnon View Post

Perchè come ho scritto è un cazzo di megalomane che crede d'avere il Verbo ed essere l'unico Paladino della Giustizia e quindi da essere uno che prima diceva che il movimento non è suo ora ne diventa il portavoce. Lo capisco eh, anche a me avere il 25% dei voti mi darebbe al capo...

non siamo noi che vogliam sapere tutto e subito ma il mondo specialmente quello dell'economia....che oggi vale la tua sopravivvenza.
    Vaglielo a spiegare alla quasi bilaureata che come prima intervista post elezioni fa "voteremo le idee", vaglielo a dire all'altro splendido che replica lo stesso o al vice siciliano che dice le solite cose...

Posso capire il salumiere o il lattaio o la casalingua...ma gente con un minimo di cultura deve sapere come si fa politica o come gira il mondo e non farsi le storie su come ci piacerebbe girasse l'universo.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ecco che il pessimismo cosmico made in italy ha preso il sopravvento, daltronde sono 20 anni che la prendiamo in culo da quelle persone che ancora adesso sono in parlamento apparte m5s e quindi non vi biasimo gente.
    Saro' il primo a dire di aver failato a votare 5 stelle se poi veramente va come alcuni han prospettato ma fino a quel momento non mi pronuncio perche' non esiste nulla di UFFICIALE.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E che per voncere bisogna rubar voti all astensione, a grillo e ai moderati del pdl...
    Renzi puo farlo e prenderebbe piu voti di bersani o chiunque altro..non avete neanche capito che serve un leader carismatico... L unico partito che non ce l ha guardacaso e' unico partito che ha perso le elezioni
    Nella situazione socio economica di oggi la politica di sinistra è quella che tira, tutti i governi di centro destra hanno perso le ultime elezioni all'estero (se non ricordo male) e anche così non fosse l'elettorato ti ha fatto capire che non vuole più una sinistra verso il centro. Ma secondo te, l'elettorato ex Rifondarolo, Comunisti Italiani, Vendoliani e compagnia bella, hanno dato il voto al PD o al M5S?? No giusto per capirsi...

Nella merda in cui ci troviamo bastava fare un pò di propaganda di sinistra e non dire "Ci alleiamo con Monti, niente barricate sull'articolo 18" e avresti vinto a mani basse, anche con le cazzate del pedonano sull'imu e sulla svizzera!

Ecco che il pessimismo cosmico made in italy ha preso il sopravvento, daltronde sono 20 anni che la prendiamo in culo da quelle persone che ancora adesso sono in parlamento apparte m5s e quindi non vi biasimo gente.
    Saro' il primo a dire di aver failato a votare 5 stelle se poi veramente va come alcuni han prospettato ma fino a quel momento non mi pronuncio perche' non esiste nulla di UFFICIALE.
    Ma pessimismo di che?? Le interviste le ho rilasciate io o esponenti di punta del M5S?? Suo guru compreso?

e un leader carismatico è renzi? .........oh il pd fa le primarie che saran pure una mezza cavolata ma se era sto leader carismatico che dici te aveva fatto manbassa di voti ma a quanto pare non è andata cosi.

shub ho detto uno tipo franceschini per dire una posizione neutrale che tenga quantomeno i voti uniti e faccia prendere un po più di consensi, è ovvio che guardare al centro è uno sbaglio io lo dico da anni........è il centro che deve guardare al pd non viceversa per come la vedo io naturalmente

Senti , non fare il budda shaolin della situazione.
    Di ufficiale ci sono 2 dichiarazioni da stronzo nel post voto da parte di grillo.
    Ti informo che stiamo discutendo di quello.

Page 74 of 291 FirstFirst ... 246470717273747576777884124174 ... LastLast